• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,754,777 visitatori

Frana sul by-pass e Misilmeri resta nuovamente a secco!!!

Una frana ha interrotto una conduttura dell’acquedotto Scillato, nel palermitano, e per questo motivo si registrano disagi nell’erogazione idrica a Misilmeri, Casteldaccia e Portella di mare. A darne notizia è Acque potabili siciliane, gestore del servizio idrico in provincia di Palermo, che ha ricevuto comunicazione dall’Amap, competente per l’acquedotto Scillato.

Il movimento franoso che ha danneggiato le tubazioni è quello in atto a Cerda sin dallo scorso 31 gennaio provocò l’interruzione dell’acquedotto Nuovo Scillato, finora non riparato. Adesso lo smottamento ha rotto anche il by-pass provvisorio che consentiva il transito di metà della portata d’acqua necessaria. Amap ha informato Aps che il guasto sarà rimediato solo lunedì. Dunque, fino ad allora la fornitura d’acqua non sarà regolare a Misilmeri, Portella di mare e Casteldaccia.

da Liberonews.it

Annunci

9 Risposte

  1. Lavatevi con lo spumante questa sera… non lo sprecate per brindare

  2. Siamo alle solite, ormai mi faccio il bagno assieme ai porci. Anzi, penso che continuando di questo passo, i puliti risulteranno loro. Saluti

  3. Comunque, non addossiamo, come al solito, la colpa ai politici,e, in questo caso specifico, all’amministrazione comunale. A volte, la natura, in sordina, si riprende i propri spazi, che l’uomo con molta superficialità ha occupato in maniera indiscriminata.
    Auguri a tutti.
    Prof. Francesco Messina (quello di Piano Stoppa)

  4. Amministratori, siete solo una massa di svergognati

  5. Buon giorno e auguri a tutti! Questa notizia è la prima BUFALA dell’anno!!! Siccome abito a secondo piano, poco fa mi sono fatto una doccia con l’acqua ,con una pressione potente!! Cari misilmeresi ,non cambiate mai !!Vi ammuccate tutto !!! L’acqua arriva ed arriverà senza problemi !! Credetemi, ne sò più di voi!!!Cordiali saluti,Gianluca…..ALé!!!

  6. @gianluca. sinceramente mi deludi , da come parli dell’amministrazione pensavo che dai tuoi rubinetti sgorgasse CRYSTAL. cmq ti ringrazio per la rassicurazione, almeno l’acqua!

  7. potrei sapere cosa c’entra la frana di Cerda con Misilmeri??
    @prof. messina: caro francesco.. solo per ricordarti che il compito della politica e’ quello di gestire i soldi dei contribuenti…. non voglio assolutamente generalizzare perche’ in questo caso l’amministrazione non ha colpa.. ma ti assicuro che la natura si sta riprendendo gli spazi che politici senza scrupoli hanno svenduto per accrescere la loro fame di potere e di soldi!!
    Riguardo i problemi di interruzione d’acqua so benissimo che sono problemi vecchi.. di una conduttura vecchia e di amministrazioni vecchie e poco lungimiranti che in passato hanno preferito spendere i ostri soldi in cavolate piuttosto che in cose serie!!
    Non ricordo nessun sindaco passato che abbia affrontato sul serio questo problema.. quindi scaricare tutte le colpe a questa amministrazione mi sembra scorretto intellettualmente e moralmente!

  8. scusate ma la condotta di scillato ha a che fare con l’approvigionamento idrico di misilmeri? Non ci basta risalaimi?

  9. ardicula:Come parlo dell’amministrazione?Cristal?Cos’è? Semmai oro liquido!!L’importante che dai rubinetti esca acqua!!Poi se volete notizie vere, andate sul sito aps spa palermo,oppure sul sito del comune,troverete la verità!!Cordiali saluti,Gianluca….ALé!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: