• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,749,901 visitatori

Domenica in Piazza, il Luna Park dei Popoli

La Cooperativa Progetto Uomo, di Giuseppe Alcantara, all’interno del piano di zona legge 328, organizzerà, attraverso il Centro Intergenerazionale, un concorso grafico pittorico all’interno della manifestazione il “Luna Park dei Popoli”. Dove i bambini, gratuitamente, potranno divertirsi mediante diversi giochi a premi. Si invitano tutti i minori a partecipare e gli adulti a visionare i nostri stand. La manifestazione si svolgerà in Piazza Comitato, domenica 20 dicembre, a partire dalle ore 10:00 alle 18:00. La giornata sarà allietata da due momenti golosi, alle 11:00 e 16:00, Nutella Party.

P.S. In caso di pioggia il Luna Park si sposterà al Centro Diurno, sito al Cortile Grimaldi (difronte la Biblioteca)

Annunci

9 Risposte

  1. Volevo ringraziare per l’evento di raduno dei bambini in piazza o (cortile Grimaldi) il Presidente Pippo Alcantara ,di avere dato l’opportunità alle operatrici di organizzare questo evento !!In bocca al lupo sarà un succrsso!! Cordiali saluti,Gianluca….ALé!!!

  2. Penso che con questo tempo rimarrete al centro diurno, io porterò mio figlio perchè questi momenti sono molto importanti per i bambini… quando l’amministrazione latita ci sono queste cooperative che sopperiscono.

  3. Limpido:Sono contento che porterai tuo figli a questa giornata di festa e divertimento, ma la coperativa progetto uomo e sonvenzionata e voluta dall’amministrazione !Fai divertire tuo figlio ,e tranquillo che l’amministrazione non latita , anzi !!!Un grande aiuto è stato dato dall’assistente sociale Laura Amodeo che ho dimenticato di menzionare nel mio primo intervento!!Cordiali saluti,Gianluca…..ALé!!

  4. Queste iniziative ci vorrebbero piu spesso, i miei nipoti ne saranno felici.
    a piu tardi

  5. Grande successo e grande afflussoalla manifestazione “LUNA PARK DEIPOPOLI”!!Complimenti a tutti ,queste manifestazioni dovrebbero avvenire più spesso, perchè per i bimbi è accasione di svago e divertimento !! Bravi!!Cordiali saluti,Gianluca…….ALé!!!

  6. grazie d’aver organizzato una giornata a” misura di bambino” ho visto i bambini giocare e divertirsi in modo sano e divertente si dovrebbe pensare piu’ spesso ai bambini. Complimenti a tutti gli operatori che hanno diretto i giochi facendo divertire tutti. BRAVI.

  7. Cari amici del blog, non capisco la censura hai nomi delle operatrici, che hanno organizzato l’evento !Credo che le persone che hanno lavorato per la riuscita , erano sotto gli occhi di tutti in piazza ,quindi già pubblici!! Il blog è uno strumento , che rende liberi di esprimersi , e credo di non aver offeso nessuno !!Per tale presa di posizione , gradirei sapere il motivo reale del fatto !! Il mio fare i nomi era per rendere merito a persone che con spirito d’altruismo si spendono per gli altri ! Attendo impaziente una risposta esaustiva ,grazie!!Cordiali saluti,Gianluca….ALé!!!

  8. Scusate , mi sono dimenticato a dirvi che , se non si pubblicano i nomi delle operatrici, perchè restano quelli del presidente e dell’assistente sociale??Cordiali saluti,Gianluca….ALé!!

  9. complimenti a tutti gli operatori!!!!è stata una giornata veramente bella dove i bambini hanno giocato e si son divertiti con giochi semplici!!!!ho portato i miei nipoti e non volevano più tornare a casa!!!queste iniziative dovrebbero avvenire più spesso!bravi tutti edi nuovo complimenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: