• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,743,261 visitatori

I fuori zona a Sanremo !!!

Ciao Misilmeresi, siamo MARCO ,STEFANO GIUSTO,PIERO E GIUSEPPE, SIAMO I FUORIZONA (i vincitori della scorsa edizione dei Misilmeri Oscar.)

Siamo una band di Misilmeri  e abbiamo pensato di utilizzare questo spazio per scrivere a tutti i nostri concittadini, ma soprattutto ai giovani misilmeresi per dire a tutti loro  di credere nei sogni, che molto spesso da siciliani (misilmeresi) abbandoniamo troppo facilmente.

Noi in parte il nostro l’abbiamo realizzato, abbiamo fatto una canzone, un pezzo inedito e dopodichè l’abbiamo mandato un pò in giro, ed una casa discografica ci ha selezionati per affrontare un festival,  dopo 3 selezioni siamo APPRODATI  alle semifinali nazionali  di SANREMO ROCK 2009  il 28 saremo lì, proprio a Sanremo a disputare la semifinale  e l’eventuale finale al cospetto di grandi personaggi e nella terra,e nel palco dove è nata e cresciuta la musica italiana.

Palco che hanno calcato, tra gli altri  MINA , VASCO,,ZARRILLO,POOH, MODUGNO ,PAUSINI ,ULTIMAMENTE NEGRAMARO RENGA….

Per noi misilmeresi essere lì è motivo di grande vanto ed emozione, sappiamo che nella nostra terra c’è ben poco ma armati di buona volontà e della nostra arte qualche piccolo sassolino possiamo togliercelo tutti.

Speriamo di arrivare fino in fondo anche grazie al vostro sostegno.

Anche se non dovessimo vincere questo festival,  saremo contenti ugualmente, perchè  gia essere arrivati qui, è importantissimo e speriamo che le istituzioni locali e regionali  organizzino più spettacoli per dare a tutti l’opportunità di farsi vedere e di proporre la propria  arte.

Da sanremo un grosso buon rock a tutti e seguiteci attraverso il  nostro my space

http://www.myspace.com/ifuorizona

A breve anche su un sito che stiamo gia ultimando dove troverete quasi tutto su di noi.

Ciao Misilmeri

da  SANREMO  I FUORIZONA.

58 Risposte

  1. anche io credo nei sogni…E VI GARANTISCO CHE A VOLTE SI AVVERANO!!!
    fatevi valere, so che potete farcela!!!!
    UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO ….. MISILMERI E’ ORGOGLIOSA DI VOI!!!

    VAI MARCO!!! : )

  2. e bravo Marco!!! …in bocca al lupo ragazzi!!!

  3. ma ca vite a fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
    odiosi!!!!!!!
    l’unico da prendere è piero!!!

  4. con questo rock e metallica avete distrutto la vera musica italiana…. e l’arte partenopea….

  5. BRAVI RAGAZZI VI AUGURO DU ARRIVARE FINO IN FONDO E MAGARI PERCHE NO ARRIVARE PRIMI….QUELLO CHE CONTA E CREDERE SEMPRE NEI SOGNI….IN BOCCA AL LUPO….FATEVI VALERE …..LA SICILIA NN E QUELLA CHE PENSANO LORO LA SICILIA SIAMO NOI…….AUGURI

  6. incrociamo le dita! godetevi questa esperienza e andatene fieri comunque vada. in bocca al lupo.

  7. Rispondo alle persone che hanno lasciato dei commenti veramente………..
    quando non siete capaci di capire… evitate di farci perdere tempo a leggere i vostri commenti.
    QUESTI SONO SOGNI e i nostri ragazzi di misilmeri li stanno vivendo comunque vada.

    chi li snobba è soltanto invidioso, perchè magari non ha mai concluso nulla, mentre loro in questo momento si stanno esibendo a San Remo e stanno realizzando il loro sogno…. alla faccia degli invidiosi!!! ah ah!!!

    FORZA RAGAZZI!!! MISILMERI (CHE CI CREDE) E CON VOI!!!

  8. Credere nei sogni fa sempre bene e questi ragazzi stanno vivendo un sogno che spero si realizzi. Bravi!!! continuate a crederci che i risultati arriveranno ve lo dice una persona che ha vissuto questo sogno arrivando fino alla realizzazione di un 45 giri ( era un lusso arrivare a questo traguardo ai mie tempi) e non vi curate di qualche persona che non ha mai sognato. In bocca al lupo!!!!

  9. FORZA RAGAZZI…I SOGNI SE VOGLIAMO POSSONO DIVENTARE REALTA E VOI CI SIETE RIUSCITI…SIETE A SANREMO….NOI SIAMO CON VOI…IN BOCCA AL LUPO….
    @GYUI E DANIELE LO PINTO…
    KISSA è TUTTA MMIRIA….IO SONO ORGOGLIOSA DI CONOSCERE DEI RAGAZZI KE CREDONO NEI SOGNI E SONO ARRIVATI Là DOVE HANNO CANTATO I GRANDI DELLA MUSICA ITALIANA!!!QUESTA è LA MUSICA ITALIANA….NO QUELLA NAPOLETANA!!!

    FORZA RAGAZZI E VAI CUGINETTO!ESCI FUORI IL MEGLIO DELLA TUA VOCE E FATTI VALERE!!!
    IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI……. .

  10. Un formidabile in bocca al lupo,crederci è doveroso,ci vuole molta tenacia ed intraprendenza,e dopo tanti sacrifici i risultati arrivano.Sono orgoglioso del fatto che avete vinto in due gare canore organizzate da me a Misilmeri.Chi è fuori dal mestiere non può capire fino in fondo i sacrifici richiesti a chi produce arte,sono semplicemente sovrumani.Andate avanti e non fermatevi mai,siamo con voi.Giovanni Furnari

  11. grande rengaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e i fuori zonaaaaa… UNICI!!

  12. VIOLETTA MA VAI A PRENDERTI UNA TAZZA DI THE… MA CHE NE CAPISCI DELLA MUSICA PARTENOPEA….

    QUESTA DEI FUORI ZONA ME LA CHIAMI MUSICA!!!!
    MA VAI…VAI

  13. ma che c’ entra la musica partenopea?!?!?!?

    non capisco l ostinazione con questa musica partenopea???? guarda che al mondo esistono una miriade di generi musicali…….e ognuno suona la propria…e poi ti consiglio di informarti meglio su quella che suonano i fuori zona..perchè la loro non è sicuramente metal…….

    Cmq un in bocca al lupo ai ragazzi….a misilmeri serve della qualità sopratutto di questi tempi………

  14. ma và va **** ma quanto possono durare questi a sanremo ma dite vero, de musica non ne capiscono un ***** e il cantante ancora non l’ha capito che è stonato fà piangere e come viene di là si vanta chi sa come si è sempre vantato io sono andato a sanremo io di là abbiamo vinto qua la ma va va ……….

  15. DANIELE LO PINTO :”con questo rock e metallica avete distrutto la vera musica italiana…. e l’arte partenopea….” heheh 😀 CARISSIMO ROCK e’ un genere di musica ma METALLICA e’ un gruppo!! qualuno spieghi a daniele lopinto che metallica e rock sn 2 cose diverse! Forse volevi dire METAL E ROCK!

    da questa tua frase si capisce quanto ne capisci di musica italiana!!

    P.S a tutti quelli che dicono che nn abbiamo speranze!! vorrei ricordare a quest’ultimi che NOI abbiamo qualcosa di diverso da raccontare ai nostri figli..
    SAI HO SUONATO AL PALAFIORI DI SANREMO!!! non e’ una cosa da sottovalutare!!! a noi basta questo, questo per noi e’ una vincita :P… RICORDO IN SICILIA CHE HANNO AVUTO L’ONORE DI SUONARE AL PALAFIORI SOLTANTO 4 GRUPPI!!!

    STAY METALLICA (ops metal) 😀 heheh

  16. LA MUSICA NAPOLETANA MI FA VOMITARE!
    LA COLPA E DEI NOSTRI RAFFINATISSIMI VICINI DI CASA CHE CI IMPONGONO DI ASCOLTARLA METTENDO LO STERIO A TUTTO VOLUME! SCHIFIU!
    Meglio i fuori zona!

  17. SOLUTO VOGLIO INVITARTI A FISSARE UN’INCONTRO CON TE COSI DA FARMI VEDERE LA TUA CULTURA MUSICALE!!
    cmq mio caro SOLUTO nn rosicare SE I FUORIZONA SONO ANDATI A SUONARE A SANREMO!!!hehehe

    FAI UNA COSA ASCOLTAMI, PRENDI LA TUA CHITARRINA CLASSICA FAMMI I 2 SOLITI ACCORDI E VAI A SUONARE IN QUALCHE PUB PER 100 EURO A MISILMERI!!! dai che poi ti vengo a trovare, e ti faccio i complimenti!! 😀 certo nn sara’ l’ariston di sanremo o il palafiori, pero’ cn la tua bravuta ci emozionerai!! nn vedo l’ora di vederti!!!
    dai e non piangere su su!! 😉

  18. LA SCORSA SERA HO SENTITO SUONARE AL SOLITO PUB DI MISILMERI, CON LA SUA “CHITARRINA”
    Gigi Cifarelli…..

    UN VERO ARTISTA!!! NO VOI…..CON TUTTO IL RISPETTO!

    dovete ancora maturare musicalmente…la vostra musica è troppo dissapita in altre parole non sa di niente!
    trasmette poco è niente! non contiene alcun messaggio
    NON AGITATEVI………..
    prendetela come critica costruttiva!

    E CREDIMI NON Si SUONA SOLAMENTE PER 100 EURO

    FUORIZONA
    IMPARATE UN PO DI UMILTA’

    LA MUSICA NON è UNA QUESTIONE DI SOLDI
    E NEANCHE DI GRANDI PALCHI!!!

  19. qualsiasi musicista che compone un SUO PEZZO INEDITO e’ un’artista!!! che sia bravo o che sia meno bravo e’ sempre un’artista!!
    ognuno ha la sua metrica epr definire un’artista!!!
    PER ME’ UN’ARTISTA E’ CHI CREA QUALCOSA DI NUOVO!!!
    e intendo gente che ha creato il GENERE!! GIGI CIFARELLI CONOSCO I PEZZI LO STIMO COME ARTISTA!!! ma a mio parere e’ solo uno dei tanti che fa’ un genere gia’ esistente!!!

    IL MIO ARTISTA E’ COLUI CHE CREA QUALCOSA DI NUOVO = KRAFTWERK (elettronica)+ PFM (prog rock) + BEATHLESS (rock ecc) tutta gente che HA INVENTATO IL GENERE!!! loro sono ARTISTI VERI!!! Gigi Cifarelli e’ UN’ARTISTA!!! chi inventa un nuovo genere o qualcosa di nuovo e’ UN VERO ARTISTA!!!

    e poi scusami tutto rispetto per Gigi Cifarelli…io guarda PREFERIREI SUONARE SU PALCHI,TEATRI e non in pub per qunto bravo possa essere!!!
    poi ognuno la pensa come vuole!!!

  20. wow che polverone che stiamo alzando!!! vedo che la gente qui invece di dare forza ai gruppi locali LI CRITICA E LI SOTTERRA DI PIU’!!! perche’ invece di dare critiche distruttive nn date critiche costruttive??

    qui a misilmeri si usa fare a gara con i gruppi, chi e’ bravo e chi e’ meno bravo!! cosa che non dovrebbe esistere…

    io in questo gruppo sono nuovo, sn entrato da umm 11 giorni!!
    e guardate che oltre la MUSICA C’E’ ALTRO, C’E’ L’IMPEGNO DI 5 RAGAZZI CHE HANNO LOTTATO PER FARE QUALCOSA E CHE ANCORA LOTTANO!! e voi che fate?? “IL VERO MUSICISTA,GUIY ecc) LI CRITICATE DICENDO CHE NN SONO COSA NN TRASMETTONO NULLA ECC!!! E POI tu “IL VERO MUSICISTA” mi parli di UMILTA’ se sei il primo tu a dire: VOI NN SIETE ARTISTI NN TRASMETTETE NULLA!!!

    SAI CHE TI DICO NON SO CHI SEI, EPRCHE’ VEDO CHE COME ME’ NN HAI LE PALLE DI FIRMARTI PERO’ VOGLIO DIRTI CHE TU’ NN HAI NESSUNA UMILTA’ E CERCA DI GUARDARE ALLE SPALLE DI UN GRUPPO E DEL LAVORO… INVECE DI CRITICARE SOLO IL PRODOTTO FINALE!!! IO DI UNA RTISTA NN ASCOLTO SOLO IL PEZZO E LO GIUDICO, MA LEGGO LA BIOGRAFIA E VEDO COSA HA FATTO PER ARRIVARE FINO A QUI!!!!

    QUESTI 4 RAGAZZI HANNO LOTTATO, EPR ARRIVARE A SANREMO!!! L’IMPORTANTE E’ QUESTO….

  21. PIERO TASTIERISTA (dei avanti il prossimo gruppo)

    IL CUCCHIAIO DI TUTTE LE PENTOLE

    MA PER CASO….. NON ERI TU IL PRIMO A DIRE
    CHE I FUORIZONA FACEVANO PENA……………………….

    TRE MASSIMO DUE MESI E TI BUTTERANNO VIA ANCHE DA QUESTO GRUPPO

    FAI SILENZIO……………….SUONA E DIVERTITI………

  22. Salvatore Raccuglia merita no tu ricordalo………….

  23. mi viene un dubbio che fine ha fatto salvo,è un mio caro amico ma nn so come mai nn è in foto..scusate posso sapere di +???

  24. TRE MASSIMO DUE!! CMQ CIAO

    volevo dirti 2 cose!!

    PRIMO: io ho suonato con diversi gruppi E NON SONO MAI STATO BUTTATO FUORI!! ma sn andato via IO PER SCELTE PERSONALI!!! quindi non mi vieni a dire che mi buttano fuori perke’ sanno come suono e chi sono io!

    SECONDO: se sono il cucchiaio di tutte le pentole secondo te’ QUESTPO VUOL DIRE CHE SONO BRAVO SUL MIO STRUMENTO E VENGO CHIAMATO!!

    TERZO: tu non ti permetti a dirmi FAI SILENZIO!!! io ho suonato con diverse band partecipato a vari concorsi HO SUONATO COL CHITARRISTA DI LIGABUE, SONO STATO CRITICATO POSITIVAMENTE DAL BATTERISTA DI L’AURA PAUSINI, SONO STATO CRITICATO POSITIVAMENTE DA AIDA SATTA FLORES!!! quindi PICCOLO COGLIONE CHE NEMMENO HAI LE PALLE DI DIRMI CHI SEI, E TI NASCONDI DIETRO A UN NIK NAME!! io ho una buona reputazione fino a palermo…e sai la cosa che mi fa’ piacere qual’e’?? CHE IO L’HO SEMRPE DETTO SONO DISCRETO ALLE TASTIERE, MA LA COSA CHE HA ME FA PAICERE E CHE IO “PIACCIO” DIETRO IL MIO STRUMENTO!! e l’importante nel 2010 e’ ormai questo PIACERE ALLA GENTE!! QUINDIO PICCOLO COGLIONE NON TI PERMETTERE DI DIRMI FAI SILENZIO!! SE HAI LE PALLE FIRMATI!!!!!!

    CON IL NIKNAME SEI SOLO UN’UOMO SENZA LE PALLE!! che ti nascondi dietro un nome per paura di essere scoperto!!!

    IO LA MATTINA MI GUARDO ALLO SPECCHIO E DICO, CAZZO HO SUONATO CON GENTE BRAVA DAL KITARRISTA DI LIFGABUE A SANTAFLORES, DA SANREMO A MISILMERI, ho quancosa da raccontare ai miei figli!!

    TU GUARDATI ALLO SPECCHIO E PIANGI PER LE POCHE COSE CHE HAI FATTO!!! e stai zitto lo dici a te stesso coglione!!!

    ANCHE SE HO AVUTO TIPO UN LIEVE —->FLASHBACK e fose ho capito pure chi sei!!!

    BUONA NOTTE CARISSIMO PRIMA DI PARLARE CON ME’ PULISCITI LA BOCCA

    NOTTE TI VOGLIO BENE hehehehehe

  25. per tremassimodue………questo blog è libero a tutti e ognuno puo’ esprimere le proprie opinioni…chi sei tu per dire fai silenzio…abbiamo capito che sei solo un’invidioso e invece di essere fiero della gente del tuo paese hai solo invidia. impara a valorizzare e nn ad accusare!

  26. invece di dare coraggio ai nostri paesani li criticate…siete sempre i soliti misilmeresi mmiriusi!forza ragazzi non buttatevi giù e andate sempre avanti come avete fatto finora!!

  27. Sono veramente esterefatta nel sentire come i giovani di misilmeri si vogliono bene…….continuando a ingiuriarsi a vicenda ed è superfluo quando tutti si improvvisano critici musicali….Ma ve ne volete fare una ragione,i fuorizona sono andati Sanremo a rappresentare la sicilia e soprattutto misilmeri…dov’è il problema?Basta rodersi il fegato bisogna semplicemente accettare la realtà ed essere fieri di loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    PER I FUORIZONA
    Grandi ragazzi continuate cosi,questo rafforza soltanto la vostra popolarità!

  28. PIERO SE PROPRIO DEVI RISPONDERE EVITA LE PAROLACCE

  29. IO UNA VOLTA A FIRENZE
    HO SUONATO CON UN BARBONE.

    E NE VADO FIERO…..

  30. AI FUORIZONA
    Vi ho sempre esternato tutta la mia simpatia ed ammirazione,mi permetto però umilmente di ricordarvi che il dovere di ogni artista è di rispondere alle critiche,anche le più feroci che si possono ricevere,solo con il rafforzamento nell’impegno del lavoro.Impegnandosi cioè a dare sempre il meglio.Per il resto lasciate pure che gli invidiosi si rodano il fegato e non degnateli neanche di una risposta,sarà peggio per loro.Chi vi scrive parla per esperienza personale,ho ricevuto attacchi pesantissimi solo per il lavoro che svolgo.Sono stato naturalmente anche stato oggetto di lode.Fate come faccio io,ringraziate chi vi loda,non calcolate chi vi attacca,vivrete meglio voi e si ammaleranno loro.Ovviamente il pubblico ha tutto il diritto di criticare e contestare,ma quando la critica mira a costruire ben venga,quando invece è fine a se stessa e quindi frutto di cocente invidia,come diceva il sommo poeta:”non ti curar di loro ma guarda e passa”.Colgo la gradita occasione per rinnovarvi il più formidabile in bocca al lupo.La parte sana di questo paese è orgogliosa di voi.Con viva cordialità.

  31. mi scuso per l’errore di distrazione,ovviamente volevo dire:sono stato naturalmente anche fatto oggetto di lode.

  32. ecco misilmeri.
    un gruppo di misilmeri arriva a sanremo e che cosa fanno i paesani?
    lo distruggono.
    non attraverso competenti critiche,ma con attacchi insulsi e senza senso. perchè?
    perchè questo è uno dei pochi paesi al mondo in cui chi fa qualcosa di buono deve essere oggetto di attacchi. così, giusto per farli. per nascondersi dietro la propria inutilità.
    per non accettare di essere io INETTO A VIVERE E PROBABILMENTE INCAPACE DI FARE QUELLO CHE FANNOGLI ALTRI che mi rimane da fare? gettare fango su chi qualcosa riesce ad ottenere.

    ai signori criticoni:
    VOI che cosa siete stati capaci di fare?
    perchè non siete voi a sanremo al posto loro? illuminatemi! che cosa non vi è riuscito?
    non siete bravi o siete sfortunati?
    e in entrambi i casi che colpa ne hanno i fuori zona? che cosa vi stanno togliendo?
    E’ SEMPLICEMENTE VERGOGNOSO IL VOSTRO ATTEGGIAMENTO. MENO MALE CHE LA GENTE VA AVANTI ANCHE SENZA DI VOI. E MENO MALE CHE IL VOSTRO PARERE (ESATTAMENTE COME IL MIO ) CONTA QUANTO IL DUE DI COPPE CON LA BRISCOLA A BASTONI.

    AI FUORIZONA
    Non sputate nel piatto in cui avete mangiato e non fatevi prendere da manie di grandezza.
    fino a mezz’ora fa avete suonato nei pab e nei locali di misilmeri. avete ancora tanta strada da fare. non sentitevi arrivati, non lo siete. se tutto va bene state appena cominciando. un pò di umiltà non guasta.
    sono contenta per voi e vi ripeto il mio in bocca al lupo, avete di che essere orgogliosi e potete metterci la firma che io, e molti altri, vi sosteniamo e tifiamo per voi. Ma non commettete l’errore di crogiolarvi sul vostro curriculum…….cercate di arricchirlo.

    a piero (il tastierista)
    toglimi una curiosità, ma se sapessi i nome del tizio contro cui ti sei scagliato nel tuo commento precedente che faresti? vai a prenderlo a pugni? non ti pare di esagerare? questo non è atteggiamento di un artista, al massimo di un ragazzino impulsivo.

    comunque io i fuori zona li ho sentiti diverse volte e devo dire che, seppure non fanno un genere che mi piace, li ho trovati molto bravi. IO TIFO PER LORO.

  33. SONO IL CANTANTE DEI FUORIZONA CHIEDO AL NOME DELLA BAND
    ……SCUSA…. SE QUALCOSA è STATA DETTA SOTTOLINEANDOLA CON ECCESSIVA FOGA
    LE CRITICHE SONO BENE ACCETTE SIA QUELLE POSITIVE CHE NEGATIVE BASTA CHE NN SI OFFENDE NEL PERSONALE COME E STATO FATTO …
    PER QUELLI DELLA MIA BAND N ‘è BISOGNO DI RISPONDERE MALAMENTE
    BISOGNA RINGRAZIARE SOLO CHI CI SOSTIENE PER GLI ALTRI PAZIENZA NESSUNO A CHIESTO DI ASCOLTARCI GRAZIE ANCORA VOLEVO DIRE CHE A SANREMO è STATO BELLISSIMO ABBIAMO AVUTO MOLTE CONFERME E IL NOSTRO PROGETTO CRESCE SEMPRE DI PIU ALLA PROSSIMA GRAZIE MILLE A TUTTI

  34. pardon per qualche errorino nn ho riletto

  35. cmq MARCO tu puoi chiedere scusa a nome della band e fino a qui ci siamo MA IO NN CHIEDO SCUSA A GENTE CHE MI SCRIVE —-> STAI ZITTO!!! elementi del genere npon side vono permettere di dirmi stai zitto quindi io MI DISSOCIO DALLE SCUSE!!! quello che ho detto continuo a pensarlo stop!!!

    cmq carissimo/a “bracadabra” apprezzo le tue parole in nostra difesa ma nn puoi definirmi impulsivo SE UNO MI DICE PUBBLICAMENTE STAI ZITTO IO LO SMERDO PRIMA VIA BLOG POI SE Eì ILC ASO IN FACCIA!!!

    io MI DISSOCIO DALLE SCUSE DI MARCO!!!

    se sono arrivato fino a qui e’ solo alla MIA FORZA,I MIEI SACRIFICI E I MIEI SFORZI E I SOLDI CHE HO PAGATO IN STUDI e una persona qualsiasi non mi viene a dire a me STAI ZITTO!!! grazie adesso mi sn rotto di commentare, CRITICATEMI, FATE QUELLO CHE ***** VOLETE IO SONO ARRIVATO A STO PUNTO E NE VADO FIERO COME DICE FURNARI ” NON TI CURAR DI LORO!!”

    buona notte il tastierista(piero)

  36. Questo è misilmeri….i nostri compaesani arrivano a sanremo e voi ke fate?!?critiche critiche critiche….loro sono arrivati là e si sono fatti conoscere invece di essere orgogliosi di un gruppo del nostro paese sappiamo criticarli e basta!Io sono felice per loro no xkè li conosco o xkè uno di loro è mio cugino,ma semplicemente xkè hanno iniziato a suonare con passione e dopo tante cose sono riusciuti a farsi conoscere anke a sanremo.Il genere musicale può piacere o no,quello non ha importanza ma sono dei ragazzi ke hanno fatto un esperienza unica,qualsiasi cantante è stato criticato e non si è fermato,per qualsiasi cantante è un traguardo arrivare a sanremo.”Loro ci sono arrivati hanno fatto un esperienzza importante e dopo tutto questo non si monteranno la testa,ma faranno del loro meglio per migliorare e andare sempre avanti!”
    Criticate ancora…per loro è soddisfazione xkè nelle critiche si parla sempre di più di loro…
    Ragazzi continuate cosi,le critiche vi faranno crescere sempre di più.Sono sicura ke arriverete lontano!SIETE STATI GRANDI! =) CIAO CUGINETTO!!!!

  37. Violetta
    Non scrivono tutti i Misilmeresi in questo blog!
    Magari qualche stupido prova invidia e scrive certe fesserie!
    State tranquilli che i misilmeresi saranno fieri di questi ragazzi!
    Cari fuori zona fateci onore! W Misilmeri e i Misilmeresi!

  38. Si va bene hai ragione patriottico,xò di quello ke ho sentito dai miei compaesani non sono fieri per niente,anzi li buttano a terra dicendo ke non sono in grado di suonare…intanto loro sono arrivati là,e idde a casa!!!!misilmeresi = mmiria!!!

  39. Violetta
    se qualche idiota sbaglia non possiamo tutti diventari colpevoli! Io Sono Misilmerese non provo invidia ma tanta gioia quando sento chi i misilmeresi si fanno strada in italia e nel mondo. Sicuramente tantissimi Misilmeresi la pensano come me. Non vi curate dei pochi ignoranti fate bene ciò che dovete fare, pensando che nel votro paese tanti si sentiranno fieri di voi! Io il primo! Auguri!

  40. a Piero:
    DISSOCIATI ANCHE DAL GRUPPO

    come tastierista vogliamo

    !!!!!!!!!!!!!!!!!!TOTO’ RACCUGLIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    (che ha suonato fin dal primo giorno con Marco!!)
    (il primo che ha creduto e ha dato forza al gruppo!!!!)

    no il cucchiaio di passaggio
    che prima schifia e poi…………..lasciamo stare va’…..

    BUONA FORTUNA FUORIZONA
    continuate e non mollate mai!!
    Misilmeri è con voi anche i critici più severi sono con voi!!!

  41. TOTO’ RACCUGLIA HA PRESO LA SUA DECISIONE!!! E’ ANCHE UN MIO AMICO E NE ABBIAMO PARLATO PURE ASSIEME E’ UNA SUA DECISIONE.

    sn venuti loro a chiamarmi!! A STO GRUèPPO SERVE TECNICA E MIGLIORAMENTO COSA CHE SALVO RACCUGLIA NON HA!UN GRUPPO NN SI FA’ SOLO CON L’IMPEGNO MA SERVE PURE BRAVURA NELLO STRUMENTO e INNOVAZIONE!!! e credimi CRITICO PIU’ SEVERO e’ qualcosa che io posso dare SALVO per scelta sua NO!!

    quindi sta zitto e vai a mangiare la pappina che dovrebbe essere ora dai su su!! che poi ti faccio fare il RUTTINO!!!

    l’invidia ti sta’ mangiando hihihihi

    povero!! 😦

  42. cmq credo che tu “critico piu’ severo” SEI LA STESSA PERSONA CHE SCRITTO VOGLIAMO SALVO un po’ piu’ su’!!! nons erve anulal cambiare il nik 😀

    cmq io ho il numero se vuoi lo chiami e chiedi un’appuntamento se lo ami cosi’ tanto, fore io nn sono il tuo tipo hahahah

  43. io poi non voglio che sto gruppo finisca come i FLASHBACK 605 che epr colpa di 1 elemento e il suo sentirsi superiore a mandato a fanculo il progetto!! stu elemento non dico il nome che e’ meglio!!!

    un gruppo e’ formato da 5 ragazzi NO DA 1 CHE SI FINGE SCRITTORE,E COMPOSITORE ALLO STESSO TEMPO….

    se salvo ha preso questa decisione non posso farci nulla..e’ una scelta sua e va rispettata, se a te non sta bene che io suoni con i fuori zona…. fatti i ***** tuoi e non venirmi a vedere non ho bisogno di gente come te’… mi serve gente seria e intelligente, quello che tu nn sei!!! sorry

    buon proseguimento 😉

  44. Complimenti Ragazzi, abbiamo creduto in voi sin dall’ inizio, d’ altra parte avevate già vinto la manifestazione estiva organizzata da Giovanni Furnari presso di noi,
    quindi quale miglior auspicio!

  45. certo arrivare a questi toni nn è il caso..ritengo che una persona matura nel momento in cui viene offesa sappia rispondere in maniera educata anche se dall’altro lato c’è chi offende almeno cosi mi è stato impartito fin da piccolo..alzare i toni eccessivamente come in questo caso caro Piero nn mi sembra il caso e stai passando per un ragazzo poco carino con le tue diciture..ma so bene che nn sei cosi anche se nn ti conosco bene ma dalla tua provenienza familiare so che sei una degna persona..quindi torna in te stesso e qualsiasi cosa ti venga detto volgi l’altra guancia nn rispondere infami la tua immaggine e quella del gruppo..devi abituarti una persona che diventa importante deve ed è giusto che sia soggetto a critiche ma fa parte del gioco..quindi mi auguro che tu recepisca il mio messaggio..per quanto riguarda salvo mi dispiace tanto è un mio amico e fin da piccolo ha creduto in questo gruppo sagrificando intere giornate..è un peccato che nn ci sia..adesso nn so i motivi mi auguro nn sia nulla di grave ma solo una decisione personale..speriamo collegarmi in questo sito e nn vedere più ne risse ne parolacce..misilmeri nn ha bisogno di liti ma di unione perchè siamo tutti amici in questo paese e figli della stessa terra….

  46. amen

  47. come creare MISILMERI!!

    DI COSA ABBIAMO BISOGNO:

    1_una sfera di cristallo;
    2_un tot di popolazione (dove al suo interno abbiamo gente ottusa o quadrata e gente capace di fare qualcosa e che tenta di rendersi utile)

    COME SI PROCEDE:

    inseriamo all’interno della sfera di cristallo tutta la nostra popolazione, una volta riempito il contenuto della sfera scecheriamo tutto il contenuto, una volta scecherato aspettiamo che che tutto il suo contenuto converga in un punto… APPENA ABBIAMO INDIVIDUATO IL PUNTO DELLA SFERA DOVE TUTTO CONVERGE LI COSTRUIAMO LA NOSTRA MISILMERI!!

    abbiamo ottenuto cosi MISILMERI!!!

    PRECAUZIONI PER L’USO:

    SE PER CASO DURANTE GLI ANNI VEDIAMO QUALCHE PICCOLA BRICIOLA DISTACCARSI DALLA MASSA, INVECE DI SALVAGUARDARLA NON PERDETE TEMPO A RISCECHERARE TUTTO,,, in questo modo otteniamo una soluzione omogenea per piu’ tempo possibile!!

    FINE

    i FUORIZONA,PIERO ecc SN LE BRICIOLE CHE VOGLIONO DISTACCARSI DALLA MASSA, LA MASSA E’ IL 50% DI MISILMERI CHE NON ACCETTA I MIGLIORAMENTI ALL’INTERNO DEL LORO PAESE, e non si tratta solo dei fuorizona ma di tutte le cose positive che si fanno, e la popolazione nn accetta ed e’ pronta a distruggere!!

    LA BUONA GENTE SN LE BRICIOLE, IL FATTO CHE NN POTRANNO MAI DISTACCARSI E SOLO COLPA DELLA MASSA I CRITICONI CHE DISTRUGGONO I SOGNI DI 5 RAGAZZI!!!

    piero,fuorizona ecc non stare a sentire i commenti la prox volta tenetevi per voi queste cose belle non pubblicate nulla in blog vari, tenetevi per voi le vostre sodisfazioni!! e andate avanti cosi!!! bravi ragazzi bravi tutti 🙂

  48. m

  49. Io nn sò suonare e forse marco nn sà cantare…possiamo stare sul c….o a qualcuno, ma in questo paese voii in cosa vi siete impegnati ???

  50. STATE DELIRANDO RAGAZZI……..grazie a tutti quelli che ci sostengono e grazie pure a chi ci butta a terra almeno sappiamo che c’è gente che ci apprezza e altri no ………x favore basta insulti nn è nostra abitudine parlar male dei gruppi di misilmeri siamo tutti amici ,ci conosciamo e magari abbiamo suonato insieme in passato.Alla prox raga noi nn ci fermiamo.

    un saluto dal batterista the IFZ STAY ROCK

  51. JUSTIN tu zitto che per tutto il viaggio nn hai smesso di mangiare, e dormire !!! 😀 hihihi ci vediamo alle prove 😀

  52. madoooo raga ma quanti anni avete ??
    non conoscevo bene sto blog, giravo e trovo sto bordello bho. Chi parla male è solo invidia, tutti che si sentono musicisti e criticano ma voi siete stati a casa e loro erano a sanremo rosikate lol ma non potete dire cose su di loro potete criticare i pezzi o scenografia ecc ma non sulla persona la musica non è tutta uguale quindi può piacere come non ma non cacate il **** alle persone e sono contento per loro AUGURI FUORI ZONA

  53. istruzioni per l’uso!!! attendo sfida addominali 😀

    cmq grazie vincenzo…e grazie a tutti perchè è proprio cn le vostre critiche che siamo cresciuti ed arrivati fino a Sanremo!!!

    p.s. ho ancora fameeeee

  54. fai schifo!!! ti sei portato in pancia mezza sanremo hehehe

  55. Vicè for president!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  56. salve a tutti ragazzi.
    finitela con queste cazzate.
    voglio precisare che sono stato io stesso a chiamare Piero Donnarumma nel momento in cui per me è stato difficile mantenere questo impegno con i FUORIZONA e voglio ricordare a Piero di non dire cazzate,mi riferisco alla frase:

    A STO GRUPPO SERVE TECNICA E MIGLIORAMENTO COSA CHE SALVO RACCUGLIA NON HA! UN GRUPPO NN SI FA’ SOLO CON L’IMPEGNO MA SERVE PURE BRAVURA NELLO STRUMENTO e INNOVAZIONE!!!

    sono senza parole!!!
    ma come,io ti chiamo e ti dico vuoi suonare con i FUORIZONA perchè io per mancanza di tempo e problemi personali non posso più garantire la mia presenza all’interno del gruppo e tu dici queste cazzate in pubblico?

    COMPLIMENTI!!!!

    Voglio ricordarti che il pezzo che tu hai suonato a Sanremo è stato creato da me………..

    il resto te lo dico di presenza.

    A PRESTO!!!

  57. Devo proprio dire che Totò nn ha tutti i torti, è stato un elemento fondamentale per il gruppo perchè ci ha aiutato a comporre la nostra canzone

    è andato via perchè ha preferito ricominciare a studiare e quindi per mancanza di tempo ha deciso di non proseguire il nostro progetto

    “A STO GRUPPO SERVE TECNICA E MIGLIORAMENTO COSA CHE SALVO RACCUGLIA NON HA! UN GRUPPO NN SI FA’ SOLO CON L’IMPEGNO MA SERVE PURE BRAVURA NELLO STRUMENTO e INNOVAZIONE!!!”

    -> In Merito a questa dicitura , posso invece affermare chè proprio il contrario perchè totò ha tecnica (da autodidatta, come tutto il gruppo del resto) ,ma nell’ultimo tempo è mancato l’impegno!!!

  58. AIMè è VERO!MISILMERI?!?UN PAESE DI CUI AVERE VERGOGNA?!?MISILMERESI!?!RAZZA NUTILE!
    L’INVIDIA Fà DEI BRUTTI SCHERZI A CHI LA PROVA E A CHI LA SUBISCE!IO NN LI CONOSCO NEMMENO STI RAGAZZI…….MAI SENTITI SINVERAMENTE.NN SO’ COSA SUONANO E KI SONO.MA QUANDO HO SENTITO “SAI,UN GRUPPO DI MISILMERI è AL FESTIVAL”..HO SOLAMENTE PROVATO PIACERE………………MA NN DOVETE PRENDERVELA ,Nè VOI KE VI INCAZZATE TANTO,NE VOI KE LI INCORAGGIATE!RASSEGNATEVI!VIVERE IN UN PAESE DEL GENERE,NN è FACILE PER NESSUNO,MA IL MISILMERESE “NUTILE” PER ME è SEMPRE STATO UN INCORAGGIAMENTO…..PERCHè SE IL MISILMERESE DICE KE QUELLA COSA NN FUNZIONERà MAI,CARI AMICI STATENE CERTI,SIGNIFICA CHE Và GIà BENISSIMO!!!!!!

Rispondi

