• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,743,445 visitatori

Esonda l’Eleuterio in Contrada Porcara

Forti piogge si sono abbattute durante la notte su Palermo e nella provincia provocando non pochi disagi. Numerose sono state le chiamate al 112 di cittadini che richiedevano aiuto per i danni provocati dalle incessanti piogge. A Misilmeri, in contrada “Porcara“, le abbondanti precipitazioni piovose, hanno provocato la fuoriuscite dagli argini delle acque del fiume “Eleuterio” che hanno invaso i campi agricoli provocando ingenti danni alle colture. Le acque inoltre hanno anche invaso un breve tratto della strada provinciale 125 Misilmeri-Bagheria e la circolazione e’ stata interrotta. A Bolognetta, in contrada “Cozzo Rizzoli”, si e’ verificata una frana che ha interrotto la strada comunale, impedendo la circolazione stradale. In entrambi i comuni, i sindaci sono stati informati dalle locali stazioni dei carabinieri intervenute in soccorso per la viabilita’ e l’assistenza ai cittadini. I danni, piuttosto ingenti, sono in corso di quantificazione.

Tratto da http://www.agi.it – La foto non si riferisce ai fatti narrati

Annunci

8 Risposte

  1. mai una foto che attesti i fatti reali,sempre foto che non ritraggono la realtà.

    secondo me un’articolo completo va anche correlato da foto che attestino la realtà di quello che è successo.

    Saluti!

  2. Caro ?,
    volevamo offrirti un lavoro a tempo pieno per foto reporter per Misilmeri Blog, possiamo metterti a disposizione vitto e alloggio e una buona paga mensile. Così non avremo più articoli con foto non pertinenti agli argomenti trattati!!!

  3. misilmeri blog, meno sarcasmo e piu fatti.

  4. @ Solo, non capiamo cosa intenda per “più fatti”… se fa riferimento alle foto vada a leggere l’articolo sull’esondazione del fiume con allegate le NOSTRE foto. Cordiali saluti

  5. miei cari, finiamola col la retorica, le vostre foto sono apparse dopo la critica che vi è stata mossa giorno 16, siate più umili.

  6. @ solo

    è bello essere liberi di esprimersi….. vero ? 🙂

  7. Questa specie di polemica, a mio avviso testimonia quanto bene stiamo lavorando, forse vi abbiamo un pò “viziato” e da noi ci si aspetta sempre di tutto e di più. Ci fa piacere, cercheremo di migliorare 😀

    P.s. Le foto che abbiamo inserito successivamente sono state scattate prima di questi commenti, le abbiamo inserite dopo perchè dovete sapere che anche l’inserimento di una serie di fotografie comporta una perdita di tempo, e in un periodo come questo, in cui siamo in piena fase di preparazione degli oscar, di tempo ne abbiamo davvero poco.

  8. galdiatorudc, hai perfettamente ragione, ma ti informa che non cerco scontri con nessuno. Il vostro lavoro è importante per la crescita culturale della nostra popolazione giovanile e ricordatevi che le critiche forse servono a qualcosa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: