• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,739,813 visitatori

Non ci resta che sognare…

29 Risposte

  1. Si ringrazia “il prestigiatore” per il contributo al montaggio del video.

  2. non ci sono parole!!!

  3. ma figurati iperbole….x te questo ed altro…

  4. diciamo pure che i sogni negli ultimi tempi si sono trasformati in incubi

  5. prestigiatore complimenti!!!! cmq la canzone è troppo bella….

  6. Ragazziiiiiiiiiiii avete dimenticato il cassonetto di Via La Masa. é vergognosoooooooooooooooo!!!!!!!

  7. A tutti coloro che hanno permesso tutto questo, a tutti coloro che hanno avuto profitto da questa situazione a tutti i politici di tutti i colori che hanno contribuito a questo schifo vorrei dire solo una cosa
    V E R G O G N A T E V I
    Sicoome siamo Misilmeresi ce l’ho soprattutto con i nostri politici, anche se questa parola non si addice ad essi.

  8. Tutte queste discariche hanno qualche cosa di artistico

  9. grazie coccinellaaaaaaa,,,,si la canzone è molto bella!!!

  10. @complimenti
    Condivido in pieno il tuo commento.

  11. la spazzatura arriva a primo piano e io mi prendo la multa perchè butto la spazzatura fuori orario…certo che la vita è strana….
    come diceva il mitico totò E IO PAGO!!!!!!!

  12. mizzica quanto munnizza, che schifo, vergogna è dire poco.
    Ci fusse ri illa a gghiccare ravanti o municipio.

  13. Non ci resta che…piangere!

  14. La bella Sicilia è caduta troppo in basso!!!!!!!!!!!!!!!!!

  15. stiamo diventanto peggio di napoli !!!!!!!!!!

  16. SIGNORI MISILMERESI…SIAMO DEI PECORONI………..NESSUNO DOVREBBE PAGARE AL TARSU,MA SICCOME SIAMO A MISILMERI PARLIAMO SOLO E QUANDO INCONTRIAMO I NOSTRI CARI AMMINISTRATORI,SINDACO IN TESTA,LI SALUTIAMO COME DEI LECCHINI!!!!!! IO CREDO CHE TUTTO QUESTO CE LO SIAMO MERITATI ANCHE XKE SI POTEVA PREVEDERE,VEDREMO ALLE PROSSIME ELEZIONI PER CHI VOTEREMO……..SCUSATE MA CHE SPIEGAZIONE DEVO DARE AI MIEI FIGLI QUANDO MI CHIEDONO….MA XKE LA SPAZZATURA STA ARRIVANDO AL PRIMO PIANO??……IO RISPONDO CON UN BEL SORRISO………CARA LA MIA BAMBINA COSI’ NON FACCIAMO FATICA A SCENDERLA NEI CASSONETTI……LA APPOGGIAMO DAL BALCONE

  17. NON HO PIU’ FIATO !!!!!!!
    BASTA.

  18. Misilmeri nn smettere mai di sognare!
    Ragazzi vi mando un link su Marineo
    http://marineo.wordpress.com/2009/11/08/30/
    lì in poco tempo (2 mesi) hanno fatto passi da gigante perchè nn imitarli?

  19. fanno bene a scioperare….continuate così, nemmeno una carta bisogna raccogliere, dobbiamo superare Napoli.

  20. Il commento di “forza Silvio” è davvero stupido.

  21. L’UNICA COSA DI CUI MI RENDO CONTO E’ CHE DAL GOVERNO CENTRALE NN ARRIVANO RISPOSTE, PER ESEMPIO PRENDIAMO IL CASO DI MESSINA NE AVETE PIU SENTITO PARLARE… IO NO…MA LO SAPETE PERCHE’?? PERCHE’ LA SICILIA è UNA TERRA DI DESTRA DOVE GIA IL PARTITO RACCOGLIE I SUOI VOTI SENZA BISOGNO DI INTERVENIRE,,,,,PERMETTETEMI UN’ OPINIONE SE FOSSIMO UNA REGIONE DI SINISTRA COME LA CAMPANIA GIA MOLTI PROBLEMI SI SAREBBERO RISOLTI , MA NON PER L’INTERESSE DEI CITTADINI MA SOLO PER RIUSCIRE AD ACCAPARRARSI DEI VOTI….MA RAGAZZI LA COLPA è NOSTRA, DOVREMMO BLOCCARE LA SICILIA, PER UNA VOLTA FARE CAPIRE AI SIGNORI CHE (NON) CI AMMINISTRANO CHE SIAMO STANCHI…………..

  22. le tasse vanno pagate in relazione hai servizi che ogni cittadino usufruisce,visto che i cittadini misilmeresi ricevono 0 servizi.

    PROPONGO DI NON PAGARE PIU LA TARSU,E TANTE ALTRE COSE.

    VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA

    MISILMERI= 3° MONDO

  23. che schifo….
    ciao ragazzi/e , questa mattina svegliandomi la prima cosa che ho fatto è stata affaciarmi al balcone per vedere se avessero raccolto l’immondizia…niente da fare .

    Finirà che non avrò più bisogno di scendere per andarla a buttare,mi basterà sporgere il braccio direttamente dal balcone ed adagiare il sacchetto…

    Le strade sono quasi intasate, la carreggiata si va via via restringendo sempre di più…!

    L’aria irrespirabile..

    Io a questo punto mi chiedo ma è possibile che i nostri amministratori non sono capaci di trovare una soluzione a tale problema? problema che tra l’altro li riguarda direttamente dato che come noi anche loro ci vivono.

    Che ne pensate di organizzare una bella manifestazione di protesta “pacifica”? Potremmo portare ognuno il nostro sacchetto di spazzatura dinanzi al Palazzo a loro tanto caro e vedrete come la tolgono subito…..

    IO ME L ACCOLLO TROPPO AD ORGANIZZARE UNA BELLA PROTESTA…..CERCASI VOLONTARI PER MANIFESTAZIONE DI PROTESTA , VENERDI 13 NOVEMBRE PIAZZA COMITATO ORE 10.00 .

    MI RACCOMANDO OGNUNO CON IL NOSTRO SACCHETTO DI SPAZZATURA DA RIPORTARE A CASA OVVIAMENTE

  24. @ toto garofalo
    io ci sto alla grande ma possiamo portare anche rifiuti ingombranti?

  25. ovviamente no ceresman…niente rifiuti ingombranti,il fatto di portare ognuno il nostro sacchetto vuole essere più un gesto simbolico

  26. .schifiativiiiiiii tuttiiiiii……assessori …giunta ….e tutto il resto….
    a maggio passate con i volantoni…. non con i volantini…….

    VERGOGNA!!!!!!!

  27. ……………………………………………………………………….

  28. CHE DIRE SOLO UNA PAROLA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA ………………………………………………………………

  29. sono veramente indignato, sono un misilmerese che lavoro in lombardia,e nel comune dove abito pago le tasse in base ai servizi,vorrei dare un consiglio agli amici milmeresi,xke nn dite ai nostri consigieri venire ha fare lezione nei comuni del nord nella gestione rifiuti.

Rispondi

