• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,747,163 visitatori

Emergenza rifiuti. Oggi alle ore 18, assemblea cittadina

Il presidente del Consiglio Comunale di Misilmeri, Domenico  Cammarata, ha convocato una assemblea cittadina, oggi (26 febbraio 2010 n.d.r.), alle ore 18,00, presso l’aula consiliare. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Fonte sito Comune di Misilmeri

Annunci

14 Risposte

  1. Una bella assemblea cittadina……………. ma per fare cosa???????
    andate a zappare….solo quello sapete fare vi siete mangiati il paese e ancora fate assemblee cittadine ma nn vedete in che stato siamo??? la farei raccogliere a voi l’immondizia…
    mi vergogno di essere Misilmerese

  2. @Angelo. non devi vergognarti di essere Misilmerese, l’unica vergogna che dobbiamo avere e del fatto che abiam vissuto disaggi: immondizia, acqua, ecc ecc.Tra poco inizierà la processione qualcuno verrà a distribuire cioccolattini casaa per casa, e tutti i disaggi verranno cancellati. Di questo dobbiamo vergognarci: Ci siam scottati 5 anni fà, e adesso aimè torneremo a scottarci

  3. hai ragione stefano,adesso tutti usciranno fuori dopo anni di completa assenza…e cominceranno a dire…”oh priparami un curriculum ca ti fazzu travagghiare ” ma in questi 5 anni i politici locali e regionali che hanno fatto per misilmeri??? un c….. niente. nulla. zero….purtroppo l’ignoranza di molti compaesani porterà di nuovo questa gente a governare basta che gli diano 1 lavoro al figlio o al nipote e così via…politici tutti vergognatevi di come trattate i cittadini coloro che vi hanno dato fiducia dove siete stati dopo le ultime elezioni????? vi futtistivu u voto e siete scomparsi….che schifo.

  4. ve la dovete smazzare voi no i cittadini

  5. ciao a tutti cari lettori,volevo evidenziare una cosa che secondo me ci stiamo dimenticando.
    si dice sempre che il fumo fa male a chi fuma ed a chi lo respira,hanno messo la legge che in luoghi chiusi nn si fuma,e sono sicuro che arriveremo che la metteranno anche per i luoghi aperti.nelle grandi citta’ mettono le targhe alterne o euro 5 per circolare ,o in alcuni casi come gia’ e’ successo qualche domenica fa ‘a palermo che hanno bloccato il traffico.(TUTTO QUESTO PERCHE’ SI INQUINA) chi va a violare la legge giustamente viene punito con un verbale o altro. su tutto questo sono pienamente d’accordo come sicuro anche voi.(parliamo d’inquninamento)SECONDO VOI:TUTTA QUESTA MUNNIZZA CHE C’E’ PER STRADA COSA PUO’ PROVOCARE?IO PENSO CHE SE DOMANDIAMO A DEGLI ESPERTI,PUO’DIVENTARE QUASI UN DISASTRO AMBIENTALE. ARIA INRESPIRABILE,INSETTI DA PERTUTTO,TOPI,ZANZARE CHE SI POGGIANO NELLA SPAZZATURA E POI VENGONO A PUNGERE NOI ,(ANCHE BAMBINI)SICURAMENTE SAPRETE COSA POSSONO PROVOCARE GLI ACIDI DELLA SPAZZATURA,LASCIO A VOI L’IMMAGINAZIONE.IO SONO PADRE DI UNA BIMBA,NN POSSO PORTARE MIA FIGLIA A FARE UNA PASSEGGIATA PERCHE’ POTREBBE ESSERE PERICOLOSO.SONO SICURO E VI DARO’ DIMOSTRAZIONE CHE QUANDO E SE LA TOGLIERANNO TUTTO QUESTO SCHIFO, NN FARANNO UNA DISINFESTAZIONE COME SI DEVE.NN L’HANNO FATTO IN PASSATO ,SICURAMENTE NN LO FARANNO NEMMENO ORA.IN TUTTO QUESTO VOLEVO DIRE :CHI PAGHERA’ TUTTO QUESTO DANNO???NOI!!!!ANZI PAGHIAMO DUE VOLTE N.1 CON LA SALUTE,N.2 CON LE TASSE=))INSOMMA FUTTUTO E BASTUNIATO!!!! IN QUANTO ALLE TASSE PER LA SPAZZATURA: MI SONO ARRIVATE LO STESSO!!!!DOVE SONO STATI I SERVIZI DI NETTEZZA URBANA???FIGURATEVI CHE IO PER USCIRE DA CASA, NN SCENDO DALLE SCALE MA,DAL BALCONE.CON TUTTA QUESTA MUNNIZZA SOTTO!!!!POSSIAMO RICHIEDERE RISARCIMENTO DANNI PER LA SALUTE ,TASSE E DISASTRO AMBIENTALE????????GRAZIE CIAO UN GRAZIE DI CUORE VA A TUTTA L’AMMINISTRAZIONE PERCHE’ NN CI FA MANCARE NULLA!!!!!!!!!=====))))))))))))

  6. Il COINRES finalmente è stato commissariato e i mezzi dei 22 comuni requisiti dalla regione!!!
    Finiu l’America!!! Da ora in poi dovremmo avere una gestione dei rifiuti piu efficente!!!!

  7. Commissariato il Coinres
    Su richiesta dell’assessore all’Energia ed ai servizi di pubblica utilità, Pier Carmelo Russo, il presidente della Regione siciliana, Raffaele Lombardo, ha disposto il commissariamento del Coinres, il Consorzio di gestione dei servizi per la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti, al quale aderiscono 22 comuni della provincia di Palermo. I sindaci dei Comuni consorziati sono stati inoltre autorizzati a disporre la requisizione dei mezzi e delle attrezzature necessarie per la raccolta dei rifiuti.

  8. Quando questa amministrazione ha preso la decisione sia di entrare nel consiglio di amministrazione del Coinres, che di privatizzare l’acqua non ha chiesto il parere ai cittadini,ora si fa un’assemblea, ma per decidere cosa? L’unica cosa che ad alta voce i cittadini possono dire è: “questo è un problema che si è creato anche con il vostro contributo quindi lo dovete risolvere voi,noi vogliamo solo la RACCOLTA DIFFERENZIATA,altro non vogliamo.

  9. Pare che il sindaco di Bagheria abbia emesso un’ordinanza che impone la chiusura di tutte le scuole del comune…
    Non trovo conferme in rete e non vorrei che siano solo dicerie\speranze dei ragazzi (anche quelli di quinta… che stupidi). Voi ne sapete nulla?

  10. staffellino sono daccordo con te anche io ho una bambina e so cosa significa ma ci vogliono segnali concreti non parole se paghiamo le tasse ci deve essere un servizio se il servizio nn funziona ci dobbiamo ribellare xke nn si organizza qualche manifestazione contro il comune oppure blocchiamo lo scorrimento veloce il nostro premier deve sapere che nella sua amata sicilia in che condizioni viviamo magari manda bertolaso

  11. Non oso pensare in che condizioni disastrose troverà il comune di Misilmeri il prossimo sindaco!!!!!
    Mai come ora il paese è stato così abbandonato a se stesso: l’acqua che sgorga dai rubinetti è putrida, l’immondizia ci sovrasta, l’aria è irrespirabile, le strade sporchissime sempre sono impraticabili per via del manto stradale dissestato, la dilenquenza va via via aumentando….e loro hanno il coraggio di indire una assemblea cittadina!!!!
    abbiano almeno l’umiltà di dichiarare che hanno fallito sotto ogni punto di vista e facendo mea culpa se ne tornino da dove sono venuti.
    il 31 maggio è vicino. Non commettiamo più gli stessi errori!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  12. “Nelle mani di nessuno”
    bell titolo per la prossima campagna elettorale

    la frittata è servita TOTO’ anzi DOTTOR TOTO’ le elezioni si avvicinano………………………………………………………………………………

  13. UNA COSA E SICURISSIMA CHE DOPO AVER MANGIATO X ANNI A SPESE NOSTRE E DOPO AVERSI SISTEMATO TUTTI I PARENTI (MOGLI NIPOTI ZII CUGGINI ECC ECC) I SIGNORI SONO APPOSTO NON C’E NE FREGA UN BEL NIENTE DEI CITTADINI E QUANTOMENO DEL PAESE QUINDI AMICI MIEI QUI LA SITUAZIONE è UNA KE A MISILMERI VINCE SEMPRE CHI RUBA E CHI NE APPROFITTA DELLA GENTE ONESTA”””PRIMA L’ACQUA POI LA SPAZZATURA LA LUCE IL PAESE SPORCHISSIMO DI QUALSIASI COSA””””CHI GOVERNA DEVE SOLO VERGOGNARSI E METTERSI LA MASCHERA MA NN D CARNEVALE MA DI M***A”””

  14. CHE SQUALLORE CALVALCARE L’ONDA A PROPRIO PIACIMENTO STRUMENTALIZZARE IL TUTTO PER I PROPRI FINI ELETTORALI……………………………….UN COMPORTAMENTO A DIR POCO INDEGNO!!!!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: