• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,743,261 visitatori

Lunedì e martedì senz’acqua!

Si informa la cittadinanza che a seguito della ultimazione dei lavori del nuovo serbatoio idrico di c.da Rigano e della messa in funzione, nei giorni  Lunedì 23 e Martedì 24 novembre 2009, sarà sospesa l’erogazione idrica. Il servizio riprenderà a funzionare nella serata di Martedì 24 novembre.

dal sito del comune

Annunci

34 Risposte

  1. VERGOGNA
    VERGOGNA
    VERGOGNA

    PAESE DA 3° MONDO

  2. a quanto pare, in questo paese non mancano mai le scuse per far mancare l’acqua nelle nostre case

  3. Comunico a tutti che in via luigi sturzo (nuova nicolò franco) e alcide de gasperi l’acqua già manca da oggi pomeriggio… immaginatevi… uno fa la doccia per non consumarla poi e si trova senza acqua… disinformazione su disservizio… di bene in meglio!

  4. Si insomma… di male in peggio.

  5. SINDACO SALVATORE BADAMI

    SPERO CHE LEI NON SIA RICONFERMATO COME SINDACO.

    MISILMERI E’ I MISILMERESI SONO STANCHI DI ESSERE AMMINISTRATI DA UNA PERSONA CHE POLITICAMENTE (ESSENDO AGGRAPPATO A QUALCUNO) NON NE CAPISCE UN TUBO.

    AMMINISTRARE NON SIGNIFICA FARE FESTE E FESTINI, PER POI FARSI FOTOGRAFARE PER ESSERE MESSO SUL GIORNALE DI SICILIA.

    MISILMERI NON E’ FARE IL CASTELLO.

    MISILMERI NON E’ FARE L’AFFACCIATA DEL MUNICIPIO.

    MISILMERI NON E’ FARE, PER POI PARTIRE, LE GITE PER GLI ANZIANI.

    NOI MISILMERESI VOGLIAMO :

    L’ACQUA (GIA’ DA DOMENICA NON C’ERA PIU’ ACQUA)

    CHE VENGA TOLTA L’IMMONDIZIA

    CHE FACCIA LEI SINDACO LE DUNUNCE A QUELLE DITTE CHE NON SISTEMANO LE STRADE.

    MA LA COSA PIU’ ASSURDA LA SA’ QUALE’ ?

    SENTIRLE DIRE CHE LE COSE VANNO BENE, E CON PRESUNZIONE CH VERRA’ ELETTO DI NUOVO.

    QUESTE PAROLE SONO USCITE DALLA SUA BOCCA
    DICHIARANDOLO SIA IN PIAZZA, NELLE PIZZERIE, NEI RISTORANTI,IN CHIESA, DAL BARBIERE,DENTRO IL MUNICIPIO,ALLA PROVINCIA, ALL’ASSEMBLEA REGIONALE.

    SI RENDA CONTO DI COME HA RIDOTTO MISILMERI.

  6. SI INFORMA CHE VERRA’ SOSPESA L’ACQUA LUNEDI 23 E MARTEDI’ 24 NOVEMBRE 2009.

    MI DICA LEI SINDACO SALVATORE BADAMI SE QUESTA E’ SERIETA’.

    L’ACQUA GIA’ MANCA DA DOMENICA MATTINA.

    NO COMMENT ?

    BISOGNA AVERE IL CORAGGIO DI DIRE BASTA.
    NON E’ DETTO CHE LEI DEBBA FARE IL SINDACO A VITA.
    OK CIA’ PROVATO
    MA VISTO IL FALLIMENTO ABBIA IL CORAGGIO DI DIMETTERSI ANZI TEMPO.

    IL PROBLEMA CHE QUANDO UNO SI SIEDE IN UNA POLTRONA DI POTERE SI PERDE LA TESTA.

    E’ VERAMENTE VERGOGNOSO.

  7. HO SENTITO DIRE CHE IL PARTITO DEMOCRATICO HA FATTO UNA RIUNIONE ED AD UNANIMITA’ HANNO VOTATO PER LA RICANDIDATURA DI SALVATORE BADAMI A SINDACO DI MISILMERI.

    PER QUESTA SCELTA NON E’ SOLO LEI CHE SI DEVE VERGOGNARE, MA TUTTO IL DIRETTIVO DEL PARTITO DEMOCRATICO MISILMERESE, NATURALMENTE NON C’E’ BISOGNO DI FARE I NOMI GIA’ LI CONOSCIAMO BENISSIMO, PER LE LUNGHISSIME PASSEGGIATE PER LE CAMPAGNE ELETTORALI FATTE PER LE VIE DI MISILMERI.

    BISOGNA SAPER PERDERE…………………………………

  8. SI INFORMA CHE L’ACQUA CHE DOVEVA ESSERE SOSPESE NEI GIORNI (LUNEDI 23 E MARTEDI 24), E’ STATA SOSPESA DOMENICA ALLE ORE 14,30 E IO ARRISTAVI NGRASCIATO!!!!!

    VERGOGNA…… A.P.S. SIETE UGUALI AL COINRES—–

  9. Tutti adirati perchè manca l’acqua due giorni, ma tutto va bene se questo governo privatizza definitivamente l’acqua facendola diventare merce di scambio, dandola senza nessun remore a privati senza scrupolo , dove il solo interesse sono i profitti.
    Ah scusate non è vero che questo governo pochi giorni fa ha approvato il decreto legge 23 bis che privatizza l’acqua facendola diventare merce di scambio , queste sono mie invenzioni in prossimità della campagna elettorale.
    Scusate viva le privatizzazioni che sanno gestire meglio del pubblico- Chiedo sempre umilmente scusa per i miei deliri

  10. Confermo che l’acqua è andata via dai miei rubintti nella notte fra sabato e domenica…per lasciarmi con i panni da lavare…vergogna

  11. RASSEGNIAMOCI IL PAESE SARà SEMPRE GESTITOMALE XKè SIAMO TROPPO IGNORANTI QUESTO PAESE… TOTO KING HA PIENAMENTE RAGIONE MA I PAESANI VOTANO SEMPRE X LE STESSE PERSONE…

  12. Visto che questo blog è frequentato da parecchi misilmeresi e che molti di noi hanno idee sembra chiare su cosa c’è da fare, perchè non proponiamo noi un candidato? Dico sul serio, senza scherzo! Potremmo tutti fargli campagna elettorale!
    Sarebbe un sindaco dal web… un po’ come Obama! Ahahaha!
    Dai, candidatevi!

  13. Dirkio… Grande idea xche no… facciamo noi un sindaco, decidiamo chi votare e eleggere!!!

  14. é veramente un’assurdità….l’acqua non manca da oggi ma bensì da ieri pomeriggio e i piatti non si lavano da soli e per giunta senza acqua!Da dove cacchio dobbiamo andare a rifornirci d’acqua???

  15. Scusate…, il comunicato che riguarda l’interruzione dell’acqua risale a giorno 19/11, io personalmente sino a questa mattina ho avuta erogata l’acqua, ma anche in questo caso sabato ho riempito la cisterna e diversi serbatoi…… tutti voi che vi lamentate cosa aspettavate per rifornirvi? A me tutto stu gran parlare sembra quasi una semplice e banale scusa per portare avanti sempre e solo lamentele contro questa amministrazione, che nei mali che ci competono come paese ha sempre cercato di risolvere i problemi senza arrecare ulteriori danni, vedi COINRES, questa amministrazione nella persona del sindaco quando ci sono stati problemi di raccolta si è adoperato in prima persona per ottemperare ai malfunzionamenti dell’azienda, vi ricordo che l’ultima volta che abbiamo avuto il paese subbissato dalla spazzatura e stato anche il primo ad essere stato ripulito. @ Schimmenti lei sà benissimo che il comune di Misilmeri non poteva far altro che aderiva ad una legge regionale approvata dal governo Cuffaro. Dove eravate quando è stata approvata questa legge? Avete fatto una minima protesta? Ora è facile attaccare i sindaci che non hanno altro che fare che subire questa legge….

  16. MA CHE FACCIAMO SCHERZIAMO!!!!!!! PORCACCIA MISERIA MA COME SI FA AD AMMINISTRARE UN PAESE DI QUASI 30.000 ABITANTI IN QUESTA MANIERA????? SECONDO ME SE SCEGLIESSIMO UNA PERSONA COLTA,INTELLIGENTE,ONESTA E SOPRATTUTTO CHE FACCIA GLI INTERESSI DEL PAESE SAREMMO A POSTO. CARI CONCITTADINI XKE,NON APPENA SI SAPRANNO LE CANDIDATURE UFFICIALI, NON FACCIAMO SCRIVERE UNA SPECIE DI CONTRATTO CON I CITTADINI A TUTTI QUELLI CHE SI CANDIDERANNO A PRIMO CITTADINO???? CONTRATTO SCRITTO E APPESO CON I MANIFESTI …………VERGOGNA!!!!!!!! PROSSIMAMENTE SENTIREMO I VARI COMIZI,DIRANNO QUASI TUTTE LE STESSE COSE…..VOGLIAMO UN DOCUMENTO SCRITTO,CIAO

  17. Per gli amministratori: non potremmo creare una discussione proprio su proposte di candidature?
    Cmq per me dovrebbe essere una persona laureata e giovani… non più di 46-50 anni… Possibilmente non persone di potere, ricche che cercano di fare del bene solo per loro. Qualche intelligente giovane che si è fatto da se e che ora ha tante idee e voglia di fare!

  18. Accademia, io non sto attaccando affatto il Sindaco,so benissimo chi ha proposto quella legge.e di chi è la responsabilità, però consentimi visto che ho votato per questo Sindaco. visto che gli ho fatto la campagna elettorale,visto che è un Sindaco è di centro sinistra, aveva il dovere di non firmare,inevece ha fatto il gioco delle destre.che pur di vedere profitti vendono l’anima al diavolo, ed è quello che gli contesto, di certo non sono come quelle persone che davanti all’evidenza del decreto legge 23 bis della legge Tremonti che rende l’acqua una merce di scambio. hanno la sfacciataggine di dire che non è vero,io cerco di essere intanto coerente con me stessa, e se devo criticare critico anche chi ho appoggiato politicamente.
    Come spesso leggi in questo blog, tutti se la prendono con il Sindaco,però nessuno spende una parola per le porcate come questo decreto legge, tutti staranno a vedere come va a finire. Non si rendono conto che il Sindaco è l’ultimo della filiera

  19. parla bene chi ha cisterne e serbatoi capienti. Ma per chi vive in case appena decenti, con poche risorse, anche i serbatoi capienti diventano un lusso. Che non tutti si possono permettere. Chi ci amministra pensa che costoro debbano rimanere sporchi perchè poveri?

  20. TOTò KING: Prima di tutto voglio dire , che l’acqua manca per il completamento della vasca di raccolta ! Essendo facente parte del Partito Democratico , vogli dirti che sarebbe meglio firmare ciò che si scrive ! Sono sempre dell’idea che la voce grossa che fai, fuori luogo e priva di senso mi fa ridere !! Carissimo codardo , perchè tu e molti altri vi nascondete dietro un nome stupido, io da almeno 3 settimane ti aspetto per spiegarti tante cose , sai chi sono sai dove lavoro, vienimi a trovare in ufficio a palermo , così ci facciamo una bella chiacchierata , e ti insegno cosa vuol dire rispetto per le persone !! Anche se credo che gente come te non ha coraggio di mostrarsi perchè sei un pisci…….!! Mi sento molto offeso , e critico l’operato di chi lavora su questo blog, perchè credo non si può permetterea nessuno di offendere in questo modo , e pubblicandolo vi siete resi complici di questo !! Iperbole , sei così un bravo ragazzo , ma prima di pubblicare , leggili , ti renderai conto che questo signore esagera !! IO ti aspetto !! un cordiale saluto a tutti , gianluca !!

  21. @giusto
    avevo proposto di creare il N.C.P.S.(nucleo controllo programma del sindaco)In modo da controllarne l’operato in base al programma che ha presentato in campagna elettorale,qualora,come sempre accade,non vi mantenesse fede,il Nucleo di controllo,interverrebbe a chiedere pubblicamente le sue dimissioni.Il gruppo di persone della società civile,nel suo statuto all’articolo 1 dovrebbe vietare l’adesione al progetto a tutti quei cittadini imparentati con politici o aventi interessi comuni sempre con loro.cordiali saluti

  22. Mi pare che in questi giorni non ha piovuto.

    Gianluca come mai sei uscito fuori?

    Quando l’immondizia era arrivata a terzo piano tu doveri?

    A vero, sotto terra.

    VERGOGNATI, TU, E TUTO IL PARTITO DEMOCRATICO.

  23. Le minaccie che fai rispecchiano il partito politico a cui fai parte.
    TU APPARTIENI AGLI AMICI DELLA VECCHIA REPUBBLICA.

  24. ormai manca solo la sfida a duello,se vi servono padrini io sono disponibile.

  25. aih aih aih

    ma come dobbiamo fare con questo iperbole !!!!!!!!
    Gianluca scusalo, per fortuna ci sei tu che vigili !!!!!!!
    Anzi scusaci tutti visto che siamo tutti complici di totò king .
    Rimango del parere, che se non ci fossi, bisognerebbe inventarti !!!!!

  26. @ gianluca.
    sei nervosetto mi sa. ih ih ih
    dalle scemenze che dici era scontato che appartenevi al pd. ah ah ah. ora che fai ? sfidi a duello anche me?
    ciao ciao.

  27. Certo che davvero simapatico è il fatto che fanno spesso lavori, interompono l’acqua… pulita… e la ripristinano sporca! Ancora una volta!
    Penso basterebbe poco ad evitare l’ingresso di terra e robe così nella condotta…
    Sarò io facilone, ma loro mi sa che sono troppo superficiali!

  28. Se il PD Ricandida Totò avrà certamente un voto sicuro in meno cioe il mio. Non credo che rimarrò solo!

  29. che schifo. non ci sono parole. schifo e basta, stamattina aspettavo l’acqua x lavare i piatti di domenica, non ho più neanche una tazzina dove versar il latte ai miei figli. nella mia cucina c’è una puzza incredibile. no è giusto che si riduca così una famiglia, un paese, in ginocchio ai piedi di quella specie di amministrazione.
    RIBADISCO IL CONCETTO: POLITICA= ARTE DI AMMINISTRARE!

  30. Questa mattina i Sindaci schierati contro la privatizzazione dell’acqua hanno fatto un sit-in davanti la Regione,sono riusciti ad avere un incontro con i capo gruppi. ed hanno deciso di fare una petizione popolare con raccolta firme in tutta la Sicilia. Il nostro Sindaco ha ritenuto opportuno a non partecipare al Sit- in. Quindi ognuno trae le proprie conclusioni.

  31. POSSIAMO RACCOGLIERE LE FIRME NOI CITTADINI ANCHE SENZA IL NOSTRO ANCORA PER POCO SINDACO!

  32. Facendo oggi un giro per il paese, ho saputo che nella giornta di ieri è arrivata l’acqua a misilmeri, Allora mi domando..Ma il quartiere sopra la chiesa nuova non fa parte di misilmeri?
    Però possiamo dire che vengono a controllari i contatori ogni mese, ve lo assicuro!
    ma che ci controllano che su 10 giorni 9 non c’è l’acqua? e quando c’è è FITUSA!

  33. No guarda anche a San Giuseppe manca l’acqua.

  34. oggi siamo a mercoledì ancora acqua niente,l’ho avuta solo l’altro ieri in serata per un 3 orette massimo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: