• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,750,410 visitatori

La strada della morte fa un’altra vittima

stradaCi giunge notizia dell’ennesimo incidente mortale sulla strada a scorrimento veloce Palermo – Agrigento. E’ deceduto un uomo di trent’anni alla guida di una moto, si chiamava Rosario La Martina, originario di Palermo. L’incidente , nel quale è rimasta coinvolta anche una Yaris grigia, sarebbe avvenuto nel primo pomeriggio alle porte di Misilmeri. Sul luogo la stradale di Lercara Friddi. Vi aggiorneremo non appena avremo ulteriori ragguagli, e invitiamo tutti coloro che hanno notizie certe a condividerle.

10 Risposte

  1. che palle …………………….ma quando lo metteno lo spartitraffico al centro della carreggiata cazzooooooooooooooooooooo

  2. A ME DISPIACE MOLTO PERCHE’ NON E’ BELLO PERDERE LA VITA….. MA RAGAZZI SMETTIAMO DI CORRERE E SOPRATUTTO CON I MOTORI…..

  3. ERA IN MACCHINA. SOLO. SENZA ALTRI MEZZI COINVOLTI.
    FORSE UN COLPO DI SONNO.
    ADDIO SARO. TI VOGLIO BENE.

  4. io so che l’incidente è stato proprio alle porte di misilmeri sul ponte che poi ti porta ad immettere sia sull’autostrada che sulla statale. E non c’erano motori coinvolti ma solo la yaris. Guardate la foto dell’incidente su mosilmerinews.

  5. ciao rosario!!!!

  6. che tristezza!!!!!!!!!!!

  7. ieri pomeriggio all’altezza della sicula carni c’è stato un ultro incidente…
    ne sapete parlare?

  8. si ho visto anche io molto traffico ieri pomeriggio e ho dovuto prendere dalla porcara, penso sia successo qualcosa, speriamo bene.

  9. Che tristezza! Lo conoscevo poco abitiamo nello stesso stabile … Che peccato … mi dispiace sono distrutta …

  10. Agghiacciante…solo mi spiace,aveva solo 30 anni

Rispondi

