• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,743,261 visitatori

Ricomincia l’avventura della To.Ri. Club

Da sabato 19 dicembre inizierà un nuova stagione per la squadra di calcio a 5 di misilmeri, la To.Ri Club, che affronterà per la seconda volta il campionato provinciale CSI. Quest’anno la squadra parte con la consapevolezza di essere campione provinciale in carica nonché una delle favorite alla vittoria del campionato. La società, formata sempre dal presidente Salvatore Rizzolo, dal vice presidente Linda Rizzolo, dal direttore tecnico Gianpaolo Lo Bue è già da tempo in funzione per cercare di creare una squadra competitiva, capace di raggiungere obiettivi che l’anno scorso sono sfumati. Il mister Salvatore Arnone è incaricato di motivare questi ragazzi e di insegnare un tipo di gioco vincente e allo stesso tempo spettacolare. A causa del limite di età previsto dalla categoria, alcuni elementi dell’anno scorso non possono partecipare al campionato e la società ha riformato un gruppo con l’innesto di nuovi giocatori come Santangelo, Di Lorenzo, Buttacavoli e Ruggieri, la riconferma di alcune pedine fondamentali come capitan Sant’Elmo, Sole, Bruno, Azzaretto e inoltre Urso, Carbaruso e Costanza. Il gruppo, dopo aver completato la fase di preparazione atletica, è pronta ad iniziare la nuova stagione cercando di guadagnare la testa della classifica già dalle prime giornate. Oltre alla To.ri Club le altre partecipanti al campionato sono: CPM Rimedi di Palermo, Real Kalamigna di Ventimiglia di Sicilia, SS Ciro e Giorgio di Cefala’ Diana, S.Rosalia di Palermo, S.Anna di Santa Flavia-Bagheria e S.Petronilla di Trabia. La prima giornata vede affrontare la squadra misilmerese contro il CPM Rimedi di Palermo; ci si aspetta una bella partita poiché entrambe le squadre sono state le protagoniste dello scorso campionato partecipando alle fasi regionali. La sfida si terrà presso il campo Gallo Club di Misilmeri alle ore 19.00. Ci si aspetta la tribuna gremita!! In bocca al lupo e buon campionato a tutti. E FORZA TO.RI. CLUB!!!!

Annunci

10 Risposte

  1. @misilmeri blog:
    alle ore 19,00 di quale giorno??
    complimenti alla squadra TO.RI. CLUB tutta formata da bravissimi ragazzi.. nell’animo e nel fisico!!

  2. Scusate!
    La partita sarà giocata Martedì 22/12/09 alle 19.00
    presso il campo Gallo Club.

  3. In bocca al lupo ragazzi!

  4. Un grande in bocca al lupo per questa avventura…sperando che sia ricca di successi e soddisfazioni…

  5. la squadra sara competitiva come l’anno scorso. e non potrebbe essere diversamente con la guida dei 2 miei amici allenatori. saluti a tutti dalla bielorussia:-)

  6. Anche stasera la to.ri club continua a vincere grazie hai fantastici giocatori supportati dai mitici allenatori e dal presidente!!grazie per essere venuti a vederci

  7. al ritorno vi rompiamo il ****

  8. come l’anno scorso…

  9. Siamo troppo forti…non cè nè per nessuno neanche quest’anno……bravi ragazzi…complimenti a tutti…grazie a tutti quelli che sono venuti a guardare questa grande vittoria….un ringraziamento anche a Nino Azzaretto per le riprese della partita, trasmessa poi su tse..=)

  10. pigghia i kiavi ru spardaròòòò!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: