• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,750,004 visitatori

Luca e Alessandra trionfano a Londra

luca e aleI vincitori dei Misilmeri Oscar 2008 (cat. ballo) Luca Urso e Alessandra Tripoli si sono classificati al 1° posto alla gara denominata “ALL ENGLAND LATIN CHAMPIONSHIP” che si è svolta nella splendida cornice del Wathford Colosseum di Londra.
In un palazzetto stracolmo di gente entusiasta Luca e Alessandra si sono imposti su 48 coppie provenienti da tutto il mondo.
E’ stata una gara molto difficile – confessano Luca e Ale – c’erano coppie provenienti dalla Russia , Cina , Inghilterra , USA , Ucraina , Danimarca e Italia e questo da maggiore lustro alla nostra vittoria che dedichiamo ai nostri genitori che da sempre ci sono vicini e ci appoggiano in tutto. I nostri prossimi impegni saranno: U.K. CHAMPIONSHIP a gennaio che si svolgerà a Londra e a febbraio il CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO.” Luca e Alessandra sono una coppia che balla insieme da 15 anni e ci hanno sempre regalato tante soddisfazioni, il nostro augurio è che possano affermarsi nel ballo e diventare una coppia di livello mondiale.
Annunci

24 Risposte

  1. complimenti!!!! 🙂

  2. veramente bravi, complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 🙂

  3. la classe non è acqua……………………….:lol:
    complimenti

  4. Complimenti ad entrambi e congratulazioni per i genitori.
    Chi semina bene viene sempre premiato.
    Nuovamente congratulazioni.
    Saluti.

  5. GRAZIE a tutti di vero cuore…..un bacio…a breve vi farò sapere la data del nostro saggio di natale…

  6. COMPLIMENTISSIMI! eccellente….continuate così. in bocca al lupo.

  7. BRAVI BRAVI BRAVI!!!!!!!!!!!!

  8. Ok!!! grazie ragazzi per quello che riuscite a trasmetterci mi amiro tanto.

  9. Queste sono le notizie che vorremmo leggere più spesso.bravissimi e auguri di cuore.

  10. Sapevamo che sareste arrivati a questi grandi successi.Auguri da tutti e sopratutto da parte di Marta.

  11. complimentissimi

  12. Egr. Signor Sindaco . . in queste occasioni deve dimostrare di esserci! Cosa aspetta a dare un piccolo riconoscimento a questi ragazzi, almeno una targa ricordo che volendo la potrebbe comprare anche Lei, se ha problemi mi faccia sapere che contribuisco!!!! chi è daccordo scfriva al Sindaco e &

  13. complimenti a luca e alessandra,orgoglio misilmerese!!!!

  14. Siete Grandi….

  15. L’associazione calcistica Don Carlo Lauri e la redazione del sito web si complimenta con i due ragazzi per il soddisfacente risultato ottenuto, ricordando, specialmente in queste occasioni, che lo sport non è solo calcio. Il sacrificio di due ragazzi che hanno dedicato la loro gioventù a questo meraviglioso sport è degno di menzione e riconoscimento. L’invito alla redazione del blog è di tenere sempre in evidenza l’articolo dei due ballerini misilmeresi che potrà servire da stimolo per tutte le attività sportive svolte in questo centro. Mr. G.Terzo

  16. LA DIREZIONE DEL CINEMA KING, SI COMPLIMENTA CON LUCA E ALESSANDRA PER IL RISULTATO OTTENUTO, E PER QUELLI CHE SICURAMENTE ARRIVERANNO, E METTE A DISPOSIZIONE LA PROPRIA SALA PER EVENTUALI MANFESTAZIONI, DI NUOVO COMPLIMENTI E AUGURI SINCERI.
    NICOLA.

  17. Non possiamo che unirci sinceramente a questo plebiscito di consensi.
    Davvero complimenti a questi due artisti che riescono a regalarci soddisfazioni immense, portando in giro per l’europa il nome della nostra città!
    SIETE GRANDI

  18. Complimentissimi…………:-)

  19. Non ho parole grazie di vero cuore a tutti!L’associazione calcistica Don Carlo Lauri e la redazione del sito web dice una cs importantissima lo sport non è solo calcio…ma è giusto riconoscere che è quello più seguito!
    Io e Luca balliamo da moltissimi anni ormai e dire che ”LA NOSTRA VITA è DEDICATA AL BALLO”è giustissimo!Abbiamo rinunciato alle uscite nel weekend,allo shopping,alle vacanze estive,a volte agli amici:perchè credo ke ogni relazione abbia bisogno d essere curata,seguita,cosa che le nostre continue partenze non ci permettono di fare!
    Per non parlare del sacrificio economico…a 22anni non ho ancora uno spicciolo da parte,e se chiediamo sponsor a qualche ente ci risponde che lo fà già a qualche squadra di calcio o cose simili!Non abbiamo copertura medica per cui quand capita un infortunio dobbiamo pagare!
    Eppure consapevoli di tutto andiamo avanti inconsapevoli se tutti i sacrifici che abbiamo fatto ci verranno resi!ma teniamo duro e guardiamo avanti senza rimpianti perchè è questo CHE VOGLIAMO FARE!grazie a tutti!

  20. COMPLIMENTI DAVVERO!!!!! PORTATE IN ALTO IL NOME DI MISILMERI E QUANDO DIVENTERETE FAMOSISSIMI SIATE ORGOGLIOSI DEL NOSTRO PAESE.
    UN INVITO AL COMUNE DI MISILMERI AFFINCHE’ VENGA ELARGITO UN CONTRIBUTO A QUESTA COPPIA CHE PORTERA’ PER IL MONDO IL NOME DEL NOSTRO PAESE,SPONSOR FATEVI AVANTI

  21. la direzione e tutti i collaboratori di tse si complimentano con i due artisti misilmeresi per il grosso risultato conseguito in Inghilterra,frutto di tanti sacrifici e duro lavoro,nella speranza che sia il primo di una lunga serie.

    tse.

  22. bravi veramente bravi=(L)

  23. bravissimi

  24. Siete veramente delle persone speciali con tanto talento…complimenti…siete i migliori,continuate così.
    VIVA LUCA E ALE XS..! VI VOGLIO TANTO BENE.
    Kmq adesso devo andare……BACI……C VEDIAMO A SCUOLA DI BALLO…..!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: