• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,741,445 visitatori

Oggi chiusi per Matrimonio!

FediOggi per Misilmeri Blog è un giorno di festa! Il nostro Webmaster Giuseppe Bonanno (BonGi) si sposa con Rossella Merendino.

La redazione di Misilmeri Blog, quasi interamente presente alle nozze, rende omaggio al creatore grafico di questo Blog, che giorno dopo giorno, grazie ai vostri spunti e alla vostra assidua presenza si arricchisce sempre di più.

Il fatidico “Sì” avverrà all’interno della splendida cornice della cappella palatina di Palermo, circa duecento gli invitati, che già hanno avuto modo di far sentire il proprio affetto nella festa di addio al celibato e nella serenata a sorpresa organizzata proprio la notte prima delle nozze.

Abbiamo condiviso con te tanti momenti felici, come potevamo non condividere questo giorno speciale. La redazione di Misilmeri Blog vi porge i più sinceri ed affettuosi auguri per il vostro Matrimonio che sia foriero di benessere, serenità e amore

Bongi ora che ti sposi, e farai famiglia, non ti dimenticare della nostra. Ti vogliamo bene.

31 Risposte

  1. Un giorno importante caro Giuseppe. A te e a Rossella giungano sinceri e fervidi auguri da Gian Piero e Sebastiano Corso.

  2. Grazie di vero cuore, cara redazione.
    Ci vediamo tra 15 giorni.
    Fino all’ultimo non mi stacco da questa mia creatura, adesso però vado… altrimenti !!!!

  3. Tanti Auguri Peppe, un grosso abbraccio a te e Rossella!

  4. Tanti Auguri!!

  5. auguriiii peppone…. Vivi questo giorno intensamente…hai scelto una bellissima data x sposarti….09-09-09…

  6. Tantissimi auguri all’amico Giuseppe Bonanno da tutto lo staff di Ancilino

  7. Tanti e sinceri auguri da parte di tutti!!!!!!!

  8. A una bella coppia come voi che cosa si può augurare?
    Felicità, gioia, comprensione, divertimento, amore e …tanti bambini!

  9. Auguri per questo lieto evento.
    Non dimenticare l’impegno con la Facoltà di Architettura.
    Saluti, Nino Pizzo

  10. Auguri giuseppeeeeeee… spero che con il matrimonio non finiranno i cati d’acqua xD… scherzo, ti faccio un mondo di auguri a te e alla tua futura moglie! (ps: a misilmeri ha iniziato a piovere adesso, vi scartastivu n’arnata troppu bella xD).. ancora auguri! Arianna

  11. Tantissimi auguroni di felice matrimonio da Marco & Emilia.

  12. Sinceri Auguri da Emirok

  13. complimenti hanno fatto u bellissim matrimonio lui stava benelei pure aguri e figli maschi

  14. auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  15. peppone e rosella vi aguro di aver fatto u bellissimooooooooooooo matrioni vi aguro di essere tanti felici e contenti e dare l mondo tanti figli auguri da sorella di tua cognata rita ciaoooooooooooo

  16. Sono appena tornato dal matrimonio ho visto peppe felice come non mail…ancora auguri….minkia io pigghiave a giarrettiera…….

  17. tantissimi e sincerissimi augurissimi al carissimo giuseppe e consorte..
    che possiate essere sempre felici!!

  18. Ciao Peppe auguri da Maurizio La Lia

  19. Anch’io appena tornato…..

    Giafar la giarrettiera che hai raccolto è stato il mio regalo di addio al nubilato per la sposa…. quindi la colpa…. è anche mia 🙂

    Bella giornata …. ottimi compagni di brindisi….. e ottimo vino 🙂

  20. AUGURI GIUSEPPE DAL CRITICO PIU’ POTENTE DI MISILMERI DANIELE LO PINTO…..

  21. Augurissimi ai miei amici Peppe e Rossella, abbiamo trascorso una bellissima giornata in ottima compagnia.

  22. tantissimi auguri cuginetti!!!!!!! vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  23. mi associo pure io al coro unanime degli auguri. caro webmaster la tua temporanea assenza si sentirà tanto!!!!! un vivo complimento anche alle famiglie Bonanno e Merendino.

  24. Vi auguro una nuova vita familiare felicissima,e spero tanto,caro Giuseppe, che i tuoi futuri importanti impegni non ti allontanino dal tuo grande impegno per la collettività.Ciao!!!

  25. E’ andato tutto bene, sia il matrimonio sia le varie feste che l’hanno preceduto. Sono molto contento, e felice nel vederti felice.

    Bongino sei partito da poco, ma già mi manchi 😦 .
    Ero abituato a chiamarti 3/4 volte al giorno, pariamo ziti! Adesso invece mi hai tradito e ti stai godendo il viaggio di nozze 😀
    Comunque qui ti aspettiamo a braccia aperte…ti comunico che hai già lavoro arretrato…

  26. tantissimi auguri bongi e consorte.
    Io e la mia famiglia vi auguriamo una vita serena e gioiosa …….

  27. Che la strada che da oggi percorrerete insieme sia lastricata di serenità, pazienza e tanto tanto amore… Auguri per questo vostro intenso cammino. Giusy

  28. @ misilmeri blog
    ma perchè non dedichiamo questa pagina così bella a tutti gli sposi di Misilmeri, arricchendola dalle foto o video del loro matrimonio!

  29. Agurussimi Peppe….tanta felicità a te e alla tua consorte…..un forte abbraccio…….grazie per avermi fatto partecipe a questo giorno cosi’ importante…..

  30. Sono tornato. Fatemi riprendere e sarò nuovamente presente con tutta la mia carica… mi siete mancati tutti!

    Io e rossella vogliamo ringraziare tutti coloro che in questo giorno ci sono stati vicini anche attraverso un semplice commento attraverso questo meraviglioso blog… forse sono un pò fazioso 😉

  31. Bravo Bravo finalmento sei tornato…..quanni ni fae virire qualche fotografia?????

Rispondi

