• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,749,901 visitatori

A Berlino l’hanno abbattuto, da noi l’hanno innalzato

muro_munnizza

Annunci

26 Risposte

  1. Bellissima vignetta, la munnizza mi pare anche ben assortita, io gli avrei disegnato anche qualche personaggio tipo ********* *******, come dire “a munnizza và cà munnizza”

  2. Ribadisco quanto già detto… V E R G O G N A.
    Spero che se continua cosi i cittadini i cittadini aprano gli occhi e si rendano conto da chi si sn fatta governare

  3. Qualcuno può dirmi cosa sta succendendo? perchè non fanno più la raccolta? cosa è successo questa volta?

  4. purtroppo questo è il fallimento totale dei politici che ci amministrano,
    VERGGNATEVI, CON QUALE FACCIA ANDATE IN GIRO A DIRE CHE NON è COLPA VOSTRA, voi oltre a intestare vie a “illustri” tarocchi cosa fate ?????
    la risposta è una sola : SPERPERO DI DANARO PUBBLICO.

  5. io invece inviterei tutti i nostri concittadini ad andare a buttare la spazzatura d’avanti l’ingrsso del comune, cosicchè vediamo se i nostri cari illustri si degnano di prendere le giuste misure!

  6. ci sn tanti bei dettagli nel disegno, frigoriferi, forni rifiuti umidi, organici, veramente ben assortita 😀

  7. Adesso è arrivato il momento di dire basta, ci stiamo ormai abituando a questa situazione paradossale, camminiamo per strada vediamo i cassonetti (anzi non si vedono più, visto che sono coperti dalla spazzatura), storciamo un pò il naso, ma poi continuiamo a vivere normalmente come se nulla fosse. Con questa bella vignatte riuscite ad incarnare bene il volere di alcuni cittadini, stanchi, che vorebbero vedere la spazzatura davanti il municipio.

  8. le tasse vanno pagate in relazione hai servizi che ogni cittadino usufruisce,visto che i cittadini misilmeresi ricevono 0 servizi.

    PROPONGO DI NON PAGARE PIU LA TARSU,E TANTE ALTRE COSE.

    VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA

    MISILMERI= 3° MONDO

  9. è una barzelletta, ci sarebbe da riderci su. Ma proprio è impossibile. E poi, se fuori da Misilmeri si fanno una cattiva opinione sul nostro paese, è colpa dei blog …

  10. rileggetevi i commenti fatti su questo blog la scorsa estate inerente i cumuli di rifiuti ed i commenti fatti ancor prima Dell estate signori e sempre la stessa storia.
    Inadempienza del contratto da parte della coinres cosa si aspetta per rendere nullo lo stesso e passare ai vecchi sistemi.
    Tale e ripetitiva e la vergogna che quasi la prendiamo a ridere, guardiamo le dune di rifiuti che ci circondano con commenti quasi umoristici ma nessuno di noi si ferma a riflettere che tutto cio incide sulla nostra salute

    Differenziata era questo lo scopo della creazione del consorzio e lo stesso consorzio ha differenziato l’incivilta’ dalla civilta’.
    tutti i cittadini facciano sentire le proprie lamentele ai nostri amministratori. si cominci a pensare a svergognare chi ha le responsabilita’ di questa situazione.

  11. tutti si lamentano che non si arriva piu alla terza settimana e sono finiti i soldi ora capisco il perche guardando i cumuli di immondizia certo che non ce la fate
    ma quantu manciati?

  12. NON SO CHI ABBIA FATTO QUESTA VIGNETTA, E’ BELLISSIMA MA PERO’ C’E’ UN ERRORE GROSSOLANO….. SI ED E’ PROPRIO QUELLO CHE LA SPAZZATURA NON SI TROVA DAVANTI AL MUNICIPIO….. MA NON SO SE L’ERRORE E’ DI CHI HA FATTO LA VIGNETTA O NOSTRO CHE NON LA PRENDIAMO ED ANDIAMO A BUTTARE PROPRIO LI DAVANTI AL MUNICIPIO!!!!

    CHE SCHIFO……. VIAAAA TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII…..
    VIA BAFFO!!!!!!!!!!!!

  13. SIGNORI CHE NE DITE SE MERCOLEDI ORE 23,00 IN PUNTO CI RIUNIAMO UN BEL GRUPPO DI CITTADINI E FACCIAMO LA RACCOLTA CON LE NOSTRA AUTO ED ANDIAMO A DEPOSITARE DAVANTI AL MUNICIPIO COME SEGNO DI PROTESTA’??????

    SI PROPRIO PER COME E’ DISEGNATO NELLA VIGNETTA…… E DOPO DI CHE FACCIAMO UNO SCIOPERO CITTADINO……

    MA MAI NESUNO PRENDE QUESTE INIZITIVE????

  14. Misi e misi addietro dissi ca stu poviru paisi è pienu di detriti, s’arridduciu mali ,molto mali. Tutti pronti a lamintarisi ma nessuno nesci pubblicamenti, unni sta l’opposizioni na stu paisi? chi fa?. Ora dicitimi, lu guvernu a simana passata a supricchiaria approva na leggi ca dici ca tutto si deve privatizzari, macari l’aria ca respiramu, nuddu ni sapi nenti, eppuru a Roma approvanu liggi mentri tutti sunnu interessati a taliarisi grandi fratello, l’escort e li velini.L’acqua privata, e nesci fagnu, mi riciti ha chiuvutu assai, puru all’antica chiuvia assai, a livavanu du iorna e poi niscia pulita, ora cu depuraturi un s’afiranu, a munnizza ni cummogghia,quindi WIVA LU GUVERNU CA APPROVA IN SILENZIU LA PRIVATIZZAZIONI, VIVA LU SINNACU CA FIRMA TUTTO CIO’ CA è PRIVATU, VIVA L’OPPOSIZIONI DI LU NOSTRU PAISI CA UN FA NENTI.

  15. Mi dispiace che mio zio emilio abbia intitolato una via in un paese pieno di rifiuti.
    Ho visto delle immagini vergognose…. mi dispiace per voi

  16. Caro daniele lo pinto…per una volta mi trovo daccordo con te….invece di tenerci la spazzatura in casa o buttarla vicino ai cassonetti la buttiamo davanti al municipio…tanto li dentro gia c’è,e pure tanta!
    FACCIAMO IL MURO DI SPAZZATURA DAVANTI IL COMUNE COME NELLA VIGNETTA!!! ah complimenti,sempre più belle!!! ciao ciao!

  17. Questa mattina ho pensato la stessa cosa della vignetta passando da “piazza Nassirya” Che schifo!!!!!!!!!!!! Va a finire che la colpa è sempre dei cittadini che non tiene la spazzatura a casa!!!!!!!!

  18. … arrivati a questo punto chiedo all’amministrazione.. e al sindaco in testa di guidare una manifestazione alla regione.. alla provincia.. all’amia.. al coinres.. non so di chi cavolo e’ la colpa di questo schifo.. una cosa e’ certa.. la colpa non e’ dei cittadini.. sono semplicemente schifiato di questo schifo di politica.. adesso il popolo ha bisogno di azioni eclatanti.. punto e basta!!

  19. @DALADU:
    non fanno la raccolta perche’.. dicono.. non c’e’ dove portare i rifiuti.. la cosa comunque riguarda tutti i comuni circostanti.. sono stato a Bagheria e quasi.. ripeto quasi.. non vedevo l’ora di tornare a Misilmeri.. ah ah ah

  20. ORDINANZA DEL SINDACO CHIUSURA DELLE SCUOLE A TEMPO INDETERMINATO PER I GRAVI DISAGI CAUSATI DAI RIFIUTI.

  21. FORZA SINDACO!!!!! NON SEI SOLO….CREDO CHE QUESTA è ANCHE LA BATTAGLIA DI NOI CITTADINI….(SPERO)

  22. CARISSIMO SINDACO… A PARTE LE SCUOLE …..
    PERCHE’ NON FAI ABBOLIRE PER QUESTO ANNO LA TASSA DELLA SPAZZATURA???

    CARI PAESANI NON PAGATE ….. NIENTE!!!!!!!

    DEVE FINIRE STO MAGNA MAGNA!!!!!

  23. GRAZIE A CHI HA VOTATO QUESTA AMMINISTRAZIONE!!!!

  24. KE FINE HA FATTO GIANLUCA???? NN PARLA PIù???

  25. lino:eccomi!! non capisco cos’è quel ringraziamento!! il problema , non è misilmeri o gli altri paese , non credo che i sindaci vogliono questo ! la tua ironia spicciola e priva di senso. domani sera su tse sentiremo cosa , alcuni sindaci dei paesi limitrofi,e naturalmente il nostro, hanno intenzione di fare per risolvere il problema !! io, personalmente credo che , sua eccellenza ,il Prefetto , dovrebbe autorizzare l’apertura della discarica di Bolognetta , pronta da più di 2 anni , e mai aperta !!! il problema , ci sarà fino a quando i comuni della provincia , non avranno le discariche ,1 vicine , 2 aperte, 3 a poco costo di conferimento !!! ATO rifiuti , è stato un totale fallimento , per i costi eccessivi della discarica di bello lampo , dove conferiscono tutti i comuni della provincia !! credo oltresì che la mia più completa fiducia va al nostro primo cittadino , che sta cercando , assieme agli altri amministratori di risolvere il problema !! in questi momenti , credo che tutti i cittadini, dovremmo essere uniti ! cordiali saluti, gianluca!

  26. caro gianluca credo di aver capito che anche tu lavori al coinres

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: