• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,750,125 visitatori

3° Forum: Stili di vita devianti, il 18 dicembre

Si terrà venerdì 18 dicembre alle ore 18.00, presso l’aula consiliare, il 3° forum “IL FUTURO DEI GIOVANI – L’attuale società ne promuove lo sviluppo?”.
Il tema del 3° incontro sarà: “STILI DI VITA DEVIANTI”. Gli argomenti principali che si affronteranno durante l’incontro: “Fattori che determinano l’assopimento della coscienza giovanile.” Dopo il saluto del Sindaco, interverrano: Marcello Grasso, Direttore del Servizio Dipartimentale Palermo Est, Caterina Santino, Pedagogista Associazione Telarium, Alessandra Contino, Sociologa Associazione Telarium, Giuliana Larato, Psicologa Associazione Telarium, Con l’amichevole partecipazione di Moris Carrozzieri e altri giocatori della prima squadra del Palermo. – Moderatrice dell’incontro Francesca Salerno, responsabile delle Politiche Giovanili e del Lavoro del Comune di Misilmeri.

Tutta la popolazione giovanile è invitata a partecipare

Annunci

3 Risposte

  1. L’incontro di oggi non si è tenuto per mancanza di alcuni ospiti…. verrà comunicata nuova data

  2. Rinviato a data da destinare l’incontro con i giovani che doveva tenersi ieri alle ore 18,00, presso l’aula consiliare del Comune di Misilmeri. Il tema della serata era ‘Stili di vita devinati’. L’obiettivo era quello di offrire ai giovani misilmeresi modelli di riferimento positivi a cui ispirare l’impegno professionale e sociale. Ed infatti all’incontro dovevano essere presenti alcuni calciatori del Palermo calcio ed un cantante vincitore della terza edizione di X Factor. Purtroppo l’incontro non ha avuto luogo a causa della assenza forzata, per motivi di malattia, di due relatori. Inoltre non hanno potuto assicurare la loro presenza i calciatori del Palermo calcio bloccati all’aeroporto Linate di Milano. Tali circostanze hanno indotto l’amministrazione comunale a rinviare l’incontro ad altra data.
    Fonte comune di misilmeri

  3. Due relatori ammalati e i calciatori bloccati a linate….
    non ci credo neanche se lo vedo con i miei occhi!!!!!!!
    A giudicare dall’orario in cui avete dato la comunicazione… ben oltre l’orario dell’appuntamento.. credo che questi “vip” potevano almeno degnarsi di avvisare prima!!!
    E questi sarebbero le persone che dovrebbero dare l’esempio ai nostri giovani…!!!!!!!!! Meglio perderli che trovarli!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: