• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,741,445 visitatori

Al King arriva il film di Verdone, noi vi regaliamo 4 biglietti!

Padre Carlo Mascolo è un missionario che vive in un villaggio nel cuore dell’Africa dove – parole sue – fa “il medico, il preside, l’agricoltore, il meccanico e lo sceriffo a tempo pieno”. Da qualche tempo avverte i sintomi di una crisi spirituale che lo angoscia sempre di più. Dunque decide di tornare a Roma per parlarne ai suoi superiori. Il suo padre spirituale lo tranquillizza, a volte è necessaria una pausa di riflessione. Lo esorta a trascorrere un po’ di tempo in famiglia per ritrovare se stesso attraverso il calore dei propri cari. Intanto da un’altra parte della città, in un minuscolo appartamentino di periferia, una misteriosa ragazza fa dei colloqui con un assistente sociale. Sembra che la ragazza, Lara, abbia avuto dei seri problemi in passato che adesso sta cercando di risolvere. Ma nonostante l’aria da educanda che ostenta con l’assistente sociale, Lara conduce una doppia vita. Di notte, di fronte ad una web cam si trasforma in una sensualissima modella in latex e tacchi a spillo.

Questa la trama de: “Io loro e Lara“, nuovo film di Carlo Verdone in programmazione al Cinema King di Misilmeri. Noi come ogni settimana siamo pronti a regalarvi quattro biglietti grazie ai nostri giochi a premi. I primi 2 biglietti saranno in palio a partire dalle ore 13:00 quando sarà on line il gioco “l’angolo di Misilmeri”. Per attribuirsi i biglietti bisognerà individuare uno scorcio o un dettaglio caratteristico della nostra Misilmeri. Mentre dalle ore 17:00 sarà on line il concorso “la voce misteriosa” in cui a vincere sarà il più rapido ad indovinare la voce di un personaggio misterioso. Aguzzate la vista, e aprite bene le orecchie!!!

Annunci

2 Risposte

  1. Possono partecipare ragazzi di paesi limitrofi?

  2. Possono partecipare tutti coloro che leggono il nostro blog. Per quanto riguarda l”‘angolo di Misilmeri”, pensiamo che bisogna conoscere il territorio misilmerese per vincere, però nulla vi vieta di partecipare. Invece il concorso della voce misteriosa è veramente aperto a tutti, visto che la voce è di un personaggio famoso, non misilmerese.
    Buon divertimento, appuntamento alle ore 13:00

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: