• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,750,004 visitatori

Calcio: Il Misilmeri batte Brolo 2 a 0. Tre punti per sperare

E’ stata una partita piacevole quella disputata tra Misilmeri e Futura Brolo valevole per la terza giornata di ritorno del campionato di promozione girone b, vinta meritatamente dagli uomini di Mr. Ferraro che fin dalle prime battute di gioco hanno messo sotto  gli avversari colpendo per ben tre volte i legni della porta avversaria e poi al 15’ portandosi in vantaggio con il giovane Lo Burgio che in rovesciata ha concluso una mischia in aria. Sterile la reazione del brolo anzi sono ancora i biancorossi misilmeresi a rendersi pericolosi ma vuoi la sfortuna e l’imprecisione il primo tempo finisce con il minimo scarto. Nella ripresa le cose non cambiano fino a quando per doppia ammonizione viene espulso proprio il goleador Lo Burgio. Il Brolo ci crede ma per ben due volte l’estremo misilmerese Baretta salva il risultato. In zona cesarini in contropiede arriva il raddoppio di Chinnici. Il Misilmeri si trova ultimo in classifica a 10 punti, 6 dei quali arrivati nelle ultime tre partite, dato che fa sperare ma non chiude una serie di interrogativi di cosa succede quest’anno alla squadra locale. Basta guardare la panchina e si accorge che ci sono solo tre calciatori di quali due infortunati. Il D.s Falletta “siamo senza soldi e questo complica tutto, Falcetta Ivan era squalificato, Arnone indisponibile, Lo Gerfo e Iuculano riprendono ad allenarsi in settimana insieme al neo acquisto Enrico Giammona. Sono alla ricerca di altri tre calciatori , uno per ogni reparto ” . Anche i numeri parlano chiaro: in 18 partite 2 sole vittorie, 4 pareggi e 12 sconfitte. Zero punti esterni, 12 goal fatti e 34 subiti. È la squadra che segna meno e subisce di più del campionato. “La mancanza di concentrazione nel finale di gara ci sono costati 15 punti – afferma il tecnico Ferraro,- è un’annata sfortunata ma, non ci arrendiamo .Credo nel gruppo, non sarà facile uscirne ma ci proveremo con tutte le nostre forze”.

Per il dirigente Baiamonte” è importante ricompattare il gruppo e fare punti nelle prossime due trasferte a collesano e caltavuturo, agganciare la terzultima a sette punti di distanza e giocarsi il tutto nella finale play out. “

Formazione: Baretta, Termini, Rizzo, Namio,Priola,Falcetta, La Spisa, Di Quarto, Cusimano, Chinnici, Lo Burgio. In panchina : Bonanno, Pellingra

Classifica dopo 18 giornate: collesano 38, spadafora 37, sant’agata 33, casteldaccia 31, monreale,torre grotta e ganci 27, mazzara 26, tiger brolo 25, nuovo falcone 24, caltavuturo 21, futura brolo 20, san fratello 18, monte maggiore 17, patti 12, Misilmeri 10

Inviato da: Piero Minì

Annunci

5 Risposte

  1. Sono molto contento per la vittoria della nostra squadra. Spero che. nonostante tutto, i ragazzi riescano a salvarsi.
    Fatelo per la maglia, fatelo per la città!

  2. che è triste la classifica.. ultimi proprio..
    forza Mislmeri!!!

  3. Speriamo di arrivare quanto meno ai play out…

  4. forza misilmeri vinci x noi…

  5. le patate altro che play out!!!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: