• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,747,070 visitatori

L’ufficio Tecnico si trasferisce in C.so G. Scarpello

Area di smobilitazione al comune, i più ostili nei confronti dell’attuale amministrazione potrebbero pensare che sia causa dell’avvicinamento delle prossime elezioni comunali. Ma rimarranno delusi, si tratta semplicemente di un cambio tecnico, anzi dell’ufficio tecnico. Dalle pagine del sito del comune si rende noto che dal 11/01/10 fino al 15/01/10 l’ufficio tecnico (urbanistica e lavori pubblici) rimarrà chiuso a seguito del trasferimento nei nuovi locali di C/so Gaetano Scarpello n°38 al 4° piano, per capirci sopra il “Mercatone”.

Non sono stati resi noti i motivi di questo trasferimento.

Annunci

8 Risposte

  1. min*** trasparenza e semplificazione ahahahahahahahhaha bella questa

  2. A giugno useranno la stessa ditta.
    Anche se è rimasto ben poco, qualche chiodino dimenticato quà e là 🙂

  3. di cosa si parla? sarei curioso di conoscere statisticamene il lovoro svolto dai nostri “tecnici”, il trasferimento non guasta , vista la deontoligia professionale dei dipendenti comunali, quante autorizzazioni, quante concessioni, quante concessioni in sanatoria??????????????? bisogna cambiare queste persone , trasferirle ad altre mansioni, magari ne guadagnerebbere in umiltà.

  4. no comment… per l’ufficio tecnico del nostro bel paese non mi và di sprecare nemmeno un parola positiva, solo cose negative vi potrei raccontare, e siccome nomi non se ne fanno è meglio tacere

  5. lasciamo stare vaaa non tocchiamo questo tasto dolente……nel lavoro ci vuole serietà,
    quello che non hanno i tecnici del comune.

  6. invito tutti ad essere più precisi. I giudizi sui tecnici sono importanti tanto quanto quelli dati all’aministrazione, l’ufficio tecnico svolge infatti un ruolo fondamentale per la buona riuscita dell’attività di indirizzo disposta dall’amministrazione.
    Un punto fondamentale e che i tecnici nel nostro comune sono pochissimi, immagino non sia possibile fare delle rotazioni nelle funzioni da essi svolti, assumerne altri e quasi impossibile per i vincoli definiti dalle finanziarie dello stato, denunciare abusi se esistono e un dovere dei cittadini, non capisco le mezze parole nei commenti.

  7. @ concentrato.
    i tecnici del comune sono pochissimi, i vigili sono pochissimi. IO DICO CHE SONO TROPPI I FANCAZZISTI NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. ed il comune di misilmeri non è assolutamente esente dal mio giudizio.
    ricordati che i disservizi sono solo il prodotto finale di un sistema che non funziona. alcuni dipendenti comunali li vedi fuori in orari di lavoro a farsi gli affaracci propri. perchè non faccio i nomi? perchè faccio parte anch’io di questo popolo immobilista e pessimista. fatti fuori questi ne arriveranno altri uguali. ma non venitemi a dire che è perchè sono pochi, è solo perchè quelli che ci sono (non tutti ma quasi) non fanno neanche un terzo di ciò che dovrebbero fare. non prendiamoci in giro.con buona pace di tutti.e non è spostandoli che li rendiamo efficienti. vedrete.

  8. Si rende noto che a causa di problemi tecnici, l’Ufficio Tecnico Comunale trasferito presso i nuovi locali di c.so Scarpello, 38, 4° piano, resterà chiuso anche la settimana dal 18 gennaio al 22 gennaio 2010.

    dal sito del comune

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: