• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,739,998 visitatori

Ancora tu… ma non dovevamo vederci più?

Annunci

59 Risposte

  1. ancora non hai visto niente…!!

  2. Il nostro illustrissimo primo cittadino aveva detto e sbandierato ai quattro venti che non avremmo più avuto un emergenza rifiuti a Misilmeri…
    Le sue parole ormai si commentano da sole

  3. Ancora tu? non mi sorprende sai! ihihihi Grande Lucio Battisti, a munnizza ni sta cummigghianno!!!!

  4. Vabbè sarà una cosa temporanea, nn ci sono notizie sul sito del comune, quindi non sarà successo nulla di grave. O forse non ci vogliono fare allarmare?

  5. Aspetto il commento di gianluca che dice che l’immondizia è in realtà un ologramma per non far sentire i misilmeresi troppo a disagio, avendo per anni abituato i loro occhi a questa celestiale visione…

  6. il signor sindaco ci aveva preannunciato che doveva partire il porta a porta. La sindrome di pinocchio è tornata?

  7. situazione vergognosa…per l’ennesima volta….
    ora la regione dà un paio di milioncini al coinres e per un mesetto tutto si ristabilisce…facile…

  8. Vabbè vedete il problema non sono le dichiarazioni del Sindaco. Il problema è che ci sono persone che votano per lui e per la sua corrente politica Misilmerese, questo è il vero problema.
    Munnizza, acqua lorda (quando arriva), e strada scassate MISILMERI CHE VOGLIAMO

  9. La colpa nn è del sindaco, è nostra ke abbiamo la mentalità come 40 anni fa, noi tutti meritamo di essere amministrati dai commissari, A misilmeri abbiamo gli stessi problemi da sempre. X quanto riguarda i coires lo sanno tutti da ki è gestita, l’unica cosa ke dovrebbe fare il sindaco è quella di dissociarsi dai coires e far raccogliere la spazzatura agli operai del comune con i mezzi ke possiede il comune, solo ke questo nn lo farà mai……….

  10. VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
    Il Sindaco dovrebbe prendere esempio dal Primo Cittadino di Marineo ke si subiti dissociato dal Coires

  11. Ricordo uno spot girato dal nostro carissimo 1° cittadino per le ultime elezioni che diceva “Questa è la Misilmeri che non vogliamo” , nulla è cambiato…………purtroppo

  12. e che sara mai un po’ di munnizza——-

    ANCORA UNN’ AMU VISTU NENTI !!!!!!!

  13. Ragazzi ma state scherzando ogni tanto in questo paese bisogna cambiare aria! L’immondizia toglie l’asma e dona noi l’ “aria” più pulita, infatti correndo si sente respiro a pieni polmoni. Saluti

  14. Sta fotografia è scattata ravanti a *******,
    a cu ma rivogiri pi biglietti ru cinima
    razie pietru

  15. OPS…..l’attentissimo MISILMERI NEWS… non parla di queste cose. attentissimi alle sorti di cuffaro si sono distratti e non hanno visto la spazzatura per strada.

    non aggiornano le pagine per settimane ultimamente……si svegliano solo quando c’è da incensare qualcuno e tornano prontamente in letargo quando non è il caso di fiatare.

    perchè lo dico qui e non li? perchè “li” pubbilcano solo quello che gli conviene.

    tornando alla munnizza……mi mancava. meno male che è tornata.

  16. @ Fabio Aulico: mi hai fatto morire dalle risate 😀

  17. caro abracadabra
    misilmeri news è un notiziario serio se nn serissimo di sicuro nn fa politica in maniera attiva come si fa spesso in altri luoghi..nn ha messo la notizia perchè ancora nn siamo in emergenza come qualcuno già fa passare..cmq nn penso che il sindaco nn abbia colpe di questo disastro se nn quella di essere ancora nel coinres.. ma qualunque sindaco lo possa succedere ,anche se ho dei seri dubbi che perda (poi vedrete la gente cosa combinerà) ,si troverà nella stessa condizione di questo e se al posto suo oggi ci fosse colui che è arrivato secondo o terzo la scorsa competizione elettorale state tranquilli che anche loro avrebbero aderito al coinres..

  18. @ francy

    registro che la tua opinione su Misilmeri News è diametralmente opposta alla mia. Ma questo non cambia la mia idea.
    non siamo in emergenza?
    e quanti metri devono essere alte e lunghe le cataste di spazzatura per le strade, davanti alle case, davanti ad esercizi pubblici per essere in emergenza? no, perchè vorrei proprio capire il tuo metro di valutazione.

    qualcuno vuole far credere? scusami, ma ti sei guardata intorno? o per te l’emergenza scatta quando non puoi più uscire da casa? quello che faranno gli elettori alle prossime elezioni lo vedremo e lo valuteremo. se avesse vinto il secondo o il terzo come dici tu non sappiamo come sarebbe la situazione adesso. intanto ha vinto questo sindaco, il quale aveva gridato a tutti che non avremmmo mai più avuto problemi con la spazzatura.
    e questi sono i risultati.
    mi chiedo: quanto conta la parola del sindaco di un paese? che importanza egli stesso gli da? perchè, vedi, se io affermo davanti a 30000 persone una cosa con certezza, se poi non riesco a farla chiedo scusa e vado a casa.
    ma siccome il 90% dei politici mente sapendo di mentire, quando già si fanno certe affermazioni si sa che non si possono mantenere. e giochiamo.

    ma hanno ragione di fare così visto che poi per te e per altri questa non è emergenza.

  19. è entrato il 2010 mi sembra giusto che anche quest’anno la spazzatura faccia la sua parte,un pò è anche colpa nostra perchè spesso non rispettiamo gli orari…….ma il problema non è questo, perchè anche essendo cittadini modello……… chi raccoglie la spazzatura???? è possibile che dopo cinque anni ancora dobbiamo fare questi discorsi????adesso abbiamo finalmente il modo per cambiare……perchè votare per inostri bravi politici che si ammazzano per le poltrone del nostro comune e per spartirsi i soldi che dovrebbero servire a rendere più vivibile e confortevole il nostro paese?????diamo spazio ai giovani che magari non capiscono niente di politica,ma hanno tanti buoni propositi per sfruttare al massimo le risorse che ci offre il territorio riuscendo a realizzare finalmente qualcosa di concreto e di nuovo .basta con le promesse e ora di agire perchè misilmeri deve rinascere con persone nuove e coscenziose che non pensino solo per loro e per i propi parenti ma per il bene di tutta la cittadinanza.

  20. L’emergenza rifiuti purtroppo continuerà non solo a Misilmeri ma in tutto il cincondario sino a quando saremo in balìa del mostro coinres. Cosa fare? Prendere esempio dal comune di Marineo che hanno un sindaco coraggioso e con le p…le.

  21. @ totò48

    il sindaco di Marineo ha preso questa decisione ed è stata l’unica iniziativa giusta del suo mandato fino ad oggi. Però ha raddoppiato la tarsu ai marinesi.
    RADDOPPIATO!
    quindi attenzione a dare giudizi.
    per il resto evito commenti su quel sindaco perchè seguo da vicino il suo mandato e il suo sindacato. quindi taccio ed evito. a buon intenditor poche parole.
    vi dico solo che un tra lui e badami preferisco badami.

  22. e’ stata e’ sara’ sempre la stessa frittura.
    CROKKE,CROKKE,CROKKE A TUTTA FORZA.

  23. L’arroganza e’ la Sfacciataggine raffigurano il forte Poter del Sindaco e’ del suo gruppo Politico.
    Partito Democratico Alias Distruzzzzzzzione del Paese.

  24. mi trovo daccorso su quello che dice abracadabra nel suo secondo commento sull’aumento della tarsu a marineo perchè è vero..sul primo commento sono idee tue caro abracadabra e restano tue,come le mie restano mie..cmq il gli elettori sapranno scegliere la giusta strada e che dirti che sia la miagliore per questo paese..

  25. @ francy

    e certo che è vero che hanno raddoppiato la tarsu a marineo. e se no che dico fesserie?

    continui a dirmi caro abracadabra….ma io sono donna fimmina quindi al limite cara 🙂

    su misilmeri news siamo d’accordo che ognuno si tiene le sue idee.

    sul prossimo sindaco……..speriamo sia quello che riesca a dare una svolta a questo oblio.

    come vedi alla fine siamo d’accordo su tutto.

    tranne sull’emergenza monnezza. vabbè….meglio che niente. ciao.

  26. arrivano altri 5 milioncini di euro fra due mesi altri 5 fra tre mesi altri 7 fra sei mesi altri 9
    viva raffaele lombardo che si allea col pd e di conseguenza finanzia il coinres

  27. ansa

    ma nn dire c….te..nessuno ha arroganza vorrei vedere te al posto suo ma nn credo ci possa tu riuscire mai visto che scrivi commenti idioti e poco sensati senza sapere quello che dici anzi lo sai scrivi solo stupidagini…quindi..cmq il partito democratico distruzione del paese???a mi dispiace dirti che nn è cosi…gli altri distruggono misilmeri nn riuscendo neanche a fare una buona opposizione e nn mettendosi daccordo in nulla ecco chi distrugge misilmeri..e cmq la stessa frittura ha dimostrato di essere unita le altre fritture hanno dimostrato di essere fituse e pure spaccate al loro interno…

  28. @peppe carbone: almeno ti faccio ridere, visto ca c’è i chianciri -.-“

  29. @ Francy

    Sono talmente prive di senso le cose che dici, che forse se ti leggessero i tuoi “capi” ti direbbero di non scrivere più nel blog, come già hanno fatto con le altre marionette a cui il Grande capo ha imposto di non commentare (scelta che testimoniana una arretratezza culturale spaventosa)

    Ma andiamo a noi 😀

    DIci che non siamo in emergenza… Ca rico io, ma pi essere in emergenza c’ava succerere. N’ava venere a carcara muta???
    A contribuire al disagio sociale oltre a munnizza sicci mette l’acqua lorda (quannu arriva)

    Il culmine della stupidità l’hai raggiunto quando hai affermato che la distruzione di Misilmeri è dovuta all’opposizione…. ahahahhahaha ma chi c’entra…
    Poverino….L’arroganza è una brutta bestia
    Badami Sindaco, Misilmeri che vogliamo… W il PD

  30. abracadabra
    sono pienamente daccordo con te, Misilmeri news è di parte scrive solo quello che gli conviene, non per una presa di posizione politica ma solo per un tornaconto personale. Poverini non sono soli ultimamente a Misilmeri va molto di moda il tornaconto personale.Quanta munnizza in questo paese! non basta la coinres ci vole la coscienza e l’onestà!

  31. SE MISILMERI NEWS E’ SERIO IO SUGNU U PAPA !!!!!

  32. Vi chiedo di rimanere in argomento, grazie

  33. Avete sempre avuto a che ridere sul mio operato nel costituire un comitato cittadino contro la privatizzazione dell’acqua,mi avete condannato sempre perchè fin dall’inizio ho fatto pressioni affinchè il Sindaco non entrasse nel consiglio di amministrazione del Coinres,ho suggerito a qualche uomo di buona volontà del consiglio comunale per cambiare lo statuto comunale affinchè ci sia la dicitura che l’acqua è un bene pubblico e no una merce di scambio,ora che dire, non ci sta una opposizione che ha saputo fare il proprio dovere politico in 5 anni, ci sta una maggioranza che ha fatto fatti e smisfatti,non ho altre parole per commentare cosa succede a Misilmeri in merito ad acqua e spazzatura, i fatti si commentano da soli , non trovo le parole per alcun commento su quello che succede, e continuo a dire tutto il consiglio comunale maggioranza ed opposizione è responsabile.per lo stato attuale delle cose.

  34. Ragazzi siamo nella m…. mi rendo conto che il governo locale non ha i mezzi e le capacità per reagire a questa situazione, il governo regionale pur avendoli non interviene e il governo centrale se ne fotte tanto i suoi belli voti qui li ha….. a chi critica il partito democratico volevo spiegare che molto probabilmente se la Sicilia fosse una regione di sinistra, il problema gia si sarebbe risolto come è successo a Napoli….e poi anche noi..ma per favore… quando la prima volta c’è stata l’emergenza dovevamo bloccare Palermo e se non bastava Messina…21 comuni….. la notizia doveva fare i giro del mondo perchè questa è la vera soluzione…

  35. Allora allarme rientrato, i cassonetti sono stati svuotati una si e uno no

  36. Chiediamo ai nostri lettori di rimanere in tema, questo avviso è valido per tutti gli articoli che vengono pubblicati sul Blog.

  37. rimaniamo in tema…un blog serio come questo almeno fino a qualche settinama fa oggi avrebbe messo in prima pagina che l’emergenza rifiuti come voi l’avete chiamata per fare notizia è finita…i cassonetti sono quasi tutti vuoti…questa nn è notizia??a scusate a voi nn interessa meglio dire che c’è l’emergenza cosi facciamo apparire l’immaggine del sindaco a 4 mesi dalle elezioni come colui che nn fa nulla..complimenti dimostrate nell’ultimo periodo grande serietà,la gente vede anche questo per fortuna nostra,,

  38. sindaco e ci a poi fare…..ciò che semini, raccogli

  39. Se fa notizia il fatto che venga raccolta la spazzatura siamo veramente messi male, questo dovrebbe essere la normalità. Ma poi è possibile mai che bisogna sempre abbassarsi ad attaccare questo o l’altro sito di informazione, ci lasciano la possibilità di commentare, e che cavolo diciamo la nostra è basta. E comunque non ho letto da nessuna parte “emergenza rifiuti”!

    W Misilmeri Blog e Misilmeri News

  40. allibito

    nn hai letto da nessuna parte emergenza rifiuti perchè forse nn hai letto il titolo e ieri quando qualcuno ha detto che nn riteneva questa emergenza rifuti nn ricordi chi è stata attaccata con delle risposte che erano catastrofiche come se misilmeri fosse sommersa dai rifiuti…e cmq una notizia di questa è importante visto che qui la gente scrive senza essersi affacciata al balcone e avere visto che stamane misilmeri è pulitissimo se nn tutto ma in maggior parte..

  41. abracadabra
    scusa se ti ho scambiato per uomo ti porgo le mie scuse..

    daniele lo pinto
    se tu fossi una persona seria nn diresti certe sciocchezze visto che commenti spesso li..quindi diciamo che già pecchi di coerenza ma infondo nn mi interessa..
    speriamo solo alle porssime comunali il consiglio sia composto da gente in grado di dire almeno due parole in italiano e di essere preparato nn abbiamo bisogno di spettacoli teatrali ma di gente che sia preparata e capisca..

  42. Caro Ciccio vorrei farti notare che noi non abbiamo scritto da nessuna parte che eravamo in emergenza rifiuti.
    Ci fai notare che i cassonetti sono quasi vuoti, chiedendoti se questa non è una notizia. Beh francamente in un paese civile non dovrebbe essere una notizia la raccolta dei rifiuti.
    Questo non ti fa riflettere??
    Conta fino a dieci prima di scrivere, ed evita altri autogol, lo dico per te.
    A presto.

  43. autogol??’ma dai avete fatto vedere i cassonett pieni di spazzattura cosi la gente poteva criticare e ora manco un messaggio per dire che la situazione è ritornata alla normalità,come da sempre fanno tutti i blog che seguono un problema..mentre c’è ma anche dopo dicendo se la cosa si è risolta o meno…ma capisco che ormai mancano poco alle comunali ecco la risp a tutto..

  44. autogol a me???dai iperbole nn scherzare…avete messo la notizia in prima pagina ieri e oggi neanche un commento di come è la situazione adesso…conta tu fino a dieci..

  45. scusate se difendo ciccio ma veramente la penso come lui..nn si può mandare una notizia e poi nn dare gli ulteriori sviluppi..io capisco che ormai le comunali sono alle porte ma se dovete fate una buona informazione sennò aprite una pagina politica ed evitate l’informazione…esempio: e come se succede un incidente e date la notizia,se poi muore qualcuno riporterete che in riferimento a quell’incidente hanno perso la vita 2 persone..penso l’esempio sia stato chiaro la continuità dell’informazione e nn la convenienza dell’informazione..

  46. @ Francy e/o ciccio

    Caro per farti forza adesso scrivi con due nick diversi.

    Capisco che sei in difficoltà ma non ricoprirti di ridicolo.

  47. @iperbole: ti suggerirei di mettere ogni giorno una notizia sul sole che sorge….visto che chiedono a gran voce di mettere notizie sulle ovvietà…perchè no?

    🙂

    La cosa triste comunque è che c’è sempre gente che pur di accattivarsi la simpatia di qualcuno e per avere qualche favore sarebbe capace di dire tutto e piu’ di tutto.

    Seriamente non capisco come si possa essere capaci di difendere quest’amministrazione.

  48. caro iperbole io con due nick??’condiviso solo il pensiero di questo ciccio che conosco perchè scrive sul blog magari conoscerò anche di presenza ma nn so chi sia per adesso…cmq evitiamo illazzioni poco fondate se volete nn scrivo più..se dovete pensare certe cose meglio evitare

  49. lino: Ieri ho scoperto chi sei e non ci potevo credere!! Continuo a chiamarti lino per non farti fare più brutta figura di quella che hai fatto negli ultimi mesi con il tuo diciamo mododi fare! Credo che tu sia la persona più falsa e arrivista che io abbia mai conosciuto!!Ridicolo/a!!! Se magari ti senti offeso/a e vuoi soddisfazione fai venire quei vecchietti con cui vai in giro che ne do quante ne vuole! L’uomo si distingue dagli animali per il suo intelletto credo che i Misilmeresi si sono resi conto,caro iperbole che la spazzatura è un problema Siciliano e che a Misilmeri si sia riusciti ad alleviare il tutto!!Quindi credo che ciccio abbia ragione e che ,come si dicono i disagi,si devono dire le cose positive!! Misilmeri con l’amministrazione Badami ha fatto finanziare opere per 40 milioni di euro e ricordo anche che i cantieri scuola che stanno per partire finanziati dalla regione ,vengono posti in essere a Misilmeri ed in altri 7 comune della Regione!! Vedete amministrare a parole è semplice ma i fatti i nostri politici li hanno sempre fatti !!Presto elencherò tutto perchè credo sia giusto che le cose si sappiano !!Problemi c’eè ne sono sempre stati ma credo che si lavori per cercare di migliorare la vita di tutti !!Cordiali saluti,Gianluca…ALé!|!!

  50. vedi caro Gianluca come fai a discutere con gente che sa solo criticare??viene difficile interlocuire con chi vuole fare giornalismo e politica allo stesso tempo, specie in questo periodo dove ormai si sta andando a votare..vedi ritenevo questo blog serio,anche se sapevo che i suoi amministratori fossero schierati, ma in questo ultimo periodo mi dispiace dire che hanno iniziato a fare campagna elettorale anche loro..
    che dirti su Badami mi trovi daccordo al 100% su quello che ha fatto,ma vedi una oppossizione ha il dovere di criticare almeno qui visto che in consiglio gli manca la parola..faranno una campagna elettorale tutta su spazzatura e acqua come che se vincono loro risolveranno tutto e come se misilmeri è basta solo su questo..ma che ci vuoi fare caro gianluca la gente sa e pure molto..sa chi è dietro un candidato,sa quel candidato chi rapprensenta,e sa anche che in questi anni misilmeri ha avuto troppo opere pubbliche e capisce che siamo sulla giusta strada..ma nn è giusto fare previsioni ,il tempo ci darà ragione..

  51. Caro Ciccio e/o Francy
    per l’ennesima volta ti abbiamo lasciato libero di esprimerti, ma non possiamo permette che continui ad annoiare noi e i nostri lettori con i tuoi ripetitivi commenti sul questo blog. Ti richiamiamo per l’ultima volta ad un comportamento consono e rispettoso nei nostri confronti e nei confronti degli altri utenti.
    Non ci saranno altre comunicazioni in tal senso, regolati di conseguenza.
    Se trovi questo blog così fazioso ti consigliamo di non visitarlo.

  52. @gianluca

    complimentii!!!!!!

    nel lato sinistro adesso via anche alle minacce??
    bravo…..

    fai venire i vecchietti!!!!

    sei davvero una persona squisita…..

  53. Daniele lo Pinto:Fatti un paio di chili di cazz…tuoi!Questa cosa non interessa te ma me e Lino!! Misilmeri blog: Ciccio che naturalmente non conosco,accusa voi di essere di parte, ma questa cosa non è una novità!! Allora invito ciccio a fare commenti di politica senza mettere in mezzo il blog,e invito iperbole come facente parte della gestione del blog ,a non attaccare ciccio nelle sue idee politiche, e di non lanciare velate minacci ,palesemente di censura dei suoi interventi!!Cercate di rilassarvi !! Ciccio ,le persone vedono e sanno l’operato di chi ci amministra ,se loro impiantano tutto sulla spazzaturae solo perchè non hanno altro! Falli fare ,i giochi si sono aperti e sarà una campagna elettorale stupenda!!Cordiali saluti,Gianluca…ALé!!

  54. per i rifiuti ingombranti che cosa bisogna fare? telefono al comune , nessuno sa’ niente ma mi danno 2 numeri di telefono della coinres di Bagheria. telefono, dopo vari tentavi un tizio mi risponde e mi dice che per il ns comune il servizio è sospeso.mi reco direttamente al comune mi danno altri due numeri di telefono ma di Bolognetta. Mi risponde una donna la quale dopo avere consultato i colleghi mi risponde che il servizio è sospeso . la mia domanda è questa: lo posso buttare , se riesco a trascinarlo, nel primo cassonetto che incontro?

  55. cmq chiedo scusa al blog se ho esagerato nei commenti ma nn penso di avere cosi tanto evaso l’argomento..erano mie idee a volte ritengo anche proposte per migliorare questo blog cmq ascolterò il consiglio di gianluca mi atterò ai fatti politici…

  56. gianluca: nn mi conosci proprio…
    anke xkè in qsto momento vivo molto lontano dal paese…
    X qnto riguarda la spazzatura te lo spiegherei a 4 occhi qual’è il vero problema, purtroppo nn posso scriverlo…

  57. Lino: Tu forse vivi lontano da lunedì a venerdì il sabato e la domenica sei quà cara/o mio!!!Ma siccome mi sono scocciato anche di parlare con te ti dico ciao!! Volevo mandare un bacio alla mia fidanzata che oggi ha preso 30 ad un esame !!Un paio di anni e sarai finalmente Medico!! Studia studia!! Cordiali saluti Gianluca…ALé 6 bellissima!!!

  58. @gianluca. speriamo la tua ragazza diventi una brava dottoressa, almeno c’è chi ti cura! cordiali ecc ecc ……olè

  59. Sicuramente!! Però credo che ne avresti bisogno anche tu!!Cordiali saluti,Gianluca…ALé!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: