• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,739,936 visitatori

Altri due biglietti per “Scusa ma ti voglio sposare”

Arriva l’atteso sequel di “Scusa ma ti chiamo amore” questa volta i due piccioncini sembrano convolare a nozze. Misilmeri Blog grazie alla consolidata collaborazione con il Cinema King è pronto a regalarti due biglietti, salta il gioco della mattina, causa impegni per gli ormai imminenti Misilmeri Oscar.

Il concorso “la voce misteriosa” sarà invece on line a partire dalle 17:00, ricordiamo a beneficio dei pochi che non lo sapessero che il gioco consiste nell’indovinare la voce di un personaggio popolare ascoltando solo qualche secondo di registrazione.

Vi lasciamo, augurandovi un in bocca al lupo, con la presentazione del film di “cooming soon”: Scusa ma ti voglio sposare è il seguito della storia d’amore tra Alex, pubblicitario trentanovenne di successo, e Niki, ora ventenne, conosciuta in un incidente stradale. Al faro si sono promessi amore eterno, e adesso, dopo 3 anni, Alex capisce che nonostante la differenza di età, lei è la donna che vuole sposare. Ritroviamo i loro amici di sempre, ognuno con le proprie storie, ognuno con le proprie attività, ognuno a confronto con la propria crescita, i propri sogni e progetti per il futuro. Alex chiede a Niki di sposarlo e lei, all’inizio felice, con l’avvicinarsi della data, sente una paura crescente che le fa fare un passo sbagliato: manda a monte il matrimonio. Molte sono le cose che accadranno in questa romanticissima e divertentissima commedia sentimentale…

3 Risposte

  1. Evvai! Ancora questo magnifico film “campione d’incasso” e con il migliore attore che abbiamo in Itaglia…. Buahahahahah….
    Se vinco vado al cinema con la mia cuginetta di 12 anni… Ma forse sto film è troppo avanti pure per lei… 😀

  2. @ cigolio vedo che impari e memorizzi presto perchè ti sei ricordato quello che ti ho detto io nel concorso precedente infatti hai usato le mie stesse parole con la differenza che io ITALIA l’ho scritto senza ….G….!Inoltre non essere sarcastico ….e rispetta i gusti delle persone che gradiscono questo genere di film…..per quanto riguarda i miei sogni a quelli ci penso io.

  3. Mia cara, io li rispetto i gusti degli altri e tu?
    La prossima volta pensaci bene prima di dire che “non me ne intendo di cinema” solo perché i film di Moccia mi fanno semplicemente vomitare…
    Abbiamo gusti diversi: a me piacciono i film di Truffaut, Kubrick ed Hitchcock… a te forse quelli di Moccia e dei fratelli Vanzina… De gustibus…
    Cmq ti auguro di espandere presto i tuoi orizzonti cinematografici…
    Ti lascio un link che può esserti utile…

    http://digilander.libero.it/cigolio3000/i_miei_film.htm

    Bye
    Cigolo

Rispondi

