• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,745,526 visitatori

Agevolazioni a favore degli Agricoltori delle aree danneggiate dalle recenti alluvioni

Appello ai Sindaci del Consigliere Giovanni Salerno

Il Consigliere Provinciale Giovanni Salerno lancia un appello ai Sindaci dei Comuni di Belmonte Mezzagno e Misilmeri affinché si attivino presso l’Assessorato Regionale all’Agricoltura per fare ottenere ai loro rispettivi territori le agevolazioni per le aree danneggiate dalle recenti avversità meteorologiche. “Occorre l’impegno dei primi cittadini -dice Salerno- per il riconoscimento delle agevolazioni previdenziali a favore degli agricoltori come hanno già fatto 17 comuni inseriti nel decreto assessoriale.” Al danno prodotto dall’alluvione in agricoltura nel periodo settembre-ottobre 2009, si aggiunge la beffa per le aziende agricole che per l’anno 2010 potevano essere esentate dal pagamento dei contributi previdenziali pari a 680.000 euro per Belmonte e 1.500.000 per Misilmeri.

Comunicato Stampa 12 febbraio 2010

Annunci

19 Risposte

  1. Booooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    ALLUCINANTE

    ED IL NOSTRO CONSIGLIERE PROVINCIALE MISILMERESE CHE FA ?

    O PURTUSIDDU

  2. Sentiti ringraziamenti al nostro Sindaco che naturalmente si ricandiderà e avrà il voto di tutti i misilmeresi compresi gli agricoltori, “ci vonnu i pinnuli”, ma come fate a stare ancora al vostro posto? ma avete mai pensato di cercarvi un lavoro in un posto tale da non arrecare danno alla comunità? mi riferisco a lei signor Sindaco ed a tutta la giunta ma vivete in paese o su un altro pianeta, passi si fa per dire per l’immondizia che ci sommerge per le stade urbane ed extraurbane di competenza comunale ridotte un colabrodo per l’acqua se in questo modo si può definire quello che esce dai rubinetti. Ma è mai possibile che anche per una cosa cosi ovvia si debbano fare queste figure?

  3. Consigliere dai l’esempio….và zappa!

  4. C’è bisogno ri uno ru minzagno ka ci rice o nostro sinnacu chiddo ca ave a fare.
    ahhhhhhhhhhhhhhh apposto semo

  5. GIANLUCA DOVE SEI ?

    domani piave abathia,

    NESCI RA TANA.

    @ TOMMASO
    SEI ALUCINANTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.

  6. ABBIAMO AVUTO TUTTI IMMENSI DANNI PROVOCATI DALL’ALLUVIONE E DALLO STRARIPAMENTO DEL FIUME ELEUTERIO, TUTTI CI CHIEDEVAMO, ORA QUESTI DANNI CHI LI PAGA ?

    DA MISILMERESE PURO.

    GRAZIE CONSIGLIERE PROVINCIALE GIOVANNI SALERNO PER AVERCI DATO UNA NOTIZIA COSI’ IMPORTANTE.

    PER IL NOSTRO CONSIGLIERE PROVINCIALE MISILMERESE “”” TUBIOLO “”””
    SEI PROPRIO UN ********, CIOE’ DI STARE SOLAMENTE IN PIAZZA COMITATO FACENDO SEMPRE BLA BLA BLA BLA BLA BLA .

    CHE DELUSIONE VERGOGNOSA.

    MA VATTENE A LAVORARE ALLA ******, E LA SI CHE SONO C_Z_I AMARI

  7. caro ansa ma quanto parli a vanvera…ti comunico che il comune è il consigliere provinciale Tubiolo si sono attivati per la presentazione delle istanze presso la regione ..sappiamo tutti i danni che ci sono stati nel nostro territorio e stai tranquillo che nessuno è rimasto con le braccia conserte ad aspettare..il consigliere salermo ha ricordato,ma da gente che ha subito danni so per certo che il sindaco è il consigliere tubiolo si sono prodigati per la presentazione delle istanze…cmq bello criticare caro ansa ,infangare la gente senza sapere,mi sa che questo si chiama malu chiffare,visto che ormai sei fuori da tutti i giochi fare il nulla facente è per te realtà quotidiana…

  8. @ansa
    ma ansa di che,evidentemente stare a girare i pollici fa male,infangare la gente è sempre stato il tuo passa tempo e continui a farlo,purtroppo collegare quel po’ di cervello che ti è rimasto al resto del corpo non è possibile!
    passa il tuo tempo a pensare ad altro,non abbiamo bisogno della propaganda populistica di salerno,gia’ da tempo il Consigliere Provinciale Tubiolo si è attivato in merito in sinergia con l’Amministrazione Comunale.
    tu continua a girare i pollici tantu chistu t’arristau.

  9. nn vale la pena risp ai commenti di ansa misilmeri capite bene che nn ne vale la pena…parole perse le sue a cui dare importanza significa solamente dare importanza ad un uomo che ormai nn fa altro che parlare parlare con la speranza che qualcuno forse pazzo lo ascolti…quindi parole perse lasciamolo sfogare è l’unica cosa che può fare..se volete sapere la verità basta rivolgersi a chi ha subito danni e a chi grazie al nostro sindaco e al nostro consigliere provinciale hanno avuto delucidazioni in materia di risarcimenti..evitiamo di ascoltare le solite chicchere da bar da parte di elementi che ritengo poco attendibili

  10. a me i commenti di ” ma va…” e di ” ansa la verità” sembrano scritti dalla stessa mano! magari al prossimo ti firmerai ” panda pianca” in onore degli operai fiat! aspettiamo con ansia!

  11. mi correggo, non pianca ma bianca!

  12. E’ molto deprimente notare come i gestori di questo blog pubblichino un commento di una “persona” ( se così possiamo definirla), del tipo di ANSA ****** DI MISILMERI! Libertà di esprimersi SI, ma a tutto c’è un limite…..(ma forse dimentico che siamo in campagna elettorale è tutto è concesso purchè si cerchi di screditare e offendere l’avversario).
    Informo che sia il comune, nella persona del nostro sindaco, sia il nostro consigliere provinciale, si sono attivati tempestivamente per far fronte ai danni causati dalle pioggie, prova ne sono i comunicati pubblicati sul sito del comune, che portano anche una data antecedente rispetto all’ appello del consigliere Salerno:

    http://www.comuniepoint.it/c/journal_articles/view_article_content?groupId=1006&articleId=1851&version=1.0

    -http://www.comuniepoint.it/c/journal_articles/view_article_content?groupId=1006&articleId=1835&version=1.0

    Saluto gli amici di misilmeriblog e consiglio di evitare di scendere a bassezze di tal genere….
    Maurizio La Lia

  13. Ciao Maurizio, mi stupisco di te, visto che insieme ad altri gestisci un blog forse dovresti sapere cosa significa BLOG

    Tu hai tenuto un comportamento esemplare di ciò che dovrebbe avvenire nelle pagine di un blog, ovvero hai confutato le tesi di un altro utente argomentando e allegando addirittura dei documenti.

    Se un utente, che ha già avuto modo di dire che si assume sempre e comunque la responsabilità di ciò che scrive e che è registrato con nome e cognome la pensa diversamente, noi di certo, nel rispetto della policy dei commenti e del buon gusto non possiamo evitarlo, come vedi abbiamo censurato diversi passaggi di quel commento.

    Le bassezze come le chiami tu, non sono la specialità della casa (almeno della nostra) questa si chiama democrazia, anzi democrazia della rete.

    L’occasione è ghiotta per invitarti Venerdì 26 presso la scuola media Cosmo Guastella dove terremo un seminario per i ragazzi della scuola dal tema “Rivoluzione Internet” rischi e opportunità dalla rete, si parlerà anche di blog..

  14. mi sà ca a cocche runo ci attirao a vuce! bingooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

  15. Ciao a tutti

    come al solito si tende a confondere l’operato politico di un soggetto con la sua sfera privata, e sopratutto in questo periodo, in piena campagna elettorale, sembra un campionato in cui vince chi la spara più grossa, ansa ******* di misilmeri per esempio ha messo in mostra, almeno da quello che si legge, una sorta di risentimento personale nei confronti del consigliere Tubiolo, d’altronde l’Italia è piena di falsi moralisti e Misilmeri non fa certo eccezione, io credo che qualche scheletro nell’armadio c’è l’abbiano tutti, chi si droga, chi fa uso di antidepressivi, chi si ubriaca, chi gioca d’azzardo e chi più ne ha più ne metta, allora io penso che bisogna dare il proprio contributo proponendo soluzioni concrete ai problemi di Misilmeri e non gettando discredito con affermazioni ingiuriose sulla vita privata dei nostri rappresentanti.
    Io non lo conosco personalmente ma ii pare che il consigliere Tubiolo abbia sempre cercato di dare il proprio contributo alla causa misilmerese, chi può dimostrare il contrario ha il dovere civico e morale di farlo.

    Affettuosamente Franco Termini

  16. @ ma và o ansa la verità o panda bianca o come cavolo ti vuoi chiamare, perchè non rispondi più. Sei troppo impegnato? veniiiiii veniiiiiiiiii lu piccaturi……….hahaahah hahahaahhah. non vorrei ca tattirao a vuce? illuminaci con la tua saggezza oltre che con la tua voce tenorica!

  17. @ ma va’ o ansa la veria’ o panda bianca,,,,,,,,,,,,,,,

    SI COSA SULU RI SCARU.

    ABBANNIA,ABBANNIA,ABBANNIA,,,

    CA TI RUNANU U POSTU PURU A TIA

    O TI FANNU SUPERIURI.

    EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    ALLUCINANTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    MA I BABBI I TROVANU SEMPRI??????????????????

    P.S. NON HO NIENTE DI PERSONALE CON IL CONSIGLIERE PROVINCIALE TUBIOLO.

    PURTROPPO LUI FA PARTE DI UNA SETTA POLITICA CHE HA PARTECIPATO ALLA TOTALE DISTRUZIONE DI MISILMERI.

    P.S. OGNUNO SI TENGA LE PROPRIE MALATTIE, LA COSA IMPORTANTE E’ USCIRSENE , COSA CHE VOI NON SAPETE FARE.

    POI VEDI DA DOVE VIENE LA PREDICA DI INFANGARE LE PERSONE, VOI SIETE LA LUSSURIA NELL’ INFANGARE LE PERSONE .

    MA DITEMI UNA COSA ,

    MA VOI NON VI GUARDATE NELLA DOPPIA PERSONALITA’ CHE AVETE.

    NASCONDETE A TUTTI QUELLO CHE REALMENTE SIETE.

    PARLANDO MALE DI PERSONE CHE FANNO LE STESSE COSE CHE FATE VOI.

    E’ BELLO DICHIARARE I PROPRI SBAGLI.

    MA ESSERE DIVERSO LO SAPETE DICHIARARE????

    IL VOSTRO MOTTO,,,,,,,

    O SEI CON NOI , O TI DISTRUGGIAMO.

    IO LO SCHIAVO PER COME TANTI DI VOI FATE , NON LO SO FARE, MEGLIO MORIRE CON ORGOGLIO , NON DA CODARDO.

    OGNI TANTO GUARDATEVI CHI SIETE,

    POI GIUDICATE.

  18. @ ansa *****la verità. AVOGGHIA, SEMO IN QUARESIMA, a natri ru iorna cantamu tutti ” veni veni……………

  19. @ansa****la verità. ma secunnu tia scoprivo u personaggio misterioso? allura mi toccano i biglietti ru cinema? cca un scrive cchiu nuddo, tu chi nni pensi?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: