• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,754,777 visitatori

Zona Trirriti, luce ad intermittenza

Gentile redazione di Misilmeri Blog,

reclamo il malfunzionamento della luce elettrica nella zona Trirriti .Da circa tre settimane la luce elettrica va ad intermittenza: alcune volte va via per un’ora, altre va e viene in pochi secondi, guastando così gli elettrodomestici. La luce elettrica della strada funziona perfettamente. Spero che si risolva questo problema al più presto. Grazie.
Distinti saluti, una Vostra lettrice.
Annunci

8 Risposte

  1. In questa zona c’è sempre stato questo problema, durante l’ arco della giornata va via la corrente per un paio di secondi più volte causando il guasto degli elettrodomestici. Basterebbe avere un gruppo di continuità collegato al pc per capire quante volte c’è bassa tensione durante il giorno…

  2. Salve a tutti.

    Credo che questo sia un problema un po di tutto il paese. Adesso non ricordo con esattezza, ma circa 3/4 mesi fa c’è stato lo stesso problema nella zona di San Giusto e Ospedaletto. I residenti hanno avuto danni non indifferenti.
    Anche nella zona di San Giuseppe mi accorgo la sera dopo le 18:00 che la luce va e viene in frazioni di secondo. Sicuramente ci sarà un problema a livello di cabina generale fore sovvraccaricata dalle pompe di calore e stufe elettriche, dato il freddo di questi giorni. Boooo non saprei non sono un esperto. Comunque il problema non è solo nel quartiere Trirriti.
    Buona Giornata a tutti!!!!

  3. Confermo anche io.
    Lo stesso problema si è verificato un paio di mesi fa anche nel quartiere Costa Principe.
    Addirittura qui la corrente oltre ad avere oscillazioni di tensione, all’esterno mancava completamente circa una volta alla settimana provocando disagi per la mancanza dell’ illuminazione nei percorsi stradali.
    Recentemente sembra che il fenomeno si sia attutito, ma non so se sono state effettuate riparazioni………

  4. anzichè scriverlo qui sul blog chiamate l’enel….

  5. CONDIVIDO IL PROBLEMA…. MA VI GIURO CHE SE SI ROMPE QUALCOSA COME CLIMATIZZATORE O TV LCD FACCIO UN RECLAMO A L’ ENEL ….

  6. Stamo nnò terzo munno. Da mia nonna in puglia (ed è Meridione) è dal 1960 che non tolgono la luce. E’ una SUPERVERGOGNA. Saluti

  7. Il problema è che la cabine vengono dimensionate in base alle utenze collegate a ciascuna linea, ma nel frattempo, dato l’uso smoderato di stufe e dato che qualche furbetto ruba la luce, la cabina (il trasformatore) riconosce un assorbimento abnorme e soffre il sovraccarico creando questi disservizi, spesse volte temporanei.
    In questi anni, ed ancora oggi, le cabine sono state potenziate e i trasformatori cambiati con nuovi di ultima tecnlogia, pertanto bisogna pazientare ed eventualmente se si riscontrasse un guasto causato dalla rete, presentate una richiesta di rimborso all’Enel. Naturalmente vi verrà corrisposto un rimborso forfettario dopo aver fatto le dovute verifiche.

  8. AHAHAAHAHAH SILVIO MI FAI MORIRE DALLE RISATE……

    PERO’ QUALCHE FURBETTO……….

    FORSE VUOI DIRE CHE QUALCUNO PAGA LA LUCE…..

    AHAHAHAHAA!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: