• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,743,261 visitatori

Brevi dal Comune

EMERGENZA IDRICA: COSTITUITO TAVOLO TECNICO
Dopo che l’erogazione dell’acqua in paese comincia a normalizzarsi, il sindaco apre un tavolo tecnico di cui fanno parte la Giunta comunale, i tecnici della protezione civile, quelli dell’agenzia delle acque, i progettisti della rete idrica. L’obiettivo è fare pressing sull’agenzia regionale affinchè ,nel più breve tempo possibile, finanzi i lavori di sostituzione della condotta Risalaimi-Misilmeri.

INIZIATI LAVORI DI MANUTENZIONE RETE IDRICA E FOGNARIA
Iniziati i lavori di manutenzione della rete idrica e fognaria di via Matteo Carnalivari (ex via C/17) e di urbanizzazione di tratti di via San Giusto e via Michele Cattì (ex via C/23). La ditta esecutrice dei lavori è la Società Cooperativa ME. RA. . “Si tratta di un’altro obiettivo programmato e raggiunto da questa Amministrazione”, ha dichiarato il Sindaco Badami, “volto a riqualificare il nostro centro abitato e quindi a migliorare la qualità di vita della nostra collettività”.

PRESENTAZIONE DEL VOLUME “Quannu littra nun ci nn’era”
Verrà presentato sabato 12 dicembre 2009 alle ore 17:00 presso l’aula consiliare del Comune di Misilmeri, da Girolama Leone e Tommaso Romano il volume “Quannu littra nun ci nn’era”  raccolta poetica di Giovanni Lo Dico, Interverranno il sindaco Salvatore Badami, Nicola Grato e Santo Lombino curatori del volume.

Annunci

4 Risposte

  1. Dicono che l’erogazione dell’aqua è ritornata alla normalità, ma dove??? Dietro la cappella di San Giusto l’aqua ancora non si è vista, boooo.. Come al solito il primo cittadino dice sempre c……….e, bravo continua cosi, stai sicuro che il mio voto sarà sicuramente per te………..

  2. Visto che l’erogazione idrica si sta normalizzando in tutto il paese, perchè gli abitanti di via Carso, zona San Giusto, non hanno acqua da giorni? Qualcuno sa darmi una risposta?

  3. non finirò mai di ringraziare i consiglieri che non hanno votato la variazione al bilancio, perche hanno tolto la possibilità a 40 famiglie degli LSU del comune di passare un buon natale !! Avete tolto 8 ore di integrazione e 200 euro al mese , lasciandoci a vivere con 500 euro al mese !!! Voi siete quelli che vogliono amministrare misilmeri !!! Complimenti a nome delle 40 famiglie !!Grazie e buon Natale !!

  4. visto questo intervento, tengo a precisare ulteriormente i disagi che abbiamo nelle zone di via b/17 e via b/18 (ancora nel 2009 sensa fognatura….tralaltro dopo numerevoli segnalazioni e sollecitazioni)…. vista la serietà con la quale si sta intervenendo nelle vie c/17 e c/23…..MI CHIEDO SE LA SISTEMAZIONE DEGLI IMPIANTI FOGNARI, è prevista anche nelle vie b/17 e b/18.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: