• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,750,410 visitatori

La Piazza invasa dai bambini

Una domenica pomeriggio all’insegna del divertimento per centinaia di bambini misilmeresi. Grazie ad un’iniziativa dell’amministrazione comunale, che con l’installazione in piazza Comitato di due giochi gonfiabili e la presenza di diversi animatori ha portato un pò di gioia ed allegria in una fredda giornata di gennaio. Infatti i numerosi bambini per nulla intimoriti dai 9 gradi di temperatura si sono lanciati in salti, volteggi, capriole, balli e giochi di gruppo. Dalle 16 alle 21 la piazza del nostro paese sembrava un piccolo luna park dove, tra musica ad alto volume, palloncini modellabili e zucchero filato, sia grandi che piccini si sono accorti che basta poco per divertirsi. Molti bambini chiedevano, quando sarà il prossimo appuntamento?

Annunci

5 Risposte

  1. Nell’articolo precedente a questo, dove si informava sull’avvenimento, ho lasciato qualche commento di apprezzamento per questa iniziativa. Naturalmente e come al solito ,MI HANNO MASSACRATO!! Allora, non capisco come mai è stato un successo!! Nei miei interventi precedenti dicevo, con poco si può fare molto!!Ma in quel caso le mie parole per molti erano sbagliate!! Credo che molte persone ,come capita spesso nella vita , criticano ciò che hanno,e non si accorgono che quando non c’è ,anche quelle piccole cose o persone, mancano!! Ogni cosa ,persona o avvenimentoè unico ed insostituibile ,ma viviamo nell’odio e nel rancore che porta all’infelicità!!Con questo non dico che tutto o tutti sono perfetti , ma almeno si prova!! Io personalmente apprezzo queste cose fatte con gioia , ma odio fermamente ,e condanno chi,sputa nel piatto dove ha mangiato da sempre!! Cordiali saluti,Gianluca…ALé!!!

  2. Serve un parco giochi a Misilmeri, serve una villa comunale, servono spazi all’interno del paese e non arroccati chissà dove.
    Ben vengano certe iniziative da chiunque vengano fatte, in quest’occasione dall’amministrazione, però bisogna dare continuità. Ai miei figli cosa dico adesso, che mi chiedono quando potranno giocare nuovamente in questo modo??? Gli dico forse, sai amore se ne parla tra 5 anni quando si avvicineranno nuovamente le elezioni!!!! Olè

  3. Una palora per gianluca: non ti permettere a dare mai un piccolo merito alla redazione di questo blog, mi raccomando! però denigra il loro lavoro quando mettono in evidenza il mal operato della tua/nostra amministrazione. Olè

  4. Dall’impostazione che ha Misilmeri , sappiamo benissimo che all’interno del centro abitato ,non ci può essere un parco giochi!! A San Giuseppe ex campo sportivo, c’è qualcosa, ma puntualmente distrutta dai ragazzi!!Pensa carissimo limpido mettere un parco giochi con dei gonfiabili,credo che durerebbero circa 10 minuti!!Se dici che queste cose si dovrebbero organizzare più spesso è un conto ,ma metterli in maniera permanente è diverso!Prima dovremmo insegnare alle nuove generazionio(ed anche a quelle vecchie) di rispettare le cose di tutti!!Se poi vuoi raccontare favole , fai pure! Poi ma perchè non ci sono mai state iniziative del genere? Hai la memoria corta, appena 3 settimane fa c’è stato il luna park dei popoli, senza gonfiabili, ma con molti giochi!! Cordiali saluti,Gianluca..ALé!!!

  5. Sei mal informato!! Ho ringraziato molto il blog e loro lo sanno , ma forse sei uno di quelli che parlano senza sapere !! OLé non rende , sembra la brutta copia di una scopiazzatura !!Cordiali saluti,Gianluca…ALé!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: