• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,747,070 visitatori

Crollo casa. Miracolo a Misilmeri

Invitato da Eleuterios

Annunci

12 Risposte

  1. Bellissimaaaaaaaaaaa.
    Riuscite ad essere anche sulla notizia in modo ironico oltre che da veri giornalisti d’assalto.
    Complimenti soprattutto al vostro vignettista.

    P.S. Ni finioo bona sta vota

  2. siete stupendi….
    vi apprezzo per la professionalita’ mista alla satira..
    e comunque concordo sul fatto che a Misilmeri per fare svegliare le amministrazioni serve il morto..

  3. ihihihi forte!! dobbiamo ringraziare San Giusto, qualcuno lassù ci vuole bene, quaggiù un pò meno…

  4. VI RACCONTO LA DINAMICA DEL FATTO VISSUTO DA UN AMICA MIA CHE ABITA DA QUELLE PARTI….

    MENTRE I BAMBINI GIOCAVANO DA QUELLE PARTI SENTIVANO RUMARI STRANI IN QUELLA CASA….
    E UN BAMBINO E’ ANDATO A DIRE ALLA MAMMA CHE C’ERA UN RUMORE STRANO NELLA CASA MA CHE POTEVA TRATTARSI DI COLOMBE….
    MENTRE UNA RAGAZZA SI TROVA A PASSARE DA SOTTO QUELLA CASA, LE ARRIVA UN PEZZETTO DI PIETRA GRANDE QUANTO (UNA CASTAGNA) E GIRANDOSI E GUARDANDOSI INTORNO SI CHIEDE “MA CHI MI AVRA’ TIRATO QUESTO SASSO”?

    MA LA COSA DIVENTA SEMPRE PIU’ STRANA E ALLARMA LE PERSONE DELLA ZONA CHE AVVICINANDOSI, SENTIVANO ALL’ INTERNO RUMORI DI SGRICIOLIO E ROTTURA DI VETRI , ALLORA UNA RAGAZZA CHIAMA I CARABINIERI , E RACCONTA L’ORO DELL’ ACCADUTO… DICENDO CHE SECONDO L’ORO (LE PERSONE DELLA ZONA) STAVA PER CROLLARE UNA CASA…. MA I CARABINIERI INSISTENTEMENTE CHIEDEVANO ALLA PERSONA ” MA SIETE SICURI…..?? COME FATE VOI A DIRE CHE STA CROLLANDO UNA CASA???) INSOMMA QUASI NON CI CREDEVANO…. MA TUTTO ASSIEME MENTRE LE FORZE DELL’ ORDINE ERANO ANCORA IN LINEA SI SENTE UN FORTE BOATO E LE GRIDA DELLE PERSONE…. E IL CARABINIERE CHIEDE ALLA RAGAZZA …..”MA COSA STA SUCCEDENDO??? E LA RAGAZZA RISPONDE…. NIENTE… E’ CROLLATA LA CASA!!!!!

    (QUELLO CHE VI HO RACCONTATO E’ UNA TESTIMONIANZA DI UNA RAGAZZA DEL VICINATO….

  5. Grazie per i complimenti, noi per questa vignetta li giriamo all’affettuoso eleuterios che continua a deliziarci con le sue chicche!

  6. ma cosa fanno i vigili? invece di fare controllo del territorio se ne vanno in giro a consumare benzina.poi non mi vengano a dire che nessuno sapeva delle condizioni di quella palazzina fatiscente.anche gli ORBI se ne erano accorti che da un giorno all’altro sarebbe crollata.allora ringraziamo qlalcuno lassù che ancora ci ama e a coloro che stanno quaggiù diciamo:ARRUSPIGGHIATIVI.

  7. chiedo scusa,ma perchè non coinvolgere nella vignetta anche l’Immacolata,visto che ora è compatrona di Misilmeri?Il solito maschilismo……. e poi parlano di quote rosa. Complimenti x la vignetta,spettacolare.
    Cordiali saluti

  8. Bella la vigneta complimenti… Certo menomale ca c’è Santo Giusto, che in qualche modo ci vuole bene, malgrado la sua cappella all’entrata del paese è stata restaurata dopo tanto tempo. Comunque sempre patrono è!!!

  9. E sempre grazie alla solerte amministrazione comunale che attiva in tempi rapidi monitoraggi, cerca soluzioni per i problemi, lavora per garantire l’incolumità dei cittadini…di certo non si può dire che non accorra, a cose fatte, sui luoghi dei disastri…

  10. Scusate ma quanti di voi hanno delle case diroccate, sparse per il paese , abbandonate, dove non ci entrate da parecchi anni e ve ne fottete altamente della loro stabilità? e ci deve pensare il comune? Andate nella zona di san Francesco, San Vincenzo, San Giuseppe e vedete le situazioni più assurde! Il comune deve intervenire, certo, ma solo per sollecitare i proprietari a metterle in sicurezza. Mi chiedo: con questa crisi economica, quanti hanno la volontà di investire su una casa vecchia (case di 30-35 m2) per metterla in sicurezza???

  11. La Vignetta è troppo forte!
    Speriamo di non vedere più cose simili!

  12. Volevo far notare che UN ALTRO si scrive senza apostrofo. Un altro miracolo: imparare a scrivere in italiano. Pare non l’abbia notato nessuno dei commentatori.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: