• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,738,034 visitatori

Sta per aprire il Pronto Soccorso delle buche

vignetta-01-pronto-soccorso-buche

Abbiamo parlato qualche giorno fà del piano triennale delle opere pubbliche, presentato dalla giunta Badami. Sabato socrso, sul sito del comune è stato pubblicato il comunicato stampa che delucida nei dettagli (si fà per dire) questo piano triennale. In questo comunicato ci ha molto incuriosito una frase del sindaco, che qui vi riportiamo: “… a partire dal 21 aprile sarà operativo un servizio di pronto intervento in grado di eseguire interventi di manutenzione su strade, reti e impianti nel giro di 24 ore“. E vai!!! Finalmente i dipendenti comunali inizieranno a scuttarise u pane, sempre se non verranno presi operai esterni. Questa è una splendida notizia, non vediamo l’ora che venga pubblicato il numero di telefono per segnalare tali disservizi, e ci auguriamo che al centralino venga messa gente con buon udito e molto sangue freddo. La squadra sarà formata da esperti, che in meno di 24 ore metteranno a nuovo Misilmeri. Forza ragazzi siamo con voi!!!

Advertisements

18 Risposte

  1. Stupendo, ho un pò di buche da fare riparare!

  2. le buche piu consistenti sono soprattutto nelle zone periferiche e nelle vie di campagna

  3. E’ una cosa buona, finalmente sapremo a che rivolgerci per fare riparare le buche

  4. E adesso come fare noi a mandare avanti la nostra attività, se riparano tutte le strade non si bucheranno più ruote, non si rovineranno le sospensioni, nessun asse rotto. Non è giusto noi ci opponiamo a questa presa di posizione del sindaco. Vogliamo le strade dissestate!

  5. ahhhhhhhhh che ridere,ormai l’amministrazione è meglio di Zelig

  6. Segnalo un bisogno vero di manutenzione della strada in via trentacoste. Se il comune non si accolla i costi li dovrebbe appioppare a quelli che hanno scassato la strada per aggiustarsi le fognature!

  7. Se volete potete iniziare a lasciare le vostre segnalazioni su questo blog, così il comune si porta avanti con il lavoro… sa già da dove iniziare, sempre che ce ne sia di bisogno…

  8. Altro che rattoppare buche, qui si devono scarificare le strade e po asfaltarle ex novo.
    Per Esempio via Roma fino alla Chiesetta di Don Carlo Lauri, è in condizioni pietose, come del resto tutto il paese.
    E’ una vergogna indicibile.
    La strada che costeggia La SISA dietro la parrocchia San Gaetano è in condizioni oscene.
    Contrada Costa principe è in condizioni pietose, stiamo distruggendo le auto.
    Prometto che appena ho dei danni consistenti all’auto, la fattura delle riparazioni la pagherà il Comune.

  9. Sig. Sindaco si vergogni e si dimetta.

  10. Un iniziativa che in altri comuni è realtà da un sacco di tempo…

  11. Non avete capito ancora nulla, sarà ancora badami il prossimo sindaco. E’ stato l’unico a fare quello che le altre amministrazioni non hanno saputo fare in 50 anni. E poi se non sale lui come si porterà il programma triennale.

  12. Posso darvi un consiglio o fare una proposta, sempre che sia voi del blog che il sindaco siate d’accordo. Perchè non create una rubrica dove noi cittadini facciamo delle domande e il sindaco o cho per lui (assessorti, funzionari etc) possano rispondere?
    Spero che si possa fare sarebbe un bel gesto di docrazia e di apertura ai cittadini (almeno quelli che usano internet)
    Grazie

  13. @Mayor
    la possibilita’ di fare domande c’e’ stata nell’ultima trasmissione su TSE; il Sindaco aspettava le domande via telefono, ma nessuno ha chiamato. Forse e’ comodo celarsi dietro un nomignolo e dire quello che si vuole senza affrontare un confronto presentandosi con nome e cognome (non sono un simpatizzante di questa amministrazione ma ” dare a Cesare quel che e’ di Cesare “).

  14. Io infatti sottoscrivo quello che dici caro angelo, perchè magari i primi che scrivono su questo blog contro il sindaco sono quelli che ci mangiano insieme.
    Dare risposte certe ai cittadini è un compito dell’amministrazione, se qualche volta i diretti interessati rispondono a coloro che intervengono con domande o con articoli (che hanno un senso), non sarebbe mica male. Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole. Mi ricordo che all’inizio alcuni assessori intervenivano, adesso si sono chiusi, sicuramente avranno i loro buoni motivi.

  15. arriva con colpevole ritardo ma è quello che aspettavamo da tempo, si avvicinano le elezioni e naturalemente l’amministrazione cerca di darsi da fare…sarà troppo tardi??

  16. Ottimo argomento per il pesce d’aprile…

  17. Questo pronto soccorso è stato aperto? A chi dobbiamo rivolgerci per farvi correre misilmeri misilmeri?

  18. Mi è tornato in mente questo voostro articolo, visto che le buche a Misilmeri sono numerose e i disservizi causati da mancaza di luce e acqua non si contano più… ma a chi bisogna chiamare per avere questo intervento a qualsiasi ora.

    SEMPRE CHE SIA MAI PARTITO QUESTO SERVIZIO!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: