• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,739,936 visitatori

Le notizie di Misilmeri Blog sul “Jumbo screen”

Misilmeri Blog entra sempre di più nel tessuto sociale della nostra cittadina. A seguito di una collaborazione instaurata con la responsabile del jumbo screen, saremmo in grado di garantire informazione e comunicazioni non solo via web come facciamo ormai da un anno e mezzo, ma adesso anche dallo schermo posizionato nel Viale Europa.
Continua dunque il nostro percorso di crescita che dal 1 Aprile 2008 non si è mai arrestato ne ha accusato tentennamenti, andiamo ogni giorno avanti (nonostante tutto) con la stessa passione e lo stesso entusiasmo che ci hanno animati dalla nascita del blog.
In noi è ormai forte anche un senso di responsabilità nei confronti della cittadinanza, che quasi ci obbliga a proseguire con correttezza cercando di mantenere il nostro profilo al di sopra delle parti.
Tutto ciò che facciamo, viene svolto in autonomia e senza “aiuti” di alcun genere; la nostra motivazione, il nostro stimolo sono i cittadini, i nostri lettori che ci danno la forza e l’energia per continuare questa avventura ed è con tutti voi che vogliamo condividere ogni nostro traguardo.
Andiamo avanti, insieme.


Annunci

12 Risposte

  1. Grandi ragazzi, così quando sarò bloccato nel traffico potrò leggere le notizie

  2. parlano tutti di igene e poi nelle scuole quando non ce acqua ci fanno stare a scuola sensa poter andare in bagno o lavarci le mani…e poi si parla di igene mha…

  3. Complimenti veramente… ora però vi state allargando un pò troppo… scherzo! Sono veramente contento Misilmeri Blog è una gran bella realtà. Bravi Bravi Bravi continuate così

  4. Complimenti,sempre in prima linea nell’informazione cittadina.

    Cordiali Saluti e Buon Lavoro!

  5. Bravi, continuate senza indugio, la corretta informazione non ha prezzo. Se avessi la possibilità vi farei da sponsor. Buon lavoro.

  6. Ma cosa si più chiedere di più a questo blog! Ci aggiornate quotidianamente su tutto ciò che accade a Misilmeri, date la possibilità a tutti di dire la propria, pubblicate articoli inviati da tutti i cittadini che hanno qualcosa da comunicare al paese, ci regalate ogni settimana dei momenti di divertimento e competizione mettendo in palio dei biglietti per il cinema. Quindi dal canto mio con posso che dirvi COMPLIMENTI chiunque voi siate.

    P.S. Adesso farò più attenzione quando passo dal mercato ortofrutticolo, nella speranza di poter vedere le vostre notizie

  7. ho visto già le nuove notizie che avete messo. Troppo forte

  8. complimenti a tutti i componenti di misilmeri blog… ormai mi avete stregato… ormai siete una certezza!!!

  9. Complimenti per il grande lavoro che fate !! Perchè non informate tramite lo schermo che i consiglieri che non hanno approvato la variazione al bilancio , hanno tolto la possibilità alle 40 famiglie degli LSU del comune di passare un buon natale ??Ci hanno tolto le ore di integrazione con annesse 200 euro mensili in più!! Adesso siamo costretti a vivere con 500 euro !!! Questo per loro è un regalo di n atale?? Auguro buon Natale hai ragazzi del blog ! Continuate ad informare la gente con correttezza come sempre !!!

  10. profilo al di sopra delle parti?

  11. Io giornamente vi seguo e credo che il vostro lavoro sia da ammirare per quello offrite a noi misilmeresi. Qualsiasi critica non può fare altro che rafforzarvi, e ogni tanto è giusto che ci siano. Andate avanti sempre e comunque

  12. @ Gianluca
    Caro abbiamo informato la cittadinanza, anche tramite il jumbo screen della bocciature delle variazioni di bilancio.
    Noi riportiamo le notizia, le altre considerazioni vengono fatte spontaneamente da ogni cittadino.

    @Gaetano Bresci

    Fino ad adesso, nonostante noi siamo di parte(penso come ogni cittadino del mondo), abbiamo cercato di mantenere il profilo del Blog al di sopra delle nostre posizioni ideologiche. Fino ad ora penso che l’abbiamo fatto egregiamente. Quando ci sarà da prendere delle posizione, se lo riterremo opportuno, stai sicuro che non ci faremo pregare.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: