• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,743,261 visitatori

Stasera, consiglio comunale

municipio-consiglio-comunaleIl presidente del consiglio, Domenico Cammarata, convoca il Consiglio Comunale con procedura ordinaria nella solita sala delle adunanze del palazzo Municipale, per il giorno 5 novembre 2009, alle ore 21.00, per trattare gli argomenti iscritti nel seguente ordine del giorno:
  1. Nomina scrutatori;
  2. Esame sussistenza urgenza e necessità della convocazione;
  3. Avviso pubblico per la selezione dei GAL e dei PSL Asse4 – “Attuazione dell’approccio LEADER – GURS N. 25 DEL 29.05.09 – 2° Fase; Adesione al GAL “Metropoli Est”, approvazione dello Statuto e sottoscrizione della relativa quota di capitale sociale.
Annunci

12 Risposte

  1. procedura straordinaria

  2. NTUPPATI I PURTUSA NNE STRATI CA STANNO FINENDO LE MACCHINE….. IL PRIMO PROBLEMA CHE AVRO’ NELLA MIA AUTO… VI GIURO CHE FARO’ QUERELA ALLA COMUNE!!!!

    L’ACQUA E’ ANCORA FITUSA!!!!!!! E TU SINDACO COME C’E’ L’HAI L’ACQUA A CASA???

  3. allora caro daniele a volte mi secca risp a certe tue affermazioni ma ti vorrei fare capire certe cose…il sindaco com etutti i cittadini residenti a misilmeri ha anche esso l’acqua sporca e come tutti noi soffre questa situazione,..te lo dico perchè nei paraggi di casa sua abita una mia amica e anche lei è combinata cosi…quindi nn fare le solite batttutte ridicole…

  4. cmq se hai qualche problema alla macchina dovuto ad una buca chiama i vigili e fai costatare il fatto e poi presenti domanda di risarcimento danni…nulla di difficile..

  5. @a lo pinto
    Caro Daniele,come vedi “la difesa si oppone”.Anzi colui che ha il dovere della difesa,si oppone,ed ora pensa di averci “catechizzato” oppure “ammaestrati”.colui che a differenza di molti”saprebbe anche dire le cose che non vanno”continua a non farlo,e noi tutti qui a credergli.Non ce ne sono buche nelle strade,hai capito,e se rompi la macchina,non fa niente il comune te la paga.sempre che ti lamenti,ma smettila e godi di questo paese che come tutti sanno va a meraviglia. .Cordiali saluti

  6. sempre uniti
    Bravo hai raggione chiameremo i vigili per ogni piccolo o grande incidente cosi il comune con quello che dovra risarcire potrebbe asfaltare pure le campagne!
    approfitto per dire al signor sindaco che il marciapiede di corso 4 aprile ha molte mattonelle sollevate e d essendo molto transitato, per la presenza dei negozzi e della chiesa diventa molto pericoloso, già numerosi anziani sono caduti. basterebbe un muratore con tre sacchi di cemento!

    misilmeri blog
    Chiedo anche ai ragazzi di misilmeri blog di verificare quello che ho detto e di scrivere un articolo! fore così magari qualcuno si smuove!

  7. @ sempre uniti.
    scopro con piacere che oltre a punto e virgola, hai dato del ridicolo pure a daniela lo pinto, e ovviamente non mancherai di darlo anche a me.
    ma non ti vergogni per quello che scrivi?
    cioè gli dici di farsi risarcire i danni dal comune.
    Senti ma te l’ha detto mai nessuno che i soldi pubblici non servono per pagare i danni dovuti alle vostre negligenze? si risponde in questo modo? te lo spiego io come si a in questi casi, si spendono i soldi per riparare le strade e si evita di doverne spendere il triplo per risarcire i danni ad essi connessi. ma hai la lucidità per capire quello che scrivi? ma che levatura politica hai tu? di che parli? chi rappresenti quando dici quelle idiozie? ma cosa da pazzi.
    invece di dire “provvederemo o provvederanno al più presto” te ne esci con questa superficialità.
    questa amministrazione , come tutte le altre passate è future, è al servizio del cittadino! non è lì per fare ciò che gli pare! hai una visione distorta della realtà.
    neanche il più agguerrito degli oppositori avrebbe fatto una dichiarazione così scellerata.
    I SOLDI PUBBLICI NON SONO TUOI, MA DI TUTTI. E TUTTI PREFERIAMO USARLI PER RIPARARE LE BUCHE E NON PER RISARCIRE I DANNI DI CHI CI FINISCE DENTRO. anche perchè egregio signor “sempre uniti”, se qualcuno si fa male i soldi servono a poco. NON PUOI PAGARE TUTTO CON I SOLDI. AVRETE LA RESPONSABILITA’ MORALE, E FORSE ANCHE CIVILE E PENALE DI EVENTUALI DANNI ARRECATI ALLE PERSONE, PERCHè QUESTA è NEGLIGENZA. ALTRO CHE SOLDI.VERGOGNA!

  8. @ DANIELE LO PINTO.
    ops….ti ho chiamato daniela nel post precedente. è stato un errore di battitura scusa.

  9. cara abracadabra nn penso che ridicolo sia offensivo cmq chiedo scusa se lo è ..io nn faccio parte di questa amministrazione quindi nn posso dirti provvederemo al più presto capisci che nn è nelle mie possibilità e nn posso dire il falso..mi dispiace è questa è una cosa che ammetto che le nostre strade sono in queste condizioni…la colpa di sicuro nn si può scaticare tutta al sindaco ma anche a chi sfrutta le nostre strade per passare tubi ecc e nn ripristina il suolo pubblico in maniera sistemata..l’altro giorno assistendo al consiglio mi è piaciuto che molti consiglieri e l’amministrazione si sono trovati d’accordo sul fare rispettare una regola ciè quella chi sfrutta il nostro territorio per passare tubi di acqua,gas,luce ecc lo deve ripristinare e nn lasciare voragini che distruggono le nostre auto tra cui anche la mia…mi auguro che cmq e già qualcosa si sta vedendo che la ditta che ripara i buchi intervenga su quante più buche cosi da potere evitare di distruggere i nostri ammortizzatori..

  10. @ sempre uniti
    Ma scusa, quest’amministrazione dove vivrebbe, secondo te? Chi li dà i permessi ad altri enti o aziende per passare fili e tubi sotto le nostre strade, l’ufficio tecnico di un pianeta lontano? E in genere i funzionari del Comune informano gli amministratori per tutto…deducine le conseguenze. Non ho invece parole per la tua superficialità nel consigliare di farsi risarcire eventuali danni causati dalla cattiva gestione del nostro sistema viario: qualche sagra o festa in meno e qualche velatura d’asfalto in più e non ci sarebbero gli inconvenienti che tutti noi siamo costretti ad affrontare percorrendo le nostre strade. Parlo di programmazione e di priorità. Un’amministrazione che si rispetti, di centrosinistra (ma Badami lo si puoi definire tale?) o di centrodestra, o di centro, o quello che vuoi non ne può e non ne dovrebbe ignorare l’esistenza e dovrebbe agire di conseguenza

  11. @sempre uniti vivi nel paese delle meraviglie? Credo di si, quanti monete altisonanti t’hanno dato per difendere questa amministrazione? almeno che non penso che t’hanno dato il posticello da dio, per poter parlare in coltal maniera? D’imperativo categorico credo di si. Se dobbiamo avanzare questa regione penso che sempre uniti sia un’ottimo esempio, e quello che desumo dai tuoi commenti? Sembri il paladino di badami e di tutta quest’amministrazione dello scempio! Manco Dio scende da codesta inutilità di “certi” umani. No stò facendo un’attacco , ma una semplice constatazione, tanto alla fine io, @punto virgola, @abracadabra e tanti altri siamo dei pazzi della mendacità no? Loro hanno tanto di capello d’intelletto e lo sanno!!! Aprite i vostri i vostri occhi. Io non c’è l’ho con l’amministrazione, la mia critica è indirizzata hai nullafacenti, tra cui i lecca**** di una certa amministrazione, grazie dell’opportunità offertami. Saluti, non sono rosicona!

  12. sempre uniti qua’ se ci sta’ qualche persona ridicola quello sei proprio tu…. perche’ come tante altre pecorelle continuate ad andare indietro e leccare il c.ul@… a questa amministrazione…. ma ti rendi conto che ogni 3 mentri massimo 5 abbiamo una fossa….????

    allora che dai del ridicolo!!!!!

    anzi dimenticavo… guarda che bel panorama di spazzatura che abbiamo in circa 20 parti del paese…..

    bellissimo……… e poi mi parlano di fare il maga centro commerciale a misilmeri….. maaaaahhhhhhh….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: