• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,749,901 visitatori

Stasera grande spettacolo pirotecnico. Tempo permettendo!

Si chiuderanno stasera i festeggiamenti in onore di Maria SS. Immacolata, con il 1° Raduno dei Pirotecnici del Sud, spettacolo pirotecnico che vedrà esibirsi ben 22 ditte di tutto il sud Italia. Il sequestro dei giorni scorsi non ha intaccato questo avvenimento.

Il programma prevede: alle ore 16 ogni ditta sparerà una bomba di produzione propria; ore 17 rullo dei tamburi in piazza e accensione delle luminarie; ore 18:30 S. Messa solenne nella chiesa madre San Giovanni Battista di Misilmeri, atto di consacrazione dei pirotecnici a M. SS. Immacolata eseguito dal Dott. Nobile Viviano, presidente dell’Associazione pirotecnici del sud; ore 20:30 sistemazione del Simulacro di M. SS. Immacolata nella cappella; ore 21 grandioso spettacolo pirotecnico in c.da Marraffa, offerto da tutti i pirotecnici partecipanti.

Annunci

22 Risposte

  1. cara redazione di misilmeriblog vorrei sapere se lo spettacolo è stato anticipato nel pomeriggio, visto che già sparano a marraffa

  2. Come è scritto nell’articolo alle ore 16 ogni ditta ha sparato una bomba di produzione propria (conosciuto come l’avviso), insomma apertura delle ostilità 🙂

  3. mi sa tanto ca finio a kaki !!!!!!!! chiove a cannaliare!

  4. sta diluviando, altro che spettacolo pirotecnico -.-

  5. Ma con questo tempo cosa faranno? Lo spettacolo avrà lo stesso luogo?

  6. Buona sera. Vorrei sapere se con questo tempo lo spettacolo si svolgerà lo stesso. Grazie

  7. Buona sera.,. Vorrei sapere se con questo tempo lo spettacolo si svolgerà ugualmente, ma ne dubito. Grazie

  8. diciamo che chi ha organizzato simile evento dovrebbe vergognarsi…spettacolo??raduno??ho portato gente da fuori per vederlo e mi avete fatto accucchiare questa malafiura..la prossima volta evitate di dire c…..te…la gente è venuta per vedere simile evento e invece era meglio che fatevate due piroette in piazza…

  9. che fine hanno fatto i giochi pirotecnici?

  10. ma como finiu?

  11. 20 minuti di spettacolo, iniziato alle ventuno in punto. Complimenti veramente un minuto di spettacolo per ditta partecipante, dire grandioso e dire poco, spero che si facciamo spesso queste iniziative. W Maria n’maculata

  12. complimenti per i giochi pirotecnici!!!!! sn durati tantissimo….

  13. GRANDIOSO SPETTACOLO PIROTECNICO????? io se uno spettacolo.vero e proprio ho visto.. è stato quello offerto dal cielo.. fra lampi e tuoni..basta manie di grandezza.. prendete esempio dal cielo che ci fate più figura!!!!

  14. potevano sicuramente
    organizzare un
    raduno migliore
    cercando fuochisti piu fantasiosi
    attingendo magari a fondi europei per
    trasformare questo evento in qualcosa di speciale
    attraverso l’impegno di tutti…..leggere con attenzione

  15. less voleva sintetizzare il suo commento con
    “porcata”

    ahahah

  16. Ieri sera anche io ho alzato gli occhi al cielo per vedere questo ” Grandioso Spettacolo pirotecnico, che in teoria doveva fare tremare il paese. Da fonti certe ho saputo che c’èrano 2500 mortai, ma purtroppo a causa del tempo, l’acqua ha fatto danni, impedendo la riuscita dello spettacolo. Ma la domanda che mi faccio io e che credo ci siamo fatti un po tutti è la seguente. Visto le condizioni PESSIME del tempo, perchè chi ha organizzato non rimandava di qualche giorno, assumendosi tutte le responzabilità, invece di DARE IL CONTENTINO, con quattro bombe??????

  17. complimenti vivissimi a lollofranco

  18. Io sono soddisfatta, invece!!! perchè non pensate alle persone che abitano a 20 metri da dove partono le “bombe”???????!!!!!!!

  19. spero che non si facciano proprio… se qualcuno si fa male..???? c’era un arsenale montato..ma scherziamo???? ma veramente questa contrada è abbandonata.. serve solo per l’immondizia e per queste str***teNon ci bastava SanGiusto, ora pure le gare, ma per favore!!!!!! Inoltre, caro Sindaco… le 2 entrate di Contrada Marraffa sono chiuse da alcuni obrobriosi bidoni di cemento, pertanto, se ci fosse stata la nesessità dei vigili del fuoco…come avrebbe risolto ????

  20. che figura !!!!!!!!!!!!!
    rimpiango gli anni 80 , allora la cina non faceva tutti questi giocattoli

  21. meno male ca mi stette a casa!

  22. che schifo…non ci sono parole…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: