• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,756,532 visitatori

“Avatar” in prima nazionale al Cine King

Avatar, l’ultimo film di fantascienza di James Cameron, è già campione di incassi a meno di un mese dalla sua uscita nelle sale cinematografiche; in Italia arriverà il venerdì 15 gennaio e in contemporanea anche a Misilmeri, Cinema King. Vi ricordiamo inoltre che metteremo in palio 4 biglietti con i nostri due concorsi.
Le fantastiche creature blu (Na’vi) che abitano Pandora, pianeta ricco di un minerale in grado di salvare la Terra dalla crisi energetica, sono alieni che vivono in un rapporto idilliaco con la natura, e Jake, ex marine incaricato di raggiungere il pianeta per impossessarsi delle sue ricchezze, si troverà davanti ad un grosso conflitto perchè affascinato dalla natura degli indigeni, in particolare di Neytiri, una bellissima donna che gli salverà la vita. Avatar è un programma in grado di collegare il cervello degli umani ad un corpo capace di resistere all’atmosfera nociva di Pandora.
Il messaggio ecologico, pacifista e di profonda speranza nel futuro che attende l’umanità non è certo cosa scontata, non è puro moralismo, è piuttosto una precisa direzione politica che il regista sussurra attraverso una storia fantastica di un mondo primitivo che lotta per sopravvivere e che contemporaneamente a squarciagola sbraita tramite gli aggressivi e sorprendenti effetti speciali.
15 anni di attesa e di lavoro instancabile… attendiamo il 15 gennaio. Di seguito il video con il trailer del film:

Annunci

2 Risposte

  1. il Trailer è bellissimo ne ho sentito parlare molto, penso che sarà un bel film, anche se io preferisco gli attori in carne ed ossa, no sti cose virdi!!

  2. peccato ke a misilmeri non è in 3d!!! la vera novità del film è la nuova tecnologia cinematografica ke verrà utlizzata

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: