• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,743,261 visitatori

Misilmeri Oscar… il sito internet

misilmeri-oscar-sitoOspitare questa manifestazione solo su Misilmeri Blog ci è sembrato un pò riduttivo e difficile da gestire, anche perchè questo blog è in nomination. Grazie all’aiuto di due nostri amici webmaster, Giuseppe Bonanno e Andrea Prato, abbiamo realizzato un sito internet interamente dedicato alla 1^ edizione degli Oscar. All’interno vi troverete: le 13 categorie con le foto delle 60 nomination e le spiegazioni per come votare. Vi anticipiamo che si potrà votare una sola volta, grazie ad una registrazione anonima; tutto ciò per rendere ancora più trasparente l’evento ed evitare che qualcuno passi le proprie giornate a dare milioni di voti ad una singola nomination. Oltre ad internet è possibile utilizzare altre due modalità di votazione: il telefonino (un solo sms per numero di telefono) e una scheda anonima da compilare presso i locali del Cine King.

www.misilmerioscar.info

Invitiamo tutti coloro che sono in nominations e che posseggono un sito internet, come ad esempio le associazioni, ad inserire il link di questo sito con la relativa locandina. Siamo a vostra disposizione per la realizzazione di banner di dimensioni personalizzati. La manifestazione è patrocinata dal Comune di Misilmeri e dalla Provincia Regionale di Palermo.

25 Risposte

  1. Bellissimo sito, adesso è una cosa veramente seria. Non vedo l’ora di iniziare a votare.

  2. Complimenti a tutta l’associazione di Misilmeri è viva per la grande manifestazione che sta cercando di mettere in piedi, e questo sito è la dimostrazione che state facendo un buon lavoro. Bravi.

  3. Vogliamo precisare che ancora le nomination non sono definitive. C’è ancora la possibilità di aggiungerne altre. A breve vi daremo la data di chiusura delle nomination, e quindi l’elenco definitivo e poi finalmente si potrà votare.

  4. complimenti ai realizzatori di questo sito è molto bello, facile da navigare e molto immediato. Misilmeri meglio di Hollywood….

  5. Ehm… Complimenti per il sito… Ehm…
    A parte il fatto che non mi avete messo in nomination 😛
    ehm… il banner in alto a destra ha sbattuto contro un muro???
    Ah… ho capito è un banner-bulldog! :-O

  6. ah… ora si vede bene… boh…

  7. Invitiamo tutti coloro che vorranno prendere parte alla votazione, che inizierà molto presto, a registrarsi sul sito.

    Che ve ne pare di questo sito????

  8. il sito è bello, ormai si aspetta solo di poter accedere al voto.

  9. io gia mi sono registrato

  10. Per votare bisogna registrarsi sul sito?
    bel sito.

  11. Finalmente vi siete tolti la maschera! Associazione Partitica! Pensavo in una associazione socio-culturale. Ho letto bene? Associazione partitica-culturale o è stato un errore? A quando la lista? Alle prossime amministrative?

  12. ops errore: politico- culturale e non partitico-culturale….ma è la stessa cosa.

  13. Se per te il partito e la politica sono la stessa cosa… non è certo un problema nostro…..
    La nostra è un’associazione politico-culturale.
    Ti assicuro che sarà al di sopra dei partiti…..

  14. Anche io mi sono già registrato. Complimenti per il sito e soprattutto per l’iniziativa, finalmente qualcosa di diverso in paese, un pò di sana competizione ci vuole.

  15. quando si inizia a votare? io già mi sto facendo una campagna elettorale sfrenata, anche su Facebook! 🙂 Vincerò, ma sono consapevole che l’importante sia vincere…ops partecipare. 😉

  16. Registrazione avvenuta con successo, molto semplice e diretta. Volevo fare una domanda, non ho capaito bene se una persona può votare solo con una modalità, cioè chi vota sul sito non può votare con sms e così via????

  17. Potete votare indistintamente in tutte e tre le modalità, ricordandovi che il voto è unico per ogni mezzo di votazione, cioè al massimo un voto via internet, uno via sms, e uno cartaceo, totale 3 a persona.

  18. Bene, adesso ho capito tutto, quindi io posso dare tre voti. Già mi sono registrato, così voto sul sito e poi vi invio un sms e vado pure al cinema a compilare la scheda di votazione. ok ci siamo.

  19. ribadico: mettete la mostra su misilmeri antica realizzata da laboratorio democratico

  20. Mi unisco hai complimenti che hanno fatto i nostri lettori per il sito che è stato realizzato per questa manifestazione inedita, e a mio modo di vedere bella e costruttiva. Misilmeri non è un paese dormitorio, è solo un pò assonnacchiato, dobbiamo farlo svegliare…ci riusciremo???

  21. Registrazione facile e veloce… anche io sono pronto… quando posso votare?

  22. Se non ci fosse il nostro web master, bisognerebbe inventarlo!!!

  23. ma perche nn si apre????????

  24. @ hilary
    Controlla bene, il sito funziona benissimo, forse alcune volte ci possono essere dei problemi di connessione.

    @tutti
    domani saranno pubblicate le nominations definitive, e quindi anche i nominativi degli studenti delle elementari.

    Sta per avere inizio la votazione… manca pochissimo

  25. IO PROVO MA MI SPUNTA SEMPRE QST PAGINA :
    Il sito Web ha rifiutato di visualizzare la pagina Web
    HTTP 403
    Cause più probabili:
    Il sito Web richiede le credenziali di accesso.

    Possibili operazioni:
    Torna alla pagina precedente.

    Ulteriori informazioni

    L’errore (HTTP 403 – accesso negato) indica che è stato possibile connettersi al sito Web tramite Internet Explorer, ma che non si dispone delle autorizzazioni per visualizzare la pagina Web.

Rispondi

