• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,731,192 visitatori

Due arresti a Misilmeri

I Carabinieri del  Nucleo Operativo e Radiomobile hanno tratto in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti Nicola Costa, 41enne operaio poiché, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato sorpreso in possesso di 90 grammi di “marijuana”, occultata nel controsoffitto del deposito attrezzi ubicato nel giardino della sua abitazione e di una carabina ad aria compressa cal. 4.5, verosimilmente modificata per aumentarne la potenza, nascosta in una cassapanca della cucina . Accertamenti di laboratorio saranno eseguiti sulla droga e balistici sulla carabina che sara’ inviata al Ris di Messina. L’arrestato è stato trattenuto presso la  camera di sicurezza della nostra Stazione  dei Carabinieri in attesa del rito direttissimo che si terrà presso il Tribunale di Termini Imerese.
Inoltre i militari hanno segnalato alla Prefettura di Palermo, 3 giovani. per uso personale di stupefacenti.

I Carabinieri della Stazione di Misilmeri invece, hanno rintracciato e tratto in arresto, in ottemperanza ad un ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Palermo, Maurizio Crinò, 38enne, commerciante Misilmerese.
L’uomo deve espiare la pena residua di 5 mesi di arresti domiciliari a seguito di condanna per tentato omicidio. I fatti risalgono al 14 aprile 2006, quando Crinò esplose alcuni colpi di pistola nei confronti del titolare di altro esercizio commerciale per motivi verosimilmente riconducibili ai rapporti personali tra i due ed alla concorrenza tra le rispettive attività commerciali. La vittima rimase ferita lievemente, mentre Crinò – rintracciato dopo due giorni di continue ricerche – fu sottoposto a fermo di indiziato di delitto da parte dei Carabinieri della locale Stazione che ieri lo hanno sottoposto agli arresti domiciliari.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: