• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,738,057 visitatori

La piscina “fantasma” alle porte di Misilmeri

Da qualche tempo, alle porte di Misilmeri, nelle giornate buie e tempestose e soprattutto piovose, accade uno strano fenonemo. Mi riferisto ad una piscina “fantasma” che si crea in pochi minuti lungo  l’arteria principale del nostro paese, Corso Scarpello, all’altezza dell’ASL, e che scompare molto lentamente sotto i raggi del sole. Numerosi studiosi  e professionisti tra i quali architetti, ingegnieri idraulici, maghi, esorcisti, geometri, si sono recati sul luogo per cercate di capire quale sia la causa di tale fenomeno, ma ancora nessuno è riuscito a trovare una soluzione, visto che il giorno seguente la grande piscina scompare nel nulla!!! Si attendono i finanziamenti da parte del Ministero per proseguire le ricerche; gli scienziati sono fiduciosi, se tutto andrà bene tra qualche anno sarà risolto il mistero…

 

Advertisements

18 Risposte

  1. Ma che schifo non si può andare avanti così ci vuole il canotto per passare ogni volta che piove in questa zona.

  2. Il problema continua.. Avevo messo in guardia tutti, qualcosa di funesto e paranormale si è abbattuto su Misilmeri, non dimentichiamoci dei tremendi rettile che si riuniscono vicino le fonti d’acqua (Fontana)… Anche nei luoghi individuati nell’articolo, questi tremendi rettili trovano modi di rivelarsi tramite appunto questa enorme pozza fantasma, riuscendo cosi a non farmi notare!

    Speriamo che qualcuno sfugga alla funesta vicenda…

  3. Amministrazone Badami fate ****.
    L’importante e’ fare FESTE CON FESTINI.

    P.S. QUALCUNO HA PROPOSTO LA SAGRA DEL KAKI GRATIS.

    BADAMI A TE QUANTO E’ COSTATA ?

    RIDICOLO.

  4. Che bello! Almeno cosi somiglia un pò alla città più romantica del mondo……Venezia; perô mancano le gondole e i vaporetti, ma mancano anche le maschere…….per gli amministratori.

  5. siddo ci faciti un trampolino e’ perfetto.

  6. PER NON PARLARE DELLE ALTRE STRADE DEL PAESE TUTTE PIENE DI BUCHE,QUANDO PIOVE NON SI NOTANO E COSì LE NOSTRE BELLE AUTO HANNO BISOGNO DEL MECCANICO….. E IO PAGO LE STRADE FANNO SCHIFO………….MA D’ALTRONDE SONO LO SPECCHIO DELL’AMMISTRAZIONE,VERGOGNA INFINITA
    BUCA CLAMOROSA SCENDENDO DAL CORSO VITTORIO EMANUELE DIREZIONE POSTE…..
    BUCA CLAMOROSA DAVANTI SCUOLA MEDIA PUGLISI VIALE EUROPA
    BUCHE CLAMOROSE PER TUTTA LA VIA ROMA
    BOHHHHHHH MA CHE SIAMO SCEMI?????VOGLIO VEDERE ALLE PROSSIME ELEZIONI DI COSA SIAMO CAPACI…….SOLO DI FARE BLA BLA BLA E LAMENTARCI SUL WEB, CI VOGLIONO I FATTI .

  7. Infatti, grazie al miracolo, creato dall’uomo, abbiamo un vera e propria piscina pubblica, evviva. Saluti

  8. SECONDO ME LA SOLUZIONE GIUSTA SAREBBE QUELLA DI CONTATTARE “IL NOSTRU BADAMUS” !!!!
    PENSO CHE LUI SAPREBBE LA SOLUZIONE GIUSTA…

  9. non vi lamentate poi che misilmeri non ha acqua…

  10. si può far surf o acqua scooter

  11. Siamo stati amministrati da sempre da gente incompetente, è vergognoso la nostra mentalità è rimasta indietro di 40 anni. Le persone ke ci hanno governato sono troppo incollati alle poltrone… e tutto inutile avremo x sempre di qsti problemi xkè la nostra mentalità è qsta…….

  12. Quest’acqua non è affatto limpida come come!
    A sistemare questo problema non ci vuole nulla, basta spurgare i tombini e raccogliere le acque con le giuste pendenza.

  13. Bla bla bla, siamo schiavi di noi stessi, sappiamo solo lamentarci. E questo lo spirito del siciliano, credo di no! Saluti

  14. La corrente letteraria misilmerese, si chiama pacchianesimo. Il pacchianesimo è una corrente di grande sviluppo culturale e di coscienza (tanto quanto ai quadrupedi), nata a Misilmeri negli ultimi 30 anni, dilaga le sue radici nelle coscienze dei suoi abitanti, e vanta molti seguaci. Il lamento dei non pacchiani, ormai s’è ridotto a niente, sono solo voci del deserto. Open your eyes miei cari concittadini. Saluti

  15. @ FRANCESCA

    PRIMA MI PARLI DI CORRENTE LETTERARIA CHE SI CHIAMA PACCHIANESIMO E DOPO MI SCRIVI “OPEN YOUR EYES” ???

    MA PERCHE’ A MISILMERI CONOSCONO LA LINGUA INLGESE…..

  16. Finalmente la piscina comunale…..wow…….cmq la buca in viale europa davanti la scuola media è stata riparata (se cosi si può dire )stamattina…non lamentiamoci il nostro caro sindaco ci ha fatto la piscina,certo un pò ngrasciata ,ma in estate sarà pulitissima per tutti noi!E cmq se misilmeri è rimasta a 50 anni fà è pure colpa nostra ke votiamo persone incompetenti.Saluti saluti e buon bagnetto.

  17. Ahahah, staio murenno rarriri, @daniele lo pinto. Vero hai ragione, ma ì musulumisi ù sanno, ù ngrise “open your eyes”, traduzione: Aprite i vostri occhi. Saluti

  18. ops dovevo scrivere un lù sanno scusami @daniele lo pinto. Ri-Saluti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: