• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,741,445 visitatori

Miss Italia nelle mani di un Misilmerese

trucco miss italiaAncora una volta un nostro compaesano è stato protagonista della fase finale di Miss Italia, il concorso di bellezza che ogni anno si svolge a Salso Maggiore Terme. Si tratta di Antonello Baiamonte, che ha partecipato a Miss Italia in qualità di truccatore e parrucchiere delle Miss.

Tra le tante, Antonello, ha anche truccato la nuova Miss Italia: Maria Perrusi. Nelle foto Antonello nel back stage con alcuni Vip presenti alla manifestazione.

15 Risposte

  1. devo dire che è bravissimo!!!complimenti Antonello!!!!

  2. Tra tutti i personaggi quello più famoso è Tonon ( ma che ha fatto questo per diventare un VIP???)

  3. ancora congratulazioni ad antonello…ke, secondo me, è il più bravo di tutti….

  4. Io l’ho sempre detto: Anto The Best! tantissimi complimenti da Arianna ^^

  5. Complimenti.
    Saluti, Nino Pizzo

  6. grazie a tutti!!

  7. Arricoghiti che poi mi fai i capelli

  8. Ecco, vedendo gli altri commenti, e quello che condividiamo (sono parrucchiera anche io!!) non posso dire che sei il più bravo di tutti… ma posso dire che sono felice per te, e sono orgogliosa per ciò che hai conquistato con tanta fatica….
    Comunque non sono permalosa!!!

  9. Scusate la mia ignoranza…. ma ki è quella biondona riccia????

  10. Valentì sempre u maniaco ari fare? 😀

  11. ahahahahahha….xo ancora u’muriciste!!

  12. valentino la biondona riccia è miss cinema 2008!!tra l’altro si chiama valentina!! http://images.google.it/images?hl=it&q=valentina+mio&um=1&ie=UTF-8&ei=WZa7SqfMMcSIsAbRvoC8Cw&sa=X&oi=image_result_group&ct=title&resnum=1

  13. Qualche giorno ti porto mia moglie per farle i capelli….fammi u sconto però

  14. wow….quante belle foto!!!…tanti xsonaggi famosi!!!!
    ……….kissa’quanto avra’ pagato stavolta antonello!!?!!
    mah…cmq complimenti!!!

  15. non avevo dubbi del mio parrucchiere. Antonello è sempre il più bravo! complimenti.

Rispondi

