• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,743,785 visitatori

Misilmeri oscar: ultimo giorno per i suggerimenti

Ultime 24 ore di tempo per potere suggerire eventuali new entry per le nomination ai prossimi Misilmeri Oscar.

Sono ben 14 le categorie con le rispettive nomination, che presto sarete chiamati a votare per decretare il vincitore in ogni categoria. Le modalità di voto saranno le stesse dell’anno scorso ovvero si potrà votare con la classica modalità cartacea, grazie ad un urna che verrà predisposta al Cinema King, si potranno inviare degli sms con le vostre preferenze,  infine si potrà votare, previa registrazione, nel sito Internet dedicato agli Oscar che verrà lanciato nei prossimi giorni.

Ma non è ancora il momento della “campagna elettorale”, oggi è l’ultimo giorno per ricevere eventuali segnalazioni per aggiungere nuove nomination alle categorie esistenti.

Qui potete consultare le nomination e le categorie provvisorie

Annunci

5 Risposte

  1. ciao a tutti
    avrei pensato di inserire nelle nomination nella categoria misilmeri oltre confini mio fratello Luca Lo Burgio che quest’anno è arrivato 5° al campionato italiano enduro.. purtroppo questo sport non è così tanto seguito, ma è una classifica che fa onore a lui a noi misilmeresi e alla sicilia in generale. Magari, per non essere ripetitivi inseriamo lui e togliamo o l’associazione sportiva o l’hard race.. è un idea.. fatemi sapere 🙂

  2. Noto con piacere che abbiamo molte eccellenze nel nostro territorio e credo che questa manifestazione porti alla luce tutte quelle attività che sono meno note al grande pubblico. Mi sono sforzato di trovare qualche altra nominations ma non ci sono riuscita, non vedo l’ora che si possa votare.

  3. A.S.D. Castel Cefalà ..società sportiva che milita nella categoria open del torneo provinciale csi..non fatevi inganare dalla denominazione perchè è formata da ragazzi 100% misilmeresi…

  4. Giovanni Passantino e Ninfa Greco nella categoria dei ballerini… ballerini di salsa alla “forma corporis”

  5. Signori e signore ci siamo quasi.
    Tutto è pronte e con molta probabilità da questa settimana verrà dato il via alle votazioni.
    Ma andiamo con ordine.
    Ci sono delle new entry e delle fuori uscite.
    Tra gli ingressi diamo il benvenuto al Prof. Angelo Gambino nella categoria Poeta, al torneo di Ping Pong Smash Cup nella categoria manifestazione sportiva, e alla coppia di ballerini Giovanni Passantino e Ninfa Greco .
    Salutano la manifestazione prima ancora che essa prenda il via il Moto music Fest Memorial Rizzolo e Valentina Aulico, rispettivamente per le categorie evento dell’anno e poeta.

    Non possono essere accolte le richieste di Dalia (abbiamo chiarito telefonicamente) e di Carmelo Lo Forte, perdonaci ma non possiamo aggiungere una squadra che si chiama Castel Cefalà, in una manifestazione che si chiama Misilmeri Oscar, anche per l’imbarazzo di dover competere con altre compagini autoctone.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: