• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,741,445 visitatori

“Il Comune informa”, oggi su TSE. Riassunto

logo-tseOggi, martedì 3 novembre, alle ore 20,00, sull’emittente televisiva locale TSE, il sindaco Salvatore Badami e l’amministrazione comunale, prenderanno parte alla trasmissione ‘Il comune informa‘. Conduce in studio la giornalista di TGS Enrica Bordonaro. La parte conclusiva dello spazio informativo sarà dedicato ai cittadini.

Questa volta, per motivi tecnici, le telefonate saranno poste in differita.

QUESTI SONO ALCUNI DEGLI ARGOMENTI TRATTATI DURANTE LA TRASMISSIONE:

Sindaco: Rassicura che la Trasmissione è a costo zero, e comunque frutto della convenzione con TSE, usata per i consigli comunali

Chinnici: Ci informa che il 22 novembre ci sarà la Sagra del Kaki, che sarà divisa tra Portella di mare (mattina) e Misilmeri – Piazza comitato (sera)

Abbate: Realizzazione di un Centro commerciale naturale – catena naturale di negozi!?!?!?!

Sindaco: Ci delucida sul finanziamento per la messa in sicurezza della discarica di contrada Cotta Nera

Lo Cascio: A breve verrà installata la nuova toponomastica

Abbate: Concorso per la realizzazione di uno Spot pubblicitario su Rocco Chinnici

Sindaco: Entro natale verranno completati i lavori per l’illuminazione dello scorrimento veloce Pa-Ag (ingresso paese); Questionario sull’indagine della condizione giovanile a Misilmeri.

PS. Non vi è stata nessuna domanda via telefono in differita.. peccato!

Annunci

67 Risposte

  1. Visto che ritengo che sia uno spazio autogestito a pagamento, si può sapere, quanto ci viene a costatare a noi cittadini, questa ******* ?

  2. Totò ha ragione:
    Sig. sindaco risponda a queste domande:
    1) Quanto paga il comune per avere questo spazio autogestito ?
    2) Quanto paghiamo la gentile giornalista che viene da Palermo per intervistarvi?

    niente domande in diretta aih aih aih aih aih

  3. motivi tecnici ? cioè siamo nel 2009 e nemmeno ha disposizione un telefono hanno a tse ? internet mail ecc ? mha

  4. concordo con copertone!!! non ha senso che non si possano fare domande in diretta….mah….e poi pagano anche una giornalista…boh…bisogna essere giornalisti per poter formulare delle domande???….

  5. E’ interessante notare che, con l’avvicinarsi delle elezioni, l’amministrazione comunale senta la necessità di comunicare – previo pagamento con i soldi prelevati dalle nostre tasche, ovvero anche dalle tasche di quanti non la hanno votata – il più possibile, e il più spesso possibile. Senza tuttavia una vera democrazia: domande in differita?Bah! E senza un contraddittorio in studio, ma solo la mediazione di giornalisti…

  6. Non mi interessa cosa dirà il nostro illustre primo cittadino stasera, non voglio entrare nel merito. Però mi preme sottolineare che si sta facendo, a mio parere, un uso del mezzo televisivo privato della parrocchia di San Giovanni Battista, col quale il Comune ha una convenzione per la tramissione dei consigli comunali e per la comunicazione di informazioni di servizio per i cittadini, quantomeno indelicato nel delicato momento preelettorale del semetre bianco. La domanda è: a pagamento? E se sì, di quanto si tratta?

  7. Fa piacere constatare che un’amministrazione uscente alla vigilia delle elezioni amministrative che ne potrebbero decretare l’uscita di scena o la rinconferma abbia tanto da dire tramite uno spazio televisivo. Autogestito o a pagamento? E se è il Comune di Misilmeri che informa, perchè la stessa opportunità sfruttata dal sindaco non viene data alla minoranza consiliare? Penso che, nell’interesse dei cittadini, sarebbe altrettanto importante conoscere il parere dell’opposizione sulle scelte amministrative….o per quello bastano i consigli comunali che, se avvengono in seduta di prosecuzione di sabato, ad esempio, non vengono trasmessi da Tse?

  8. vediamo un pò, che motivi tecnici si possono addurre al fine di giustificare le telefonate in differita?
    in effetti se qualcuno fa qualche domanda scomoda è un problema tecnico di non poco conto.
    chiediamo lumi a gianluca che sa sempre tutto, di che problemi tecnici si tratta? ci puoi illuminare? però non dire che cade il satellite perchè saresti poco credibile.

  9. QUESTI SONO ALCUNI DEGLI ARGOMENTI TRATTATI DURANTE LA TRASMISSIONE:

    Sindaco: Rassicura che la Trasmissione è a costo zero, e comunque frutto della convenzione con TSE, usata per i consigli comunali

    Chinnici: Ci informa che il 22 novembre ci sarà la Sagra del Kaki, che sarà divisa tra Portella di mare (mattina) e
    Misilmeri – Piazza comitato (sera)

    Abbate: Realizzazione di un Centro commerciale naturale – catena naturale di negozi!?!?!?!

    Sindaco: Ci delucida sul finanziamento per la messa in sicurezza della discarica di contrada Cotta Nera

    Lo Cascio: A breve verrà istallata la nuova toponomastica

    Abbate: Concorso per la realizzazione di uno Spot pubblicitario su Rocco Chinnici

    Sindaco: Entro natale verranno completati i lavori per l’illuminazione dello scorrimento veloce Pa-Ag (ingresso paese); Questionario sull’indagine della condizione giovanile a Misilmeri.

    PS. Non vi è stata nessuna domanda via telefono in differita.. peccato!

  10. il satellite non è caduto. è stato seppellito. ah ah ah.

  11. Forse vi è sfuggito un particolare. Il giornalista rivolgendosi a Chinnici gli ha detto che di pomeriggio è arrivata in redazione una telefonata di uno che voleva sapere quando si fa la sagra del kakì, e Chinnici ha ribadito che tanti altri gliel’hanno chiesto!!!
    Ma dico, capisco che non avete una grande considerazione dei cittadini, ma vi sembriamo cosi fessi da credere a queste min*****.
    Cioè con tutti i problemi che ci sono l’unica telefonata che arriva e per chiedere quando sarà la sagra del kakì?? e a Chinnici lo fermano x strada per chiedergli solo questo??
    Non mi sorprendo più dell’atteggiamento dell’amministrazione, ormai potrebbe dire e fare di tutto e di più, ma non pensavo che quelli di TSE che ritengo gente seria si prestassero a queste pagliacciate!!!

  12. a volte mi chiedo tutti questi che scrivete cosa farete se badami perde e vince il vostro candidato…me lo chiedo perchè voglio vedere se poi sarete pronti a criticare su tutto e vedere in tutto il lato negativo..si perchè di questi che scrivete nn c’è uno che ha ammesso mai che qualcosa c’è stata oppure che qualcsa si è fatta…cmq le critiche le potete fare perchè Badami ve ne da la possibilità visto tutte le cose che sta facendo per questo paese…diciamo quando uno nn fa nulla nn si può criticare Voi scriticate molto,questo sta a significare che Badami qualcosa l’ha fatta…cmq siamo qui vedremo….

  13. perchè nn parlate dei due milioni di euro per la discarica di cotta nera??dell’illuminazione all’ingresso del paese???della palestra??della caserma??del castello??del bivio grazie anche all’aiuto della provincia??dell’illminazione a passo di rigano??degli interventi a piano stoppa??del progetto di illuminazione a piano stoppa?’del prospetto del comune???la conduttura idrica nuova??no ma queste cose nn sono importanti per voi,anzi sono da criticare ma cosa si può pretendere da gente che sa solo criticare??ammiro chi anche se contro politicamente Badami sa ammettere che qualcosa è giusto e qualcosa si è fatta…ammiro chi nn sa solo criticare ma anche evidenziare la realtà per come è veramente..e ammiro chi gestisce questo blog perchè anche se politicamnte contro il nostro sindaco sa svolgere il suo lavoro bene riportando la realtà dei fatti che siano contro o pro badami…

  14. e poi scusate se volete fare le domande al nostro Sindaco abbiate il coraggio di andare in comune e cercarlo..di presentarvi e nn di scrivere sui blog sotto falso nome accusandolo..andate al comune e dite ciò che pensate state tranquilli che nessuno vi butterà fuori…anzi carte alla mano sono sicuro che il nostro sindaco saprà illumminare ogni vostro dubbio…

  15. @ sempre uniti
    Anche se mi par di capire che ti riferisci a coloro che commentano nel blog, vorrei tranquillizzarti dicendoti che delle opere che tu hai citato puoi trovare traccia nel blog.

    Stasera non ho seguito la trasmissione, preferendo Milan Real Madrid, per la cronaca ci hanno annullato clamorosamente un gol con Patino.
    Non si è capito bene il motivo, nel dubbio io darei la colpa al Sindaco… 😀
    Non vi incacchiate… è una battuta!

  16. C’è in giro un virus,che è più pericoloso dell’influenza A,si tratta della badamite acuta,e sembra che non ci sia vaccino in grado di fermarlo.Sono convinto che se una trasmissione con il capo del governo,ed i suoi ministri, venisse condotta in studio da Bruno Vespa senza nessun contraddittorio ,come quella che è andata questa sera in onda su tse,tutti gli ammalati di badamite acuta che stanno inneggiando al nostro sindaco ed al modo con cui ha risposto alle domande,si strapperebbero le vesti,cospargendosi il capo di cenere, gridando alla dittatura mediatica.Potenza della televisione.Io sono diffidente,non credo ad una sola parola detta in tv questa sera dal sindaco e gli assessori,è soltanto un esempio,ma perchè devo prendere per oro colato quello che è stato detto,considerato che quelli che parlavano sono tutti della stessa parte politica,che poi è l’attuale maggioranza?Senza nessun contraddittorio e senza la possibilità di fare domande da parte dei cittadini,chiedo scusa ma a me sembrava una trasmissione a senso unico……….o sbaglio? Cordiali saluti

  17. porcaccio caneeeeeee!!!!!!

    i purtusa (o buche) – la munnizza (o spazzatura) – il traffico – l’ acqua con il fango…….

    di questo dovete occuparvi…no di altre cazzate……

    ma continuate a scherzare?????

    oooooooooooooooo svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  18. vedo con dispiacere che molte persone continuano a colpire il sindaco, l’amministrazione e …TSE. Mi rivolgo a tutte quelle persone che non hanno il coraggio di scrivere il proprio nome e cognome e si nascondono dietro nomignoli che non sanno di niente. Intanto concordo con ” sempre uniti” ( anche se,ripeto, non sono d’accordo dell’anonimato), faccio presente che in una puntata di “IL COMUNE INFORMA” si poteva benissimo parlare telefonicamente con il sindaco ma mi risulta che sono arrivate solo tre telefonate, mi sarei aspettato che tutti quelli che scrivono su questo blog e si lamentato di cio’ che il sindaco NON HA FATTO ( NON DI QUELLO CHE FA) avrebbero detto quello che pensavano…..niente. Forse perche’ dovevano fare nome e cognome?? Bhoooooo!!! Per quanto riguarda TSE ricordo che se non fosse per il servizio che fanno GRATUITAMENTE vorrei vedere quanti di voi si presentassero nell’aula consiliare per assistere al consiglio.
    Da parte mia un grazie a queste persone che,da quello che so,offro no gratuitamente gran parte del loro tempo per informare la gente di cio’ che succede all’interno dell’aula consiliare.
    Comunque mi fermo qui dicendo che la critica e’ bella quando e’ costruttiva e non distruttiva
    NB. Mi risulta che i consiglieri di minoranza hanno a disposizione uno spazio su TSE ma non hanno MAI utilizzato (vedi post volobbliguo)

  19. @ sempre uniti.
    se quello che asserisci è vero, e cioè che critichiamo Badami perchè fa tanto e quindi si espone a critiche, devo farti notare che stai contemporaneamente asserendo (ed è la prima volta nella storia d’italia) che Berlusconi è il miglior presidente del consiglio mai avuto in Italia.
    ne prendo atto con piacere.
    detto ciò, ti faccio notare che in questo blog non scriviamo solo cose negative su questa amministrazione. Però certo è che non è che possiamo tutti i giorni dire le preghierine per le poche cose fatte e scordarci delle migliaia di cose da fare.
    la trovata dei problemi tecnici per non mandare le telefonate in diretta, devi convenire con me, è un insulto all’intelligenza dei cittadini. Il minimo che il signor sindaco possa aspettarsi è una bella dose di sarcasmo. Quando metti in scena una commedia è inevitabile che la gente rida.
    dobbiamo parlare della discarica? ok parliamone. ma quando sarà fatta. per ora è aria fritta. è stato appena finanziato il progetto. quando sarà portato a termine se ci sarà da apprezzare stai sereno che apprezzeremo, e se ci sarà da criticare criticheremo.
    giusto per la coerenza, vorrei ricordarti che anche tu sei qui a tessere le lodi dell’amministrazione sotto falso nome. quindi, per pietà, prima di scrivere conta fino a dieci, magari eviti di contraddirti ed essere facilmente attaccabile.

  20. @ acuto lettore

    Colpire il Sindaco, l’Amministrazione e TSE e’ totalmente sbagliato, io preferisco sempre il dialogo aperto e sincero.
    Ma parlando con te carissimo acuto lettore, devo farti notare che di acuto non ne prendi completamente esempio, come fai a dire che le persone non hanno il Coraggio di scrivere nome e cognome nascondendosi dietro nomignoli che non sanno di niente.
    Scusami ma il tuo nik name mi sa di uno che butta le pietre nascondendosi dietro un nomignolo che non sa di niente.
    ALLA FACCIA DELLA COERENZA.
    Io personalmente sono d’accordissimo su quanto detto dal Sindaco, ha fatto tante cose per Misilmeri, purtroppo con tutto quello che hanno lasciato i vecchi Amministratori , si e’ ancora al 20% delle cose che si devono fare.
    OGNI TANTO LASCIATELO LAVORARE IN SANTA PACE.

    Per quanto riguarda TSE ( che noto che e’ la cosa che piu’ ti brucia ) ti informo che non fa un servizio gratuito per il comune di Misilmeri, perche’ ha una Convenzione di 20.000,00 EURO ALL’ANNO, che per 5 Anni fanno la Bellissima somma di 100.000,00 EURO ( CENTOMILA EURO) Carissimo Amico, senza coraggio, che ti nascondi dietro un Nomignolo che non sa di niente.

    CORDIALI SALUTI

    P.S. UNO CHE SCRIVE CON UN NOMIGNOLO CHE NON SA DI NIENTE, MA CHE HA LA REGISTRAZIONE DELLA PROPRIA E-MAIL COL VERO NOME E COGNOME.
    COSA MI RISPONDI SU QUESTO EGREGGIO SIGNOR acuto lettore ?

  21. @ acuto lettore.
    ma di che stai parlando? sei anonimo anche tu. altrimenti devo dedurre che acuto è il nome e lettore il cognome.
    prima di fare figuracce stratosferiche connettete il cervello alle dita. coì fate ridere pure le tastiere che toccate. ih ih ih .

  22. Oltre al virus della badamite,vedo che esiste anche la corrente di pensiero del badamismo,pregherei tutti gli adepti della succitata filosofia o gli affetti dal morbo badamite,di non pretendere incessanti lodi verso il sindaco e l’amministrazione,per la serie oquantosonobravi,oquantosonotochi,grazieamammàquantosobelli,ecc.ecc.Come dice giustamente abracadabra abbiamo diverse volte riconosciuto i meriti di questa amministrazione.Ma ciò non toglie in alcun modo il diritto sacrosanto di criticarla per le cose che non vanno.Chi è colpito da sindrome badamite o aderisce al badamismo,credo debba fare i conti con l’innegabile insostenibilità delle loro teorie,a parte il fatto che a mio avviso,il loro dire,più che avvantaggiare il sindaco lo danneggia.Se mi è consentita una spassionata e serena panoramica della nostra situazione politica,si può sostenere che sono reali i progetti realizzati da questa amministrazione,ma soprattutto grazie alle provvidenziali sponde in regione da parte dell’on Vitrano ed in provincia da parte del consigliere Tubbiolo.Naturalmente ad avvantaggiarsene è il popolo misilmerese,e mi sta bene,ma vorrei proprio vedere se Badami non agisse in concerto con le due succitate persone, cosa sarebbe stato capace di produrre a Misilmeri.Rimango convinto,e non per benaltrismo ma perchè a mio avviso è così,che la giunta ha sbagliato nel gestire le priorità.Ora potrei comprendere una campagna elettorale basata sui risultati ottenuti e quelli che verranno,grazie al fatto che la triade o trinità è destinata a durare ancora a lungo visto che il Vitrano ed il Tubbiolo sono appena stati eletti.Pertanto sarà ancora garantita per diverso tempo l’interazione fra i tre,che probabilmente non mancherà di dare altri risultati.Questa secondo me la situazione reale,logica ed innegabile.Per il resto critichereò sempre l’amministrazione quando a mio avviso lo meriterà e la loderò quando lo riterrò opportuno,si rassegnino i badamisti e gli affetti da badamite.
    Mi piacciono molto i rimproveri sull’anonimato da parte di chi non si firma.(sintomo di badamite)
    Ps mi riservo di fare la panoramica sul Pdl locale,per parcondicio in altra occasione.Cordiali saluti

  23. carissimi, mi pare propio che non ci siano argomenti di critica verso la nostra attuale amministrazione . il sindaco e gli assessori hanno dato spiegazioni su quello che si è fatto, e che si sta facendo ! personalmente , credo che , i vari interventi ed opere fatte , siano molte ,e molto positive per noi cittadini ! questa amministrazione , tanto criticata , è riuscita a fare tanto per noi tutti ,e avrei una lista enorme di cose portate a termine, come sono profondamente sicuro che , se i nostri concittadini daranno fiducia a badami, ci potrà essere la continuazione ,di tante altre opere messe in previsione ! il mio personale plauso a questa amministrazione , che spero abbia un seguito nei prossimi anni!cordiali saluti ,gianluca!

  24. 100.000 Euro??? Mammamia…. e io pensavo che fosse tutto volontariato… a facc’ì ru c*****

  25. @ acuto lettore, anche tu anonimo come me, se la minoranza ha sempre avuto a disposizione un apposito spazio su Tse che non ha mai utilizzato me ne dispiace tantissimo. Spero che riescano a comprendere che gli abitanti di Misilmeri vogliono sentire anche la loro opinione su ciò che è l’attuale realtà locale lontano dagli scranni del Consiglio ma pubblicamente, non in privati consessi.

  26. carissimi amici che scrivete ,do ragione ad acuto quando dice di firmarsi…anche io uso nomi diversi dal quello mio reale ma io nn accuso nessuno,io nn dico bugie per affondare le persone…se uno dice cose contro un’ALTRA PERSONA è giusto che abbia le p….di firmarsi con il suo nome e cognome…per me che parlo bene di Badami a che serve firmarmi mi prenderei solo qualche elogio dal sindaco che state sicuri nn mi interessa..quindi chi parla male abbia il coraggio di mettere la sua faccia davanti…ma qui addio coerenza…
    cmq risp ad iperbole dicendo che l’attacco nn era riferito al blog come vedi nei post miei precedenti ho elogiato il blog…mi da solo fastidio che qui chi scrive parla sempre male di badami…se volete ci organizziamo e faccio una giornata in giro per le opere pubbliche realizzate a misilmeri…

  27. Purtroppo, caro gianluca la badamite,politicamente parlando,ti fa letteralmente sragionare.Ricordati che solo Dio Onnipotente non va criticato mai,altro che la giunta.Per esempio alcuni passaggi della puntata non mi sono chiari.Ho sentito,correggetemi se sbaglio,che il sindaco ha inviato a 400 ragazzi di Misilmeri,un questionari o qualcosa di simile,da compilare in maniera tale da soddisfare le loro richieste.Punto primo:perchè questo quiz non veniva fatto ad inizio legislatura?Secondo:non è normale,considerato che siamo agli sgoccioli,che il sindaco risponda loro,terrò presente le vostre richieste,ma ormai non ce la faccio perchè non ho più il tempo materiale Quindi così può concludere:ragazzi votatemi e soddisferò le vostre richieste una volta eletto.Che cosa è questo se non un subdolo tentativo di farsi la campagna elettorale?Poi,e concludo,non mi è stata chiara la città commerciale.L’unica cosa che spero di aver compreso è che si tratta di un modo,anche economico di aiutare i commercianti.Ben venga,ne hanno bisogno.Tranne che,a pensare male si fa peccato ma spesso si indovina,il tutto non si risolva come il questinario dei ragazzi:signori,ormai non c’è più il tempo,ma votatemi e vi aiuterò non appena eletto.Io mi auguro ardentemente di sbagliarmi nelle mie previsioni,ma sono portato a credere che il tutto si concluderà come ho appena scritto.Se così non sarà,non chiedo di meglio che di potermi scusarecon questa amministrazione,per avere dubitato di loro.Per quanto riguarda la minoranza,visto che io non frequento il modo politico,ora che so degli spazi di cui godono su tse,chiedo anch’io di poterli ascoltare per farmi un’idea dei loro progetti,non vorrei soltanto immaginarli.Cordiali saluti.

  28. Vorrei dire che TSE è un bene comune nato negli anni di padre Carlo Lauri. Trovo sia solo un merito dell’amministrazione dare un sostegno economico alla nostra tv locale che utilizza quel denaro solo per le spese varie (luce, acquisti e manutenzione di telecamere, accessori e credo anche concessioni governative molto salate) e non per arricchirsi . Le persone che GRATUITAMENTE si occupano di trasmettere: consigli comunali, feste , iniziative culturali organizzate nel paese, importanti informazioni di servizio, funzioni religiose, la Santa Messa tutte le domeniche; quelle persone fanno tutto questo nel loro tempo libero. Lo scopo è dare informazioni a tutti ma ancor più a chi, per motivi vari, non può vivere queste iniziative recandovisi personalmente, perchè anziano o sofferente. Quindi finiamola di cercare il marcio in una iniziativa che è solo nobile.

  29. @Rossa
    concordo con te la televisione è gestita in maniera gratuita da gente che passa ore e ore a lavorare a GRATIS..l’amministrazione con i soldi che da cerca di aiutare una televisione locale usufruendo di spazi e trasmettendo i consili comunali..io vorrei vedere tutti questi che scrivete se nn ci fosse la televisione i consigli se ve li andreste a guardare in aula consigliare…penso quindi che è doveroso dire grazie a chi si impegna per fare in modo che la gente disabile,la gente che per diversi motivi nn può di essere parte di questa società..
    @punto e virgola
    mi dispiace ma la badamite mi sa che ha ha colpito molta gente che prima che Badami fosse sindaco neanch poteva uscire il naso da casa visto che nn aveva la luce davanti la porta…cmq sono sicuro che ti ravvederai su questo sindaco io nn penso che 6 mesi siamo pochi..fra poco si inizierà con il castello ,poi la palestra la caserma dei vigili,l’illuminazione nel bivio all’ingresso e tante altre opere che saranno consegnate a breve…cmq commenteremo di volta in volta cosa succede …

  30. Gratuitamente Tse offrirebbe i suoi servigi al Comune? Mi pare che basti vedere le delibere comunali…Per ciò che concerne lo spazio ai consiglieri di minoranza, mi risulta che loro non ne siano mai stati informati…

  31. Minoranza in Consiglio comunale…se ci sei, batti un colpo su TSE!

  32. @dubbiosa.
    i consiglieri di minoranza sono a conoscenzo dello spazio concesso da tse.

  33. allora è grave che nè minoranza nè maggioranza abbiano niente da dire, spiegare, far meglio comprendere sulle loro scelte ai propri elettori e alla comunità al di fuori dell’aula consiliare dove spesso danno un pessimo spettacolo di sè

  34. cara dubbiosa io nn volevo dire che tse nn pervepisce soldi dal nostro comune,perchè sono a conoscenza dei finanziamenti anche perchè sono pubblici..ma grazie a questa convenzione riusciamo a vedere il consiglio comunale da casa…cmq ti dirò che dei soldi che percepisce la televisione li usa per sistemare,fare manutenzione e acquistare materiale…sono sicuro anche se nn faccio parte dello staff che chi ci lavora ci ha sempre rimesso di tasca propria perchè una telecamera professionale nn costa 100 euro ma qualche zero in più, e come si rompe nn ci vogliono 50 euro ma qualcosina in più…

  35. mi viene da ridere se penso come la discussione si è spostata su tse e non sugli argomenti trattati dalla giunta.
    ……………………ma allora il vero problema è tse?
    Sono i ragazzi che da anni sacrificano il loro tempo libero per farci vedere messe,consigli ,manifestazioni e quant’altro?
    Domanda: se l’equipe di telescouteuropa decidesse di rescindere la convensione e tagliare dal proprio palinsesto tutta l’informazione amministrativa e politica in genere e occuparsi solamente di trasmissioni religiose-culturali ???????????

    quale sarebbe il vostro pensiero in merito.

  36. criticherebbero molti la messa(modo di dire) e nn il cosiglio visto che in aula consigliare quando c’è consiglio sono poche le persone che assistono..quindi mi sa che molti fantomatici e imporvissati politici eviterebbero di criticare,o se veramente interessati andrebbero di persona al palazzo comunale…

  37. @ tutti.
    HO CAPITO TUTTO!

  38. @ TUTTI.
    I DIECI COMANDAMENTI

    1 BADAMI E’ L’ANGELO VENUTO DAL CIELO!
    2 QUESTA AMMINISTRAZIONE NONè CRITICABILE!
    3 A MISILMERI SI VIVE BENISSIMO
    4 SE ELOGI NON DEVI METTERE NOME E COGNOME PERCHè NON RISCHI NIENTE
    5 SE CRITICHI DEVI METTERE NOME E COGNOME COSI’ RISCHI PUGNI O RITORSIONI
    6 SE RIELEGGIAMO BADAMI CI INVDIERANNO PURE IN SVIZZERA PER LA PERFEZIONE
    7 TUTTI I MISILMERSI SONO SODDISFATTI DELLE BUCHE NELLE STRADE
    8 VOGLIAMO ANCORA PER ANNI L’ACQUA SPORCA PER ANNI NEI RUBINETTI
    9 VOGLIAMO I TOMBINI ANCORA SPORCHI PER SECOLI
    10 VOGLIAMO I VIGILI NEGLI UFFICI A POLTRIRE PERCHè SONO POCHI E NON POSSONO FARE IL LAVORO DI 40. E’ MEGLIO CHE NON NE FACCIANO PROPRIO.

    P.S.
    VA BENE COSI’? PORTEREMO UNA CORONA D’ALLORO DAVANTI LA PORTA DEL SINDACO.

    P.P.S.
    IO NON LO VOTO, NEANCHE SE MI PAGA. PERCHE’ TUTTA QUESTA EFFICIENZA MI CONFONDE.
    NOT IN MY NAME.

  39. @abracadabra. Anzi la corona d’alloro lo porto a te per il grande commento fatto. Sono stolti che ci vuoi fare?!

  40. Almeno io ho l’accortezza e la dignità di mettere il nome di battesimo. Il coraggio è la miglior arma di difesa da attacchi, credo che siamo in pochi ad avere tale coraggio del rischio. Tanto alla fine quale tipo d’aggressione se non quello verbale? Sperando nella dignitatis degli umani, no? Saluti

  41. A tutti i guardiani della rivoluzione,a tutte le guardie repubblicane che vegliano in questo blog facendo scudo col proprio corpo ad ogni critica che arriva all’amministrazione,dovete aspettarvi reazioni legittime come quelle di abracadabra ed anche mie e di qualche altro.La vostra fede incondizionata al badamismo che letteralmente vi impedisce di vedere le cose che non vanno,la vostra badamite acuta che vorreste trasmettere ad ogni costo a tutti coloro che dissentono da voi è quantomeno indisponente.Non c’è la benchè minima ombra di obiettività o serenità di giudizio in voi e mentre pretendete che si riconoscano i meriti della giunta,vi guardate bene dall’ammetterne gli errori se non altro per onestà intellettuale. Accà nisciuno è fesso. Sono convinto,e non da ora, che alcuni di questi commentatori sono politici politicanti tutt’altro che disinteressati se non appartenenti alla stessa amministrazione,non si spiegherebbe altrimenti una difesta ad oltranza che rasenta il ridicolo.Anzi ci sguazza dentro.
    @abracadabra.
    Vista la caratura degli onnipotenti oggetto dei comandamenti e soprattutto l’eccezionale spessore di alcuni commentatori,direi che possiamo perfino aumentare il numero delle leggi divine.
    11)Non nominare la giunta invano(se non per lodarla a non finire)
    12)Ricordati di santificare l’amministrazione
    13)Onora il sindaco Badami che tutto può,tutto sa e tutto vede ed il sindaco Badami provvede.
    Ohquantosono bravi,maquantosonodolci,e grazieamammàquantosòbelli.Ma per favore………
    cordiali saluti

  42. @ ABRACATABBRA

    BELLI STI COMANDAMENTI….. MA CHI TE LI HA DATI SAN L@ CASCIO????

    COMUNQUE CARISSIMO AMICO QUI CI VOGLIONO LE COSIDDETTE P@LLE E QUINDI LA PROSSIMA VOLTA SCRIVI CON IL TUO NOME E COGNOME E SOLO COSI’ PUOI AFFRONTARE LA GENTE….. SAI TE NE RACCONTO 1/2 (mezza) – A CASA MIA SONO VENUTI UN PAIO DI VOLTE A MINACCIARMI E SAI PERCHE’… PER I COMMENTI MESSI DA ME…. AHAHAHA MA DOBBIAMO SEMPRE GUARDARE AVANTI E NON TIRARCI INDIETRO….

  43. caro punto e virgola come tu sai bene attacare io so bene difendere…come tu vedi tutto storno redendoti ridicolo anche tu io vedo tutto dritto o quasi perchè a differenza di molti saprei anche dire le cose che nn vanno…a daniele lo pinto mi piacerebbe chiedere chi lo ha minacciato..mi sa di falso e cmq io se ricevo minacce nn esito a denunciare se ho le prove e se nn sono mie invenzioni.ti consiglio di farlo anche te se ne hai le prove e se ciò che dici è vero e se dietro queste minacce ci sono nomi e cognomi,cosi si dimostrano le******nn scrivendo nei blog

  44. @sempre uniti
    Non è vero che io vedo tutto storto,in molti miei commenti puoi andare a leggere come ho riconosciuto i meriti di questa giunta senza nessuna difficoltà.Mi piace molto il tuo “a differenza di molti io saprei anche dire le cose che non vanno”. Hai detto bene,”sapresti”,ma non lo fai,perchè evidentemente hai degli interessi da difendere.Nelle tue parole dell’ultimo commento si evince il concetto,evidentemente per te è un dovere difendere questa giunta e di riflesso pensi che per me sia anche un dovere attaccarla.Credimi non è così.I miei commenti duri,se vai a vedere,nascono solo in risposta a chi come te deve per forza pensarci stupidi e darci a bere che tutto va ben madama la marchesa mentre invece la realtà non è questa.Dietro il tuo “saprei dire le cose che non vanno” si legge “ma non posso” o peggio ancora”non voglio”.Ho scrittto di avere votato questo sindaco,ed è la verità,ho scritto che se si ripeternanno le condizioni politiche dell’ultima volta lo rivoterò,cosa vuoi di più per la avere la dimostrazione della mia libertà di giudizio?Libertà di giudizio che tu ,leggendo le tue stesse parole,non puoi o non vuoi avere,ecco perchè tra noi non ci può alcun dialogo vero,sincero e costruttivo,poichè tu parli per partito preso,io no.Cordiali saluti

  45. @sempre uniti
    comunque proprio perchè sono convinto che tu non esprimi,perchè non vuoi o non puoi,il tuo libero pensiero,non mi presterò più a nessuna polemica.Rinuncio a dibattere con chi esprime concetti viziati dal diritto alla difesa.
    Attenzione,da non confondere con chi difende la giunta perchè realmente convinto,perchè costoro meritano rispetto,e sono quelli che pur difendendo l’operato di questa giunta hanno l’onestà intellettuale di ammettere tranquillamente le cose che non vanno.
    @Daniele Lo Pinto
    Ho sentito dire che ti hanno minacciato e per questo hai tutta la mia solidarietà.
    Cordiali saluti

  46. @ daniele lo pinto.
    caspita ti sono venuti fino a casa? be, non posso che essere solidale con te, ma a maggior ragione non pubblicherò mai il mio nome e cognome. non voglio gentaglia dietro la mia porta.

    @ sempre uniti.
    ti sei scoperto con le tue mani con un vergognoso “saprei anch’io dire le cose che non vanno”. sapresti? e perchè non lo fai? chi te lo vieta? te lo dico io, non sei libero. io si. e da donna libera dico quello che va e che non va, tu da persona prigioniera della poltrona, o del servilismo dovuto a qualcuno , magari per ricambiare favori, SAPRESTI come criticare questa amministrazione MA NON LO FAI.
    HAI PRATICAMENTE CERTIFICATO A TUTTI CHE NON SEI CREDIBILE, CHE QUELLO CHE DICI E’ SOLO FRUTTO DI FAZIOSITA’ ,
    QUINDI NON CONTA.
    FAI LA DIFESA D’UFFICIO COME UN AVVOCATO. TRA L’ALTRO LO FAI IN MANIERA PESSIMA, PERCHè HAI DICHIARATO CON LE TUE MANI CHE NON CRITICHI PUR SAPENDOLO FARE. TI DOVRESTI VERGOGNARE PER QUELLO CHE HA DETTO. io una persona come te, in una improbabile carriera politica non la vorrei neanche gratis! sei lo spaccato della politica misilmerese. e’ grazie a gente come te che questo paese non ha futuro. “ammuccia ammuccia ca tuttu pari. VERGOGNA!

    e’ come se io dicessi “io potrei dire le cose buone che ha fatto questa amministrazione ma non lo dico”. e invece, a differenza di te, ho lodato i (pochi) meriti di questa amministrazione e mi sento libera di criticarne i demeriti. E’ assurdo quello che hai asserito. veramente assurdo. e se fai parte di questa amministrazione mi vergogno io di essere rappresentata da gente come te. e se non ne fai parte è ancora peggio perchè, dichiarando che potresti criticarla ma non lo fai, dimostri solo SERVILISMO.
    P.S.
    SIGNOR SINDACO, SE CONOSCE SEMPRE UNITI GLI DICA DI TACERE NEL SUO INTERESSE. LE FA PIù DANNO CHE ALTRO.

    P.P.S.
    ERI QUI AD ASSURGERTI A PALADINO dell’integrità dicendo che sotto pseudonimo non è il caso di offendere ma tu, sotto falso nome, hai dato del ridicolo a punto e virgola, ed INSULTI LE NOSTRE INTELLIGENZE VENENDO QUI A DIRCI CHE SAPRESTI CRITICARE MA PER CHISSA’ QUALE OSCURO MOTIVO NON LO FAI. e pretendi pure di essere ascoltato! io al posto tuo mi vergognerei di brutto.

  47. daniele lo pinto : siccome adesso stai esagerando , mi sembra che non sai quello che dici !! prego cortesemente di dire la verità su ciò che ti è successo !! tu ti sei permesso di offendere , facendo nomi, persone estranee alla politica !! quindi prima di dire cazz….. pensa !!! per fsr muovere il cervello , non bisogno scrivere sul blog frasi diffamatorie!! adesso , siccome sai chi sono , preferisco che la finisci qui con questa pagliacciata!!cordiali saluti, gianluca!!

  48. Punto e virgola e abracadabra
    è vero che ho affermato che potrei dire anche le cose che nn vanno e ne sono convinto di farlo…non si sono presentate le condizioni ma nessuno mai mi ha detto di nn farlo perchè mi ritengo un uomo libero di scrivere e pensare ciò che voglio..se vuoi elencate le cose che nn vanno te le dico io nn ho problemi a farlo cmq nn sono nessun paladino dlla giustizia cara abracadabra non ne ho la possibilità di esserlo e non lo voglio fare …sono passato perchi difende questa amministrazione a qualsiasi costo ma nn è cosi…non ho nessun interesse a farlo se nn una simpatia per il nostro sindaco e la voglia di scrivere e difendere chi lavora ogni giorno per migliorare questo paese..cmq visto che sono stato frainteso da oggi valuterò i fatti e se ne avrò la possibilità sarò pronto anche a criticare cosi da dimostrare che nn sono legato con nessuno..
    vuoi sapere la prima cosa che nn va??i miei ammortizzatori stanno per andare in frantumi lo ammetto ma nn mi lamento ho visto negli ultimi giorni degli operai che li stanno tappando..altro problema?i rifuti…nn mi sento di dare la colpa al sindaco..l’acqua sporca??be che dire un problema di cui mi lamento ma so che molti siamo nella stessa condizione..cmq nn era mia intenzione insultare le intelligenze di nessuno se cosi sono passato non era il mio obbiettivo…

  49. @ sempre uniti.
    guarda cosa hai scritto: “caro punto e virgola come tu sai bene attacare io so bene difendere…”.
    come vedi sei tu che hai dichiarato di essere qui per difendere, mantre ne io ne punto e virgola ne altri abbiamo mai detto di essere qui per attaccare.
    apprezzo comunque la tua poderosa marcia indietro.
    ti invito a criticare ciò che non va, perchè un’amministrazione che si sente criticata continuamente e pubblicamente(per disagi reali ed effettivi), onde evitare di essere derisa cerca di risolverli i problemi. la difesa ad oltranza serve invece a far dormire gli amministratori sugli allori e a credere che siamo ciechi e pecoroni. la cittadinanza attiva passa anche per queste cose. giusto apprezzare le cose buone, ma sacrosanto criticare ciò che non va. si chiama democrazia, a sinistra se ne parla tanto ma se ne fa poco uso.
    equivoco chiarito mi pare. buona giornata.

  50. cmq l’equivoco è stato chiarito mi auguro che anche tu come molti e come me sappiate ammettere da oggi le cose per come stanno..cerchiamo di essere chiari e capirci e cmq evitiamo insulti e paroloni se cosi ho fatto il primo io qualche volta chiedo scusa cerchiamo di creare un dialogo aperto…

  51. @sempre uniti
    Nessun rancore,anche per me l’incidente è chiuso.
    Mentre invece invito alla riflessione gianluca per quello che ha scritto a Daniele Lo Pinto,cito testualmente:”adesso siccome sai chi sono,preferisco che la finisci qui con questa pagliacciata”.Ma vi rendete conto?Ma lo capite che dietro queste parole è intuibile una minaccia?Voglio chiarire subito che io non penso assolutamente che gianluca voglia in qualche modo minacciare Daniele per imporgli il silenzio,ci mancherebbe altro,ma desidero limitarmi ad analizzare il periodo,che al di là delle reali intenzioni,può benissimo, analizzato alla lettera,,apparire come una minaccia del tipo:TACI, O TE LA VEDI CON ME.Riflettete,signori,riflettete.Cordiali saluti

  52. @ punto e virgola.
    forse ho capito male, ma se mettiamo nome e cognome ci ritroviamo dietro la porta gianluca?
    be, mi pare un altro ottimo motvo per non farlo.
    ih ih ih .

    @gianluca.

    potremm avere chiarimenti? sei andato a casa di daniele lo pinto a dirgli di stare attnto a cosa scrive sul blog? no, giusto per capire. mi pare abbastanza grave se è vero.

  53. @ DANIELE LO PINTO

    DOMANDA :

    BELLI STI COMANDAMENTI…..MA CHI TE LI A DATI SAN L@ CASCIO ????

    NON HO CAPITO SE IL RIFERIMENTO E’ FATTO AD UNA DONNA.

    PER QUANTO RIGUARDA GIANLUCA :

    CARO DANIELE LO PINTO, COME GLI HAI DETTO CHE SAI CHI E’ GIANLUCA, HAI NOTATO COME’ SALTATO IN ARIA,PERCHE’ HA PAURA CHE TU DICA CHI E’, PER NON ESSERE PRESO IN GIRO DA TUTTO IL PAESE.

    VEDO CHE LE PERSONE CHE INIZIANO AD AVERE PAURA DI ESSERE SCOPERTE SONO AUMENTATE.

    IL PRIMO E’ GIANLUCA.
    LA SECONDA E’ LA SIGNORA SEMPRE UNITI.

    ESSENDO SEMPRE UNITI SI POSSONO CONTINUARE A PRENDERE INCARICHI.

    PIU’ SI AVVICINANO LE ELEZIONI, PIU’ SI HA PAURA DI PERDERLE.

    NON PUO’ VINCERE SEMPRE L’ARROGANZA E’ LA PRESUNZIONE.

    DANIELE NON TI PREOCCUPARE CHE LE PROSSIME ELEZIONI LE VINCEREMO NOI DUE INSIEME AL POPOLO MISILMERESE VOTANDO IL DOTTORE ORECCHIO,NASO E’ GOLA.

    P.S. SONO STATO FUORI DALLA SICILIA PER LAVORO, MA RINGRAZIO DIO CHE ORA HO TROVATO LAVORO (POSTI PER LA MIE MANSIONI SUL LAVORO SONO RARE) A PALERMO

  54. @ gianluca…..

    carissimo gianluca io non mi riferisco al fatto che pensi tu… che addirittura mi sono scusato sia publicamente che privatamente….. anche se (e ti ripeto) SE il papa’ di questa persona che dici TU, si e’ permesso di dare del cretino al proprio figlio per avermi rimproverato e dicendomi che lui (SEMPRE IL PAPA’) si sarebbe comportato in modo diverso nei miei confronti….(quindi una 1/2 minacci non credi?)…
    Ma io sto parlando d’altro e nn di offesa,…..

    non mi sembra giusto dire chi e’ stato e nemmeno voglio dire di quale commento si trattava….. comunque Carissimo Gianluca (spero che sei A.I) ti saluto e ricorda che la storia che dici tu e’ ormai un fatto passato e buttato nel dimenticatoio da parte mia e spero…..

  55. @ punto e virgola—-

    In parte hai ragione su quello che dici ma ti posso assicurare che (Gianluca) se e’ la persona che penso io e’ una brava persona…. (anche se spero che non fosse quello che penso io dopo tutti i commenti fatti recentemente)….

    E poi ti ricordo carissimo amico mio che Daniele non ha paura di nessuno altrimenti nemmeno metterei il mio nominativo….

    se qualcuno vuole soddisfazione sa dove trovarmi ed e’ sempre il benvenuto…..

    DANIELE PARLA SEMPRE DELLE COSE GIUSTE… SOLO CHE MOLTE VOLTE COLPISCE AL CUORE…..

    Gianluca mi raccomando non riprendermi piu’ lo stesso discorso…. altrimenti fai pensare male alla gente….

  56. @ punto e virgola tu il mio nome lo sai … ma io non so il tuo…. comunque se mi conosci ti prego di fermarmi, mi piacerebbe fare una chiaccherata con te…..ho notato che sei molto intelligente……ciao e saluti…..
    (se non mi conosci chiedi in giro)….

  57. daniele lo pinto: pensavo tu ti riferissi a fatti accaduti in passato , di cui sono a conoscenza! credo che tu e tutti i lettori possano scrivere quel che vogliono ! ma credo pure che sia giusto non fare nomi ne insultare gente , che spesso ti è amica ! scusa il malinteso ! abra: non sono mai andato, e non andrò a casa di nessuno, sono solo uno a cui piace precisare le cose!cordiali saluti,gianluca!totò king: secondo me tu hai seri problemi! ti voglio ripetere , che io, non ricopro cariche politiche , non ho interessi personali e sopratutto ,non ho paura di nessuno!! tu puoi votare chi ti pare ,però non devi offendere !! lo pinto sa chi sono ? non penso! ma perchè ti interessa tanto sapere chi sono ? e tu e i tuoi centristi poco convinti e sempre il lotta , dovrete essere i nostri rappresentanti politici? preparatevi alla prossima leccatina di ferite !!almeno combiate , candidato! quanti candidati ha il centro ,5? la coerenza vi manca, a livello locale, troppe teste a comandare !! in bocca al lupo!

  58. QUINDI CARISSIMO GIANLUCA (A.I.) ADESSO FINIAMOLA QUI TE LO DICO IO E MI RACCOMANDO NON ATTACCARMI UNA PROSSIMA VOLTA IN QUESTO MODO E DOPO TI RINASCONDI DIETRO I CESPUGLI!!!!

  59. @GIANLUCA

    DIMENTICAVO IO NON SON NE DI CENTRO E NE DI NESSUN LATO POLITICO…. (MI RITERREI UN BRIGATISTA) PERCHE’ ODIO LA POLITICA (POLITICI INCLUSI), PERCHE’ QUESTI SONO QUELLI CHE QUANDO SALGONO SUL TRONO NON SI RICORDANO NEMMENO DEI PARENTI…..QUINDI RICORDA CHE SE UN GIORNO CI FOSSE UNA RIVOLTA NAZIONALE IO SAREI UN DI QUELLI CHE ANDREBBE CON ARMI IN MANO E CON TUTTO IL CUORE…..

    CON AFFETTO DANIELE LO PINTO (ALL’ANAGRAFE – DANIELE LO PINTO)…

  60. @ DANIELE LO PINTO

    VEDI CHE GIANLUCA NON E’ A.I.

  61. @tutti, Piena solidarietà a quelli che minacciano il prossimo. Al solo pensiero mi s’accappona la pelle! Ripeto solidarietà. Ricordiamoci che siamo umani e non belve o come direbbe dante bruti. Sperando che le parole non diventino minaccia, utilizziamo la ragione grazie, sono solo parole! Saluti

  62. TOTò KING: stai impazzendo per dire , chi secondo te sono! puoi sparare persone di tutti i tipi , ma sono sicuro che non lo indovinerai mai! la tua assidua partecipazione al blog , deriva solo dalla voglia di contrastare me e le mie idee politiche! dici a daniele lo pinto che , sono saltato in aria quando ho pensato di essere scoperto, ma tu ritieni che chiunque io sia posso aver problemi a dirlo? la libertà di una persona ,finisce, quando inizia quella degli altri !! quindi non capisco perchè tu, non dici chi sei , e fai una campagna per sapere chi sono io!! ma non hai niente di meglio da fare? continua a ROSICARE !! FRANCESCA: ma dove li vedi queste minacce?? certe volte credo che avete le visioni !! DANIELE LO PINTO: carissimo, credo che io non mi nascondo dietro niente! non ho quelle iniziali , e parlavo di quell’episodio, come una cosa per sentito dire !! hai allungato per farmi apparire diverso da come sono !! a parte che non sai chi sono, come totò king che fra un pò mi dice che sono la moglie !! PARLATE DI COSE SERIE E NON PENSATE CHE SAPERE CHI SONO CAMBI QUALCOSA!!!!! cordiali saluti, e buona domenica , gianluca!!!

  63. @francesca:
    uomini o belve???
    non credo ci sia differenza.. anzi l’uomo ha un’aggravante.. l’intelletto!! Pensa cosa riuscirebbe a fare se non avesse neanche quello!!!!

  64. @ gianluca

    IO LO SO GIA’ CHI SEI.

    TI DOVRESTI VERGOGNARE.

    NON HO MAI CHIESTO CHI SIA GIANLUCA.

    DICHIARI CHE IO TI VOGLIA CONTRASTARE PER LE TUE IDEE POLITICHE.

    TU SEI UNO DEI TANTI TAPPETINI (TIPO QUELLI CHE SI METTONE ALL’ENTRATA DEI PORTONI DI CASA) ALLA CORTE DEL PD.

    IO DEVO ROSICARE, FRANCESCA HA LE VISIONI,DANIELE LO PINTO DICE COSE NON VERE, NOI TUTTI SIAMO POCO SERI.

    LO SAI COSA PENSO ?

    CHE SARAI RICHIAMATO DA QUALCHE PERSONAGGIO DEL PD SBATTENDOTI CONTINUAMENTE AL MURO,(COME SI FA PER I TAPPETINI QUANDO SI SPOLVERANO) PERCHE’ IL TUO CERVELLO E’ PIENO DI POLVERE.

    SONO CONVINTO CHE TI DOVRESTI SEMPRE VERGOGNARE.

    MA TI RENDI CONTO CHE SEI SOLO TU A DIFENDERE DELLE CAUSE PERSE ?

    NON PENSI CHE STAI INIZIANDO AD UMILIARE TANTI CITTADINI MISILMERESI CHE NON LA PENSANO COME TE ?

    QUANDO C’E’ UNA PERSONA SOLA CHE SI LAMENTA NON FA MINIMAMENTE RUMORE.

    QUANDO MIGLIAIA DI MISLMERESI SI LAMENTANO C’E’ QUALCHE COSA CHE NON FUNZIONA.

    INIZIA A RISPETTARE LE PERSONE PRIMA DI DARE UN GIUDIZIO.

    CORDIALI SALUTI E VERGOGNATI
    TOTO’ KING!!!

  65. TOTO’ KING…… LE TUE SONO PAROLE SACRE!!!!!

    QUESTA GENTE E’ SOLO LECCHINA……..

  66. totò king: veramente ti devi vergognare tu! tappetino ,non lo sono e non lo sarò mai , invece sono molto bravo a sbatterli quelli sporchi come te! la sporcizia non mi è mai piaciuta!!visto che ritieni di sapere chi sono, sai anche dove trovarmi, vieni e mi spolveri tu!!così finalmente vedrò in faccia chi fa la voce grossa e insulta di nascosto!non ho offeso ne lo pinto ne francesca, loro al contrario di te , non attaccano personalmente!!ho attaccato te , e continuerò a farlo, quando ritengo che sbagli ! ma poi vienimi a trovare e mi sbatti tu, visto che sono pieno di polvere !!ROSICONE ROSICONE ROSICONE,aspetto tue notizie!!

  67. @ CARO GIANLUCA

    SE NON SEI (A.I.) ALLORA SARAI (F.C.) COMUNQUE CHI SEI SEI——-6 DAVVERO UN TAPPETINO….. ADESSO TI STO INSULTANDO PERSONALMENTE…. QUINDI MI AGGIUNGO A TOTO KING…. VEDI E’ RIMASTA SOLO FRANCESCA…. VEDI SE TE LA PUOI ACCALUPPIARE……(NEL SENSO POLITICO)—-

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: