• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,749,901 visitatori

Sarà completata l’illuminazione di via Zeno

Firmato il contratto per il completamento dell’impianto di pubblica illuminazione nella via Zeno. L’area interessata è quella compresa tra la via G. Carlino e la SP 38. Il Responsabile del procedimento nonché direttore dei lavori è il geom. Rosolino Raffa. I lavori sono stati affidati mediante procedura aperta alla ditta CO.EDI. di Partinico, che ha praticato un ribasso d’asta del 7,3152 per cento. Con questo lavoro l’amministrazione comunale compie un ulteriore passo avanti nella urbanizzazione di aree del vasto territorio misilmerese. Interventi per la realizzazione della pubblica illuminazione sono stati infatti realizzati in c.da Rigano, in via dei Mulini – svincolo ex mattatoio, in via Alessandro Paternostro già via C/30. Inoltre un vigoroso pressing l’amministrazione ha svolto nei riguardi dell’ANAS, per la realizzazione dell’impianto nello svincolo di Misilmeri, sulla scorrevole Palermo Agrigento. “Si tratta di interventi” ha spiegato Salvino Lo Cascio, assessore comunale, “che rendono i quartieri più vivibili e incidono fortemente sulla sicurezza stradale”. Ed in effetti, le aree interessate agli interventi di illuminazione registrano una diminuzione di episodi delinquenziali quali scassi, rapine ed aggressioni. L’impianto di via Zeno dovrà essere realizzato entro 120 giorni.

Dal sito del Comune

Annunci

3 Risposte

  1. Ecco….ancora nessun commento e questo mi fa incaz…tantissimo….perchè badiamo molto ad un trasloco di un ufficio tecnico divenuto inevitabile e salutare ( per l’edificio in quanto struttura edilizia e non altro…perchè non immaginate nemmeno quante tonnellate di roba è venuta fuori da un secondo piano che sicuramente non avrebbe mai pensato di dover sopportare…per altro devastatato negli ultimi anni anche da infiltrazioni…che solo questa amministrazione ha pensato di risolvere )…..e poi non apprezziamo neanche minimamente quanto di buono ( seppur poco….ma buono ) si è fatto!! Volevo concludere a nome dei residenti della zona con un grazie per ….”aver portato la luce” 🙂

  2. Complimenti !! IO personalmente credo che si è fatto ed ancora si continua a fare !!Misilmeri si sta svegliando dal blocco delle amministrazioni precedenti!! Cordiali saluti,Gianluca…ALé!!

  3. quando accenderanno i nuovi pali all’ingresso del paese???????

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: