• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,747,163 visitatori

Incidente sulla “Misilmeri-Portella di mare”

E’ una Fiat Panda nera la sfortunata vettura protagonista di un incidente stradale verificatosi nella tarda mattinata di oggi, Sabato 13 Febbraio.

Lungo la strada Provinciale 76 (Misilmeri-Portella di Mare) si è cappottata l’auto guidata da G.C. ventiseienne Misilmerese. La causa dell’incidente, a detta del conducente, pare essere un pirata della strada, che avrebbe effettuato un sorpasso azzardato tagliando la strada al nostro sfortunato compaesano.

Sul luogo pronto intervento dei Carabinieri e degli operatori sanitari del 118 che hanno estratto dall’abitacolo il giovane. Per lui tanta paura e qualche contusione, sembra che non abbia riportato gravi conseguenze.

Adesso và fatta luce sull’episodio. Misilmeri Blog invita gli eventuali testimoni dell’incidente o quanti possano portare una testimonianza utile a far luce sulla vicenda, a dire la loro dalle pagine del nostro sito e naturalmente presso le sedi opportune.

Da tutta la redazione di Misilmeri Blog gli auguri per una celere guarigione al giovane G.

Annunci

19 Risposte

  1. la foto della macchina è impressionante

  2. ciao ragazzi di misilmeri blog sono giuseppe l’autista della panda nera in figura sto bene solo un trauma al collo e un trauma alla schiena dovuto all’urto ma in fin dei conti solo e soltanto una grossa paura grazie di tutto grazie per l’articolo e voglio dire una cosa importante a tutti i ragazzi METTETE LA CINTURA DI SICUREZZA oggi questa e stata di fondamentale importanza per la mia vita. ve lo dico io che sono un insegnante e un’istruttore di scuola guida e mi raccomando ragazzi quando succede una cosa di queste anziche’ scappare prendete le vostre colpe e fermatevi!!!!!!!! rinnovo il mio grazie a tutti voi del blog grazie grazie

  3. La strada è molto brutta, specie in quel tratto cioè dopo il cimitero per andare verso Misilmeri.
    Auguri.

  4. amore mio ringrazio dio nn è successo nnt di grave…. ti amo un casino vita mia!!!!!!

  5. Siamo veramente felici caro Giuseppe che non ti sia successo nulla di grave, quando ti abbiamo visto dentro quella macchina capovolta ci siamo spaventati veramente… L’antichi ricissiro… sia scanto e sia nente.

  6. ciao giusepe sono gaetano da crotone ho saputo pochi minuti fa dell’accaduto e ho visto le foto sono felicissimo che non ti sia successo nulla di grave e per quello che hai riportato mi auguro per te di uscirne fuori in pochissimi giorni, poteva andare molto peggio su quella stradaccia e vigliacco colui che che non ha avuto neanche il coraggio di soccorrerti e prendersi la responsabilità dell’accaduto…comunque l’importante e che sei sano e salvo…i miei piu calorosi auguri di una pronta guarigione..salutami la tua fimiglia un abbraccio…ciao…

  7. ciao cognato, a raccontarlo e una fissaria ma viverlo e pura paura…………… Ringraziamo Dio che ti ha messo la sua mano e nn ti sei fatto nulla di grave. le macchine vanno e vengono la vita è una ed è preziosa, ti voglio un mondo di bene selli

  8. ciao gaetano grazie grazie grazie del tuo pensiero e si ora che e passato tutto vedo il tutto e stato un po pauroso grazie sempre del pensiero qua ti salutano tutti un grosso abbraccio a te e tutta la tua famiglia grazie di cuore

  9. ciao selli ora che vedo le foto penso che e stato troppo pauroso ma ringraziando a dio tutto e passata ora si va avanti un grosso bacio a te e a tutta la tua famiglia GRAZIE DI CUORE

  10. GRAZIE AMORE MIO TI AMO TROPPO GRAZIE DI STARMI VICINO TI AMO

  11. giuseppe, un grosso in bocca al lupo, sono felice che non ti sei fatto niente . Il tuo consiglio ai giovani è molto utile, complimenti. Se ripassi dal luogo dell’incidente , controlla per terra, avrai perso le VIRGOLE , perchè nel tuo commento non ne hai usate!!!!!1 ( è una battuta) ancora auguri!

  12. @giuseppe:
    ti ringrazio personalmente per la bellissima lezione di civilta’ che hai dato a tutti.. malgrado il grave incidente con il tuo commento sei stato d’esempio per i ragazzi.. e non!!!
    Grazie Giuseppe e auguri di pronta guarigione..

  13. Complimenti a giuseppe per la testimonianza, la tua esperienza dovrebbe essere di insegnamento.

  14. Ringraziando al cielo nn è successo nnt di grave…meno male!!

  15. ciao cugino abbiamo saputo solo oggi dell’incidente e c’e’ dispiaciuto tanto, l’importante e’ che nn ti sei fatto nulla di grave solo un grossissimo spavento un saluto e una buona guarigione dai tuoi cugini giuseppe fabio e adriana e da i tuoi zii tina e salvatore

  16. MA SEI GIUSEPPE COLUI CHE LAVORA DA MESSINA???

    COMUNQUE VERI AUGURI PER LA TUA GUARIGIONE E RINGRAZIAMO SEMPRE IL NOSTRO DIO PER IL SOCCORSO CHE CI DA…

    SIGNOR BADAMI MA QUANNU L’AGGIUSTTI LI STRATI???

  17. si sono proprio io, ma vero quando si aggiustano le strade? speriamo al piu presto

  18. CIAO GIUSEPPE IO SONO DANIELE “TUTTO PER LA CASA” CAPITO CHI??? TUA NONNA E’ MIA CLIENTE… COMUNQUE AUGURI..

  19. a si ora mi ricordo, grazie daniele grazie tanto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: