• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,743,261 visitatori

Torna “Il Comune informa”. Domande in diretta telefonica

Venerdì 15 gennaio, alle ore 20,00, dalla sede comunale andrà in onda, in diretta televisiva sull’emittente  privata TSE, la trasmissione ‘Il Comune informa’. Il programma sarà condotto in studio da  Ignazio Marchese, noto giornalista di tele Giornale di Sicilia. L’amministrazione comunale sarà presente al completo. Nella trasmissione di venerdì ai telespettatori sarà data l’opportunità di porre domande in diretta telefonica.

Annunci

4 Risposte

  1. Salve ripropongo ,visto che non ho ricevuto risposte:.
    Oltre alle varie domande che mi sorgono riguardo l’acqua o le buche nelle strade già esposte da molta gente, io vorrei chiedere al Sg.Sindaco se si è mai preoccupato di pensare al modo in cui sono costretti a vivere le persone risiedenti in Via ROMA..?
    Per elencare qualche ” piccolo ” disagio che ormai sono stato malamente abituato a sopportare , potrei dire ad esempio : il fetore che gia’ dalle prime ore della mattina si comincia a sentire, dovuto agli scarichi delle automobili che soprattutto nelle ore di punta transitano per tutta la via. Mi sono autoconvinto che Via Roma è costretta a subire questo enorme afflusso di automobili in quanto via principale. Ma la circolazione non potrebbe essere più normale e regolamentata? Penso che tutti i cittadini misilmeresi abbiano sentito passare auto con lo stereo messo a folle volume, o dei motori che piu’ che motori sembrano aeroplani dal rumore che fanno.Ecco, pensate che io vivendo in via roma sono costretto a sopportare questo inquinamento acustico sia il giorno che la notte.in tutto questo I VIGILI URBANI DOVE SONO ? Non dovrebbero essere loro a regolamentare il tutto ? Nel codice stradale è riportato che è possibile usare il clacson ( e stiamo parlando di clacson ) solo in momenti di pericolo per non disturbare la quiete pubblica , qui invece sembra di essere continuamente infilati in una discoteca.
    Per finire vorrei esporre l’ultimo problemino, vorrei denunciare la velocità folle che molte automobili e motori adottano transitando in via roma, non si potrebbe mettere qualche dosso ad esempio? attendendo risposte.. cordiali saluti.

  2. U SUìINNACO AVI CHIFFARI E UN TI PO ARRISPUNNERE

  3. Inizia la trasmissione. Per intervenire in diretta chiamare al 091-8711398

  4. COMPLIMENTI HO SEGUITO LA TRASMISSIONE IL COMUNE INFORMA
    SONO CONTENTO DI AVERE APPRESO CHE LA NOSTRA TANTO ELOGIATA AMMINISTRAZIONE COMUNALE FINALMENTE A CHIUSURA DI MANDATO STA RISOLVENDO ( FORSE ) TUTTI SOTTOLINEO TUTTI I PROBLEMI CHE PURTROPPO NON ERA STATO POSSIBILE RISOLVERE IN QUESTO QUINQUENNIO.
    PERTANTO UN COMMENTO SPASSIONATO
    MEGLIO TARDI CHE MAI VEDREMO ———————

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: