• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,741,602 visitatori

Continuiamo a fare acqua

Diverse perdite d’acqua dalle vie del quartiere Rocca Rossa (di fronte la chiesa nuova) hanno invaso il Corso IV Aprile, ad esse si è addizionata la pioggia copiosa di questi minuti.

Pare ancora irrisolto il problema delle perdite d’acqua. Sistematicamente, infatti, da diverse zone del nostro paese sgorgano litri di acqua provenienti da sotto il manto stradale delle nostre strade. Il tutto da particolarmente fastidio, visto che spesso l’acqua latita dai nostri rubinetti.

Confidiamo in interventi rapidi, ed alla sistemazione definitiva di questo problema.

Annunci

10 Risposte

  1. no scusate…in queste foto manca il massimo…..andate a fare qualche foto vicino il nuovo bar “Las Vegas”….per chi vuole pagando l’ingresso, oltre al cocktail, riceverà una doccia di fine serata…. si raggiungono i 20 cm di acqua alta…. le onde (perche realmente di questo si tratta) generate dalle auto che passano coprono le auto posteggiate…da nn credere.

  2. Io è un mese che chiamo l’APS , ci sta una perdita e ho acqua dentro casa, nel magazzino e il terreno allagato, e nessuno si fa vivo.

  3. l’acqua è dappertutto tranne dove dovrebbe essere, cioè uscire dai rubinetti. E quando arriva e pure sporca. boooohhh

  4. Ragazzi è normale… sapete , quale è il problema?? I signori dell’APS sono impegnati nella lotta contro l’invasione dei tremendi rettili della specie “tubus ruttus aquaticisque”

  5. per una perdita d’acqua di fronte casa mia ho dovuto aspettare 5 giorni.. e’ vergognoso.. non so di chi sia la colpa ma e’ vergognoso che la politica non sappia fare il proprio mestiere.. e cioe’ gli interessi esclusivi di tutti i cittadini!!!
    Sono stufo.. nauseato e sto valutando seriamente la possibilita’ di strappare la tessera elettorale e non andare mai piu’ a votare!!!
    Qualcuno sicuramente gridera’ allo scandalo per questa mia affermazione…io vivro’ lo stesso e me ne faro’ una ragione!!!!

  6. complimenti alla giunta badami, davvero eccellente, siete bravissimi ………………………..

  7. @ciro costanza. hai mai persato e valutato di non lasciare più commenti? ti porti u ciriveddo ogni vota! mamma miaaaa!!!!!!!

  8. Scusate ma e’ propio il colmo fino a poco tempo fa eravamo senz’acqua ed adesso vediamo spuntare l’acqua da tutte le parti assurdo voi neanche potete immagginare tutte le fuoriuscite di litri d’acqua che partono sempre dalla strada di via la masa e noi stiamo senza,e’ vero che vengono a rattopparlo ma dopo 2 giorni dico 2 come per magia fuoriesce nuovamente………..vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. @SUGGIZIONATO:
    FATTI LIVARI U SCANTU… SE VUOI TI INDICO QUALCUNO.. CIAO

  10. per fortuna da me c’è l’acqua di bonanno(ke fortunaaaa davvero)….ma sento lamentare la gente delle mancanze ..bhè..vedere le strade bagnate dalle perdite d’acqua e pensare ke l’acqua c’è ki la compra….insomma non è molto simpatica la cosa..
    ma perkè non si “quagghia” mai nulla?bho…ogni cosa ke non funziona non viene mai messa a posto…niente…forse non vale manco la pena di lamentarsi…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: