• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,747,070 visitatori

Antonello Baiamonte in finale a Miss Italia 2009

baimonte con sperlingaSarà di certo anche merito delle acconciature se fra le sessanta finaliste di Miss Italia 2009 in programma a Salsomaggiore Terme, la Sicilia sarà rappresentata da cinque belle ragazze. Nel team dei parrucchieri isolani, che andranno alle finali del concorso di bellezza, nella cittadina dell’Emilia Romagna, ci sono Adele Faulisi, che insieme alla sorella Antonella gestisce i saloni di Cefalù e Caltavuturo, Giorgio Parrivecchio che a Palermo, insieme al padre, gestisce la Parruccheria Pippo di via Dante, 28 e il misilmerese Antonello Baiamonte. Baiamonte, alle selezioni ha pettinato, tra le altre anche Federica Sperlinga, diciottenne originaria di Canicattì, eletta Miss Palermo. Alla giovane sono arrivati i complimenti dell’assessore allo Spettacolo, del Comune di Bagheria, Gianluca Rizzo, organizzatore della serata che si è tenuta nella frazione marinara di Aspra. Gli acconciatori ora si apprestano a partire per Salsomaggiore dove faranno parte del nutrito team di parrucchieri che regalerà acconciature da sballo alle ragazze in gara per la diretta televisiva. “Siamo entusiasti di questa esperienza – affermano i coiffeur – . Questa esperienza ci ha arricchito professionalmente”.

Tratto dal: Giornale di Sicilia

11 Risposte

  1. quanto ha pagato quest’anno antonello x andare a lavorare a miss Italia???
    ricordo 1 servizio delle iene di qualche anno fa….loro pagano x avere 1 ritorno pubblicitario.

  2. complimenti Antonello!!!!!!!

  3. vai antooooooooo… io l’ho sempre detto: me cucinu antonello è u megghiu xD

  4. grazie a tutto lo staff si Misilmeri blog!!

  5. domani su rai 1 alle ore 18 c sarà un’anteprima su miss italia
    guardatevelo!!!!

  6. complimenti al sign. Antonello. non lo conosco personalmente, ma le belle notizie sui misilmeresi ci danno la speranza di un cambiamento e ci allontanano un pò dall’immobilismo e dall’oblio.
    congratulazioni.

    @ rag.fantocci.
    ma non vi scoccia distruggere con calunnie tutto ciò che di bello esiste?
    hai le prove? forniscile.
    non le hai?
    taci.

  7. Mi raccomando aspettiamo le foto con i personaggi famosi….wiwa i misilmeresiiiii

  8. @ abracadabra
    http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=iene&data=2008/09/30&id=4917&from=iene

    ecco le prove che chiedevi…

  9. detto questo nn ho nulla contro antonello cher anzi è 1 ottimo parrucchiere e gli faccio 1 grande in bocca al lupo x la sua carriera.
    è il sistema che mi lascia a desiderare e nn riesco a concepire

  10. Un paesano a miss italia…..buona fortuna…e buon lavoro….fatti valere…in bocca al lupo!

  11. ciao a tutti
    rispondo… le iene anche questa volta nn si sono sbagliate! dott Ceres anche io ho visto la http://www.iene.mediaset.it/puntate/2008/09/30/puntata.shtml
    io a Miss Italia sono andato come truccatore e nn come parrucchiere. Mi hanno pagato vitto e allogio ma nien’altro!!!!!! Mentre nelle 2 edizioni passate 2006-2007 ho lavorato a Miss Italia come parrucchiere,ho pagato una quota (irrisoria!!! se penso ai contratti di 9000 euro) vitto e alloggio. Ma ti assicuro che ne è valsa la pena!!!!
    grazie a tutti gli amici del blog
    questo era il commento dello scorso anno e
    la storia è sempre la stessa!!!

Rispondi

