• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,741,602 visitatori

Incendiata la jeep dei vigili urbani !!!!!!!!

La scorsa notte intorno all’una, la jeep in dotazione ai vigili urbani di Misilmeri è stata avvolta dalle fiamme.

La jeep , modello Land Rover, era posteggiata proprio di fronte al comando dei vigili, in C.so Vittorio Emanuele.

Sono naturalmente in corso le indagini, ma comunichiamo da fonti attendibili, che la pista privilegiata sembra essere quella dell’incendio doloso.

Se queste indiscrezioni venissero confermate, tutto lo staff di Misilmeri Blog esprime la propria solidarietà al corpo della polizia municipale di Misilmeri.

Annunci

16 Risposte

  1. L’associazione socio-culturale “Laboratorio Democratico” esprime piena solidarietà al corpo dei vigili urbani.

  2. Misilmeri somiglia sempre più a un quartiere malfamato dove la legge non esiste! Si moltiplicano i vandali, gli incivili e i delinquenti, metre tutti stiamo a guardare e a subire questa situazione!

  3. Esprimo anch’io solidarietà al corpo di polizia municipale qualora si tratti di atto intimidatorio.
    Mai queste cose dovrebbero accadere in una società che si definisce civile.
    però consentitemi una riflessione. sono sbalordita da un certo punto di vista nel non trovare una marea di commenti di solidarietà in questo blog.
    ma ciò mi porta ad una amara riflessione.
    La gente non sente il dovere o l’impeto di esprimere la propria solidarietà semplicemente perchè non riconosce nei vigili urbani un ruolo (neanche minimo) in questo paese. Sono troppo lontani dalla gente, e la gente è lontana da loro. Credo debba essere motivo di profonda riflessione perchè se un popolo (sbagliando) non si schiera a difesa di chi subisce attacchi intimidatori, secondo me esprime comunque una forte protesta nei confronti di chi non è presente nel territorio. Io la interpreto così: voi vi fate gli affaracci vostri, non svolgete il compito per cui siete stati assunti, ora che volete? sono affari vostri.
    Esiste tra noi e loro indifferenza reciproca. E questo è pazzesco.
    Quello che mi chiedo è perchè nulla si fa per ricucire un rapporto essenziale tra cittadinanza e vigili urbani.

  4. Esprimo ferma e profonda solidarietà al Corpo dei Vigili Urbani di Misilmeri per il vile atto intimidatorio che hanno subito.Agli autori dell’odioso gesto arrivi forte il senso della protesta e del rifiuto da parte di tutti quei cittadini che non si piegheranno mai a tali metodi.
    Cordiali saluti

  5. Condivido il commento di punto e virgola.
    Saluti.

  6. Condanno da semplice cittadino questo vile attentato, ed esprimo la mia solidarietà a tutto il corpo di polizia munipale del nostro paese.
    Misilmeri svegliati non dormire! Non facciamo passare in secondo piano queste cose, non facciamo sempre finta di nulla e non nascondiamoci dietro ad un dito.

  7. il Gruppo Consiliare del Partito Democratico esprime la propria Solidarieta’ al corpo di Polizia Municipale per il vile gesto intimidatorio subito,inoltre esprimiamo pieno sostegno verso i vigili e tutte le forze dell’ordine che giornalmente presidiano il nostro territorio.

    nino falletta
    Capo Gruppo PD.

  8. Mi associo al Gruppo PD nell’esprimere piena solidarietà al Corpo dei Vigili Urbani di Misilmeri ed esprimo forte condanna per il vile atto intimidatorio.
    Pietro Carnesi

  9. Esprimo la mia completa solidarietà al corpo dei Vigili Urbani di Misilmeri, e condanno fermamente questo atto vile !! Esorto il comando a continuare il propio lavoro nella legalità , come hanno sempre fatto !! cordiali saluti ,gianluca!

  10. Solidarietà al Corpo dei Vigili Urbani. Continuate senza timore il vostro compito.

  11. Il commento di abracadabra trova il mio pieno sostegno. Vorrei aggiungervi solo una considerazione: come si fa, da parte dell’amministrazione comunale, a non cercare una soluzione sia pure provvisoria in attesa del realizzando nuovo comando di polizia municipale relativa al parcheggio dei mezzi dei vigili urbani? La polizia municipale ormai da troppo tempo è costretta a parcheggiare i propri mezzi, pagati da noi, per le strade adiacenti il comando…

  12. soltanto i vili colpiscono alle spalle…
    Occorrerebbero leggi piu’ severe.. Certezza della pena e…… I magistrati dovrebbero Fare meno politica e tenere i delinquenti in galera… Abbiamo la giustizia tra le piu’ inefficienti al mondo e quindi chiunque pensa di poterla farla franca…

  13. L’osservazione di mariateresa risulta calzante. Indubbiamente l’atto è vile e condannabile! Speriamo che sorgano presto dei postegi idonei alla struttura di POLIZIA MUNICIPALE!

  14. Raga per me questo non’è un atto intimidatorio, per mè è solo una bravata di qualche, o di un gruppetto di deficenti…. come daltronde ricordiamo sta estate la distruzione di alcune cabine enel da parte di vandali. Se qualcuno Voleva far del male ad un qualsiasi vigile , andava a bruciare l’auto propia di quel dato vigile, non l’auto di servizio. La verità è una A misilmeri si è perso il pieno controllo di chi entra. Facciamo un bel forum su questo. A misilmeri risiedono gentaglia che addirittura hanno il divieto di residenza in questo comune, però ci abitano.

  15. Atto compiuto da gente vigliacca ke nn ha niente a ke fare con i cittadini onesti di misilmeri. Nn penso ke sia una bravata…

  16. Solidarietà piena ai vigili urbani e al comune!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: