• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,745,314 visitatori

Tutto è pronto per i Misilmeri Oscar

Tutto è pronto per l’attesissima notte degli oscar, l’appuntamento è  per Venerdì 12 alle ore 20:30 al Cinema King, dove avrà luogo la serata finale della seconda edizione dei “Misilmeri Oscar”, evento organizzato dall’associazione Misilmeri è viv@, e patrocinato dalla Provincia di Palermo, dall’Assemblea Regionale Siciliana e dal Senato della Repubblica..

La manifestazione pensata per mettere in luce le eccellenze Misilmeresi nei più svariati campi della vita sociale, sportiva, artistica e culturale, vedrà i Misilmeresi protagonisti; non solo con le premiazioni ma soprattutto con le esibizioni dei gruppi musicali, dei poeti, dei ballerini e delle stiliste e degli artisti in gara.

Confermatissimo il presentatore Massimo Minutella, ospiti della serata, tra gli altri: il Presidente della Provincia Giovanni Avanti, l’Onorevole Toto Cordaro, una delegazione del Senato della Repubblica, il comico Giovanni Cangialosi, il discografico Alfredo Lo Faro, i giornalisti Pino Maniaci e Luigi Tripisciano, il maestro ceramista Nino Parrucca (autore dei premi)  una delegazione del Palermo Calcio (forse anche qualche calciatore) e l’ex allenatore Ignazio Arcoleo. Al cinema sarà presente anche una postazione radio-televisiva gestita dagli amici di Pixelradio e Tse, inoltre sarà possibile vincere ricchi premi, messi in palio per l’occasione, dal partner ufficiale dell’evento, Banca Mediolanum ..

Questo è solo l’antipasto… amici Misilmeresi preparatevi ad una grande festa tutta Misilmerese, quella vera, quella viv@!

L’ingresso sarà gratuito!!!

Annunci

7 Risposte

  1. m****** e si viravano qualche contributo comunale a cu faciavo venire a vasco rossi

  2. intendo complimentarmi con l’organizzazione di misilmeri blog..
    Che possiate essere d’esempio per Misilmeri!!

  3. Adesso bando ai discorsi e attendiamo con ansia questa serata, fateci divertire e mi auguro pure io che si possano distendere i toni.

    In bocca al lupo ragazzi

  4. Non vedo l’ora di conoscere i vincitori, tutta la settimana o pregato gli organizzatori di dirmi chi avesse vinto i poeti, ma sono muti e non volgiono parlare.

  5. Ahhh finalmente *__*

  6. “ospiti della serata, tra gli altri: il Presidente della Provincia Giovanni Avanti, l’Onorevole Toto Cordaro, una delegazione del Senato della Repubblica”

    Cccomplimenti..bella schiera di politicanti. ***********i. Questo rientra nell’opera di mettere in luce il meglio di misilmeri,appunto.

  7. VIVA LA SINERGIA E FORZA TOTO’

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: