• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,739,998 visitatori

Natale 2009: Cosa troveranno i misilmeresi sotto l’albero?

Annunci

12 Risposte

  1. Ma che siete cattivi, nenche per Natale lasciate in pace l’amato sindaco! Scherzo! E’ molto divertente, e come al solito sapete essere molto ironici.
    Il Natale è andato così caro sindaco, può darsi che la befana si venga a riprendere tutti questi bei doni che ci lascia lei. Buon Natale, caro Babbo Badami

  2. però abbiamo le luminarie e l’albero pischedelico nna chiazza!

  3. oh! non mi toccate l’illuminazione della piazza che mi piace moltissimo!

  4. hai voglia che illuminano, per i misilmeresi ” cchiù scuru ri menzannotte…………..!!!!!!!!!!

  5. Siamo sempre alle solite miei cari concittadini! Saluti e buon S.Stefano

  6. le luminarie della piazza sono terrificanti!
    e poi non si è organizzato manco mezzo concerto di natale ne il presepe vivente! tutto molto squallido!
    comunque auguri a tutti pure al Sindaco!

  7. Con tutto rispetto per il vignettista,ma si è dimenticato a mettere sotto l’albero il grande regalo che l’opposizione ha fatto hai concittadini bisognosi ed al personale ASU del Comune!Vedete , avete sottolineato i guasti alla rete idrica , l’acqua che per infiltrazioni di terra sporca, la crisi del coinres, ma peccate nelle casse comunali!!Il messaggio che passa è sbaglito, il comune si vede non rientrati alcuni soldi, ma questo non significa che è in rosso !!Attenzione ,diciamo le cose come stanno, i regali , sono stati anche per il Sindaco e per l’Amministrazione , perchè di tutto ciò non c’è traccia di colpa da parte loro !!Questa vignetta , tende a prendere in giro , ma credo che se ne sia usciti bene da questi guai!!Questi regali sono offerti da altri enti o aziende , che sono in lotta con il comune, taluni enti voluti da altri , ereditati e combattuti ,sono i soli responsabili dei regali !!Il grazie va sempre hai consiglieri di opposizione (priva di senso) che hanno recapitato gli stipendi di Natale con 200 euro meno a quelle fanmiglie che hanno reale bisogno !!IO COME PORTAVOCE, RINGRAZIO , ED AUGURO BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO ,ANCHE A LORO!!!Cordiali saluti,Gianluca…ALé!!!

  8. Chissa’ invece cosa portera’ la Befana…

  9. lamentele lamentele e lamentele………….e quando impareremo a dimostrare la nostra indignazione????tanto la prossima amministrazione sarà identica a questa!e noi cosa continueremo a fare?continueremo a lamentarci cn l’amico,cn il vicino di casa di quante cose nn funzionano,perchè nessuno in questo paese sà andare oltre le parole,impariamo ad essere cittadini partecipi nn cittadini indifferenti!resteremo cosi’ solo o specchio di questa e delle prossime amministrazioni!DIMMISIONI PER IL SINDACO!

  10. che bella vignetta, purtroppo descive sin troppo bene i regali dell’amministrazione

  11. La befana , a chi è buono lascia caramelle e cioccolattini, a chi è cattivo CARBONE!! A voi cosa lascierà?Booo!!!Cordiali saluti ,Gianluca…ALé!!!

  12. i cittadini misilmeresi purtroppo si lamentano sempre perchè quasi nessuno si ricorda eventi amministrativi,culturali o ambientali di grande rilievo ,perchè qui da noi ci limitiamo a criticare e i nostri amministratori lo sanno ……che cane che abbaia non morde……..quindi tutti possono fare quello che vogliono.non pargliamo di valorizzazione del territorio perchè una cosa che doveva essere il fiore all’occhiello del 2009 doveva essere il restauro del castello ma anche questo ,un grande fiasco ….perchè a nessuno stà a cuore il nostro paese? sotto l’albero mettiamo veramente tanti buoni propositi iniziando a non prenderci in giro a essere coscienti e dignitosi cosi almeno salveremo la faccia .tanti auguri a tutti …..e in bocca al lupo per l’anno che verrà!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: