• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,743,261 visitatori

Emergenza rifiuti. Chiuso il mercatino settimanale

giovedi-mercatino-02

Il sindaco Badami, dopo l’ordinanza di chiusura di tutte le scuole del paese, firma un’altra ordinanza di sospensione dell’attività di vendita del mercatino settimanale, che si tiene nella zona di via San Giuseppe, per il giorno di giovedì 12 novembre. Anche questo provvedimento si rende necessario per tutelare l’igiene e la salute pubblica, visto che questa crisi non lascia al momento intravedere spiragli che facciano sperare in una conclusione a breve termine dell’emergenza.

Scarica ordinanza

Annunci

8 Risposte

  1. SAPETE LA COSA CHE MI FA RIDERE QUAL’E’

    CHE PRIMA GLI HANO DATO IL TEMPO DI MONTARE LE BANCARELLE ….E VERSO LE ORE 10,00 LI HANNO FATTO SMONTARE DICENDO LORO CHE SE NON LO FACEVANO AVREBBERO RICEVUTO UN AMENDA DI 1.800,00 EURO……(ALLUCINANTE)——

    PERCHE’ ALLE 6.00 (LE AUTORITA’ COMPETENTI) NON SI FACEVANO TROVARE LA DAVANTI!!!

    VERGUGNHHHH

  2. A parte il qual è che si scrive senza apostrofo! Questo scusa è un piccolissimo dettaglio in confronto alla vergogna che provo nel vedere le foto del paese e per fortuna posso solo immaginare il gradevole odore,poichè vivo fuori Misilmeri.Concordo in pieno con te,ma come tu ben sai le nostre autorità misilmeresi, in questo caso la polizia municipale, io non li ho mai visti…

  3. @FRANCESCA MERENDINO

    SI HAI RAGIONE QUAL E’ SI SCRIVE COSI’.

    CHE VUOI LA TROPPO PUZZA MI HA FATTO SBIELLARE!!!!!

  4. daniele lo pinto, ma dimmi sincero, ma stai scherzando?????? vuoi i vigili alle 6.30 del mattino in servizio? maaaaaaaaaah. dagli il tempo che si girino prima i bar, poi le imb****, che si leggano il giornale, che si fumino un pacco di sigarette, che si vadano a fare la spesa, e poi li fai andare in servizio appunto verso le 10 di mattina.Ci vorrebbe Brunetta a controllare i vigili madoooooo ci sarebbe un licenziamento al giorno per assenteismo

  5. Il commento è poco originale e direi anche un pò gratuito. Che le infornazioni siano supportate da dati reali e non da luoghi comuni e pregiudizi.
    E’ facile diffamare e giudicare, soprattutto quando non si guarda nessuno negli occhi, e poi, si sa, i vigili sono un facile e ricorrente capo espiatorio. Bisogna pur prendersela con qualcuno. Forse siete mal informati poichè la PM monta alle ore 7,00 del mattino e quel giorno , a quell’ora era già sul posto., anche da prima. Per quanto riguarda le sigarette la maggioranza dei vigili di Misilmeri non fuma e per quanto riguarda la spesa, fornite delle prove e datele….e…non so se è vietato prendere un caffè al bar. Per quanto riguarda i vigili che nn ci sono, informatevi di quale sia il reale numero operativo nel territorio e di quali siano le loro molteplici competenze e se ritenete che non facciano nulla chiedete di passare almeno due settimane, (meglio di più), affiancati ad un agente di pm, soprattutto durante le giornate piovose e le alluvioni, le emergenze di vario tipo, la viabiltà vicino ai roghi di immondizia a respirare gas tossici,……e quant’altro. Provare per credere. Per quanto riguarda Brunetta, quando era al Parlamento europeo ha sottoscritto il minimo delle presenze valide….Quindi, al di là, di certi gratuiti commenti, credo sia pesante affermare di poter licenziare un vigile al giorno per assenteismo su basi puramente congetturali.
    Se credete realmente certe cose, riferitele di presenza alle persone interessate… forse le risposte che riceverete potrebbero essere diverse da quelle pensate. Dico forse…

  6. un organico dei vigili fatto da 10 o forse qualcuna in più nn so di preciso,nn penso possa sopperire ai fabisogni di un paese di 30000 persone…l’organico se nn erro dovrebbe essere di almeno 30 o qualcosina in + vigili..a misilmeri i vigili nn possono fare tutto sempre..nn è colpa loro se hanno carenza di personale e se uno di loro come persona normale su questa terra si ammala…vorrebbere essere immortali ma lo sono anche loro persone uguali a noi su questa terra..cmq il primo turno monta alle 7 e mi risulta da chi era relamente sul posto che si sono recati subito a controllare..cmq un caffè al bar è ammesso a tutti vigili o no quindi evitate di fare critiche poco serie e senza prove di fatto..

  7. Sapete la cosa che mi ha fatto ridere tanto?
    Che dopo aver fatto cambiare i nomi delle vie nel paese speso un bel po di soldi.. nell’ordinanza (che a parer mio sia stata fatta dopo il cambiamento) viene usato il nome di una via non che esistente piu’! In quanto Ex via C/31…
    A voi i commenti..

  8. I vigili sono andati al mercatino! E si è visto con l’ordinaza ci si sono puliti il deretano!
    ALLE ORE 11.30 TUTTO ERA NELLA NOMA ANZI FUORI NOMA IL MERCATINO SI E’ SVOLTO REGOLARMENTE! Non critico gli ambulanti, quelli il pane si guadagnano! Ma critico il fatto che ha misilmeri tutto è sempre fuori legge e il sindaco con le sue ordinanze non passa e non conta! Ritornando alla pulizia del deretano (scusando la frase), noi Misilmeresi volendo potremmo non comprare la carta igienica perchè c’è tanta di quella carta per stada (Fogli pubblicitari che riempiono le cassette della posta e la strada) che potremmo risparmiarli i soldi. Ricordo a tutti che il sindaco anche su queste publicità aveva fatto l’ordinanza!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: