• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,739,998 visitatori

Misilmeri Oscar: un successo coinvolgente

Da poche ore si è conclusa la 2^ edizione dei Misilmeri Oscar, e non possiamo fare mistero della nostra soddisfazione per il successo ottenuto.

Un successo da dividere e da condividere con tutte le persone, le associazioni, gli enti, e soprattutto i bambini, che hanno partecipato non solo alla serata finale, ma a tutte le fasi preparatorie della manifestazione.

Alla conduzione un febbricitante Massimo Minutella, con al fianco la Misilmerese Annalisa Corso, inizio alle ore 21, con il rullo dei dei tamburinai di San Giusto, vincitori nella scorsa edizione nella categoria Musica popolare e folklore, e dopo la consegna delle pergamene di partecipazione a tutti i giovani studenti in gara, sono iniziate le esibizioni, alternate alle varie premiazioni, dei tanti artisti coinvolti nella manifestazione.

I tanti misilmeresi che hanno gremito la sala del Cinema King hanno potuto apprezzare alcune opere di Massimo Bonanno, Francesco Trentacoste e Rosario Romano Marco, poste nella “galleria” del Cinema dove vi era anche la postazione Radio- Televisiva gestita dagli amici di Tse e Pixel Radio.

Dopo oltre tre ore di spettacolo, premiazioni  e risate, grazie alla coinvolgente performance di Giovanni Cangialosi , abbiamo chiuso il sipario, dando già l’appuntamento a tutti, per il prossimo anno, per la terza edizione dei Misilmeri Oscar.

Ricordiamo nuovamente che all’insegna della trasparenza che contraddistingue la nostra manifestazione oltre al report del voto, che troverete in allegato, tutti i partecipanti possono aver diritto alla visione dei dati.

Tutti i partecipanti possono trovare le foto della serata ad un prezzo speciale presso lo studio fotografico “Digital foto” di Daniele Cimò sito in Corso IV Aprile. Le acconciature delle modelle sono state realizzare dal parrucchiere Davide Sole.

Ecco tutti i vincitori della seconda edizione dei Misilmeri Oscar

  • Manifestazione sportiva: 3° Cross Country Città di Misilmeri (Mtb Emyr)
  • Mezzo di comunicazione: Misilmeri Blog
  • Artista: Massimo Bonanno
  • Gruppo Musicale: I Fuori Zona
  • Associazione calcistica: Asd Don Carlo Lauri
  • Ballerini dell’anno: Urso Luca- Tripoli Alessandra
  • Associazione Socio culturale: Butterfly for University
  • Associazione Sportiva: Marathon Misilmeri
  • Evento dell’anno: 1° passeggiata ecologica in bici (Mtb Emyr)
  • Stilista: Francesca Catania
  • Poeta: Giovanni Lo Dico
  • Misilmeri oltre confini: Marco Saitta e Giulia D’alessandro (ballo)
  • Studente scuola elementare “premio Santo Platino”: Giulia Corso
  • Studente Scuola media “Premio Andrea Di Martino”: Marta Piraino

Intorno alle 16:30 sarà trasmessa la replica della “notte degli Oscar dall’emittente televisiva Tse

Scarica il file in formato stampabile

Misilmeri è viv@

Domani verranno pubblicate le foto della manifestazione

Annunci

44 Risposte

  1. Io c’ero una serata bellissima…mooolto lunga ma quasi mai noisosa, misilmeri ha bisogno di queste cose.
    Complimenti di cuore

  2. Complimenti a tutti gli organizzatori della manifestazione! Siete dei ragazzi pieni d’iniziativa e con una voglia di far risplendere il nome del nostro paese!!! E’ stata una serata piena di allegria e vitalità…avete fatto un lavoro stupendo per tutti!! Continuate così ragazzi e non cambiate mai!!!
    E’ stato un successo!!! COMPLIMENTIIIIIIII!!!!!!

  3. Partirei dicendo:Bellissima serata…ma sbaglierei…anche molto…poichè è stata una serata Fantastica! Organizzazione Impeccabile…questo è il caso di dire che tra MISILMERI E’ VIV@-SERVICE-TSE-PIXEL e qualcuno che mi perdonerà,se ho dimenticato a citarlo, c’è stata una vera e propria SINERGIA!
    Attendo già ,da ora, i prossimi oscar! RINGRAZIO GLI ORGANIZZATORI POICHE’ HANNO “REGALATO” AI MISILMERESI UNA BELLISSIMA SERATA!!! I MISILMERESI VI RINGRAZIANO!!!

  4. Complimenti ragazzi di Misilmeri è viva! siete riusciti nell’impresa! bravi!
    io purtroppo da dietro le quinte non sono riuscita a seguire bene la serata, ma rivedendola in tv e sentendo gli apprezzamenti del pubblico, beh posso proprio dire che è stato un successone!
    Personalmente, volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno sostenuto(amici, parenti, conoscenti e non),e che mi sono state vicine fino ad un attimo prima di entrare in scena…..
    E’ stata un’esperienza fantastica nella quale ancora una volta ho avuto modo di constatare come sia stato meraviglioso il clima di collaborazione che si è creato tra stiliste e modelle… una vera festa!!!
    Complimenti a tutti i partecipanti, e grazie ancora per questa fantastica opportunità!

  5. Sto seguendo la manifestazione in TV…..COMPLIMENTIIIISSSSIMI!!!!!! Bellissima serata, regia TV-PIXEL precisa!!!! Bravissimi di nuovo. Sono sicuro che se questa SINERGIA continuera’ ne vedremo delle belle. Sto guardando Cangialosi…troppo bravo!!!!
    TSE-PIXEL-MISILMERI e’ VIV@……GRANDI!!!!!!

  6. Alle 20 e 15sono passata dal cinema è fuori dalla porta c’erano almeno un centinaio di persone che attendevano di entrare, chi c’era mi racconta di scena da panico quando si sono aperti i cancelli….
    Misilmeri ha bisogno di questo

  7. Un successone!!!

  8. Complimenti raga! Ci sono stato anche io in sala e l’atmosfera che si respirava era di vera festa. Spero che questa iniziativa si reiteri nel tempo.

  9. Pixel-TSE-Misilmeri è viva sinergia splendida.
    Bravi tutti, mi sono divertito moltissimo. Cangelosi strepitoso, minutella grandioso.

  10. Il breve intervento del signor Lo Dico mi era sembrato senza senso e fuori luogo, forse sarà la stanchezza che mi aveva fatto sottovalutare questa suo discorso, ma adesso riascoltandolo in tv mi piace molto. Bravo Giovanni ti sei meritato questo oscar

  11. bella manifestazione, complimenti, mi sono divertito, ne ho vista metà in tv e metà dal vivo. dal vivo è fantastica

  12. complimenti a tutti, per l’ottima riuscita della serata, da Voi organizzata, serata curata in ogni più piccolo dettaglio, complimenti ancora ragazzi!!!

  13. Grande plauso va agli organizzatori di una geniale manifestazione come quella di ieri sera..unito ad un grazie particolare,da parte della mia famiglia,rivolto a Giovanni Lo Franco,che ha permesso che si attenzionasse e si veicolasse un messaggio,riguardante una causa che ci sta tanto a cuore e che portiamo avanti in memoria del nostro Rosario.Grazie ancora!!!

  14. (In riferimento al commento precedente) Rosalia Bonanno

  15. Questa manifestazione ha evidenziato tutto ciò che di buono c’è nel nostro comprensorio. tutte le positività di Misilmeri in questa ottica è molto semplice capire perchè mancavano tanti illustri politici Misilmeresi.
    Intendiamoci meglio cosi….

  16. BELLISSIMA SERATA…. BELLISSIMO ANCHE IL COLLEGAMENTO CON LO STADIO MASSIMINO DI CATANIA DOVE UN INTERISTA INCALLITO SCHERZANDO AVEVA DETTO CHE L’INTER STAVA PERDENDO PER 3 A 1 … AHAHAHA MA NEL FINALE IL SUO SOGNO SI E’ REALIZZATO…. VERO CARISSIMO IPERBOLE??? FORZA MILAN….

    CARA LIDIA LO GERFO AVRESTI MERITATO TU LA VITTORIA AL POSTO DI QUELLA ********…. CHE PECCATO… CIAO E COMPLIMENTI… HAHAHAH

  17. RAGAZZI DI MISILMERI BLOG E CON LA SINERGIA COME E’ FINITA????

  18. Voi misilmeresi siete come il tizio che sparlava sempre i due generi dicendo che erano giocatori d’azzardo, persone inutili, che rovinavano la vita alle proprie figlie, ma quando uno dei due vinceva qualche 1000 Frs al gioco diceva subito: eh ma quello é intelligente, é forte, quello sa giocare.

  19. ciao a tutti ragazzi,grazie dei complimentiiii!!!!!!!ricordatevi sempre che pixelradio tse misilmeri blog lavorano per voi misilmeresi,siamo sempre pronti a dare il meglio.grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!

  20. Bravi, bravi e di nuovo BRAVI
    questa si che è sinergia.

  21. Vogliamo ringraziare gli oltre 70 soci che hanno preferito la nostra Associazione e che ci hanno votato.
    Un ringraziamento va anche a tutti i Misilmeresi che hanno creduto in noi e che ci sostengono ….e per ultimo, ma non per importanza, un plauso a tutta la macchina organizzativa di Misilmeri e’ viv@.

    ASD MTB EMYR

  22. @giannuzzu:
    machibboiiiiriiriiiiiii……..
    si spieghi meglio e illumini le nostre povere menti idiote please!!!! Se non hai come spiegare per favore usa la bocca solo per mangiare…

  23. @giannuzzu:
    ah dimenticavo….. buon appetito!!!

  24. Complimenti ragazzi!
    Non tutti sanno quello che c’e’ dietro ad una manifestazione del genere: contattare gli ospiti, organizzare i tempi ecc…da parte di Misilmeri é viv@; da parte di TSE e PIXELRADIO effettuare i collegamenti con i ponti di trasmissione per trasmettere in diretta l’evento, coordinare le telecamere, i collegamenti audio della radio, ecc… . Sono sacrifici che solo chi ha un minimo di coglizione tecnica puo’ capire, ma credo che questa volta tutti coloro ( e sono stai tanti) che hanno seguito l’evento hanno capito il lavoro svolto da queste tre realta’.Di nuovo complimenti e continuate cosi’ per Misilmeri.

  25. credo che questo tipo di manifestazioni.. che mettono in risalto le risorse migliori risorse.. i ragazzi migliori e perche’ no.. i migliori talenti.. vadano incrementate..sia in termini economici per quanto e’ possibile.. che in termini organizzativi!!
    E’ stata davvero una splendida manifestazione che e’ riuscita a farmi sentire orgoglioso di essere misilmerese!!!
    Perche’ quella che abbiamo visto in tv e’ la vera Misilmeri.. la parte buona che DEVE avere il sopravvento su quella cattiva!!
    Non finiro’ mai di ringraziare i ragazzi di Misilmeri blog e di Pixel radio..
    N.B. secondo me Lino Campagna potrebbe essere il presentatore del prossimo misilmeri oscar.. e’ davvero in gamba!!!

  26. Salve ragazzi, intanto bravi tutti avete dimostrato che misilmeri è un paese pieno di grandi risorse.
    Adesso non per fare polemica, ma è mai possibile che i vostri “colleghi” di Misilmeri news non si siano accorti della notte degli oscar ?
    Ripeto non mi interessa far scaturire una polemica, era una semplice costatazione, se fosse un qualcosa di premeditato sarebbe davvero fuori luogo e per nulla professionale, non si può ignorare una manifestazione del genere.

  27. @ Ciro….se la tua mente é idiota sono affari tuoi ….io che ci posso fare?

  28. Chiedo scusa per il nickname, in tutti i casi non rispondo più ……….. per adesso. Gianni La Barbera

  29. Ancora bravi, complimenti per avere organizzato una manifestazione a dir poco splendida……

  30. “chi pensa di sapere tutto, non pensa che sa meno di niente, chi non pensa di sapere tutto, sa di aver capito”..
    sulla mia mente sicuramente non puoi fare niente.. ma sulla tua hai molto da lavorare.. buon appetito!!

  31. Salvo hai perfettamente ragione!!! oggi leggendo il giornale di Sicilia ho visto che c’è un trafiletto sul premio “rocco chinnici” (scritto dalla stessa persona che si occupa di misilmeri news), ma niente riguardante misilmeri oscar…beh non riesco a capire perchè non si è data la stessa importanza ai misilmeri oscar!!!!

  32. @giannuzzo la barbera:
    io non ho mai scritto con un nickname e tu chissa’ quante volte lo hai fatto o lo farai… ma sono problemi tuoi.. hai pensato che in quel commento in cui parli dei misilmeresi fanno parte anche i tuoi genitori..i tuoi amici..i tuoi fratelli o sorelle??????
    Non hai proprio niente da fare che scrivere commenti offensivi?
    Fatti una bella passeggiata… osserva il panorama.. che dalle vostre parti e’ stupendo.. sorseggia una bella camomilla e prima di scrivere(o offendere..ma nel tuo caso e’ la stessa cosa) conta fino a 100!!!!
    E’ tu saresti quello che si e’ sempre vantato di non usare nickname… ahi ahi ahi.. alla faccia della coerenza.. ciao Giannuzzo.. lupetto.. prestigiatore..o come cavolo ti firmi!!!!!
    IO SONO CIRO COSTANZA SEMPRE!!!!!!

  33. @VENERE E SALVO:
    non credo sia il caso di parlare male di misilmeri news a cui rivolgo la mia incontestabile stima… in un regime di concorrenza ognuno fa il suo mestiere…non ci trovo assolutamente nulla di scandaloso!!!

  34. Mi sono emozionato tantissimo proprio ad inizio di serata quando con un piccolo gesto avete ricordato la scomparsa di colui che lo scorso anno aveva calcato quel palco… ciao giusto

  35. Complimenti ragazzi !!

  36. ragazzi non voglio essere ripetitiva ne farvi ulteriori complimenti,anche se ve li meritate provo a muovere una critica a me oltre alle modelle piacerebbe vedere i modelli!!!
    😄

  37. complimenti.

  38. bravi ragazzi, ma il sindaco c’era?

  39. Ancora una volta si è dimostrato che a Misilmeri si può fare qualcosa di serie ed interessante, coinvolgendo tra l’altro una miriade di giovani a cui vanno tutti i nostri complimenti. Il garbo la professionalità emersa nella manifestazione è parsa a questa associazione degna di nota. Convogliare sport, spettacolo e attività sociali, anche per dimostrare che ce qualcuno che crede in questa città che presenta sempre più enormi potenzialità che nessuno potrà mai soffocare !

  40. Riportiamo l’articolo pubblicato nel sito “Belmonte Virtual Shop”

    Si è svolta Venerdi sera alle ore 20.30 presso il cinema King di Misilmeri la seconda edizione del Misilmeri Oscar organizzata dai giovani dell’Associazione Misilmeri è Viva capitanata dal misilmerese Giovanni Lo Franco. Un successo “Strepitoso” !!!

    L’Associazione infatti con l’ausilio di Vito Lo Franco e Giuseppe Bonanno in veste di redazione dell’ormai famoso “Misilmeri Blog” è riuscita a creare un evento di encomiabile successo.

    Gli “Oscar” sono stati consegnati ai vincitori dal presidente della provincia Giovanni Avanti, dall’ex allenatore del Palermo Ignazio Arcoleo con una delegazione della primavera del Palermo Calcio, dal Senatore Regionale Toto Cordaro e dal Giornalista di TeleJato Pino Maniaci.

    Ai Vincitori delle stupende creazioni ceramiche del maestro ceramista palermitano Nino Parrucca.

    Commozione in sala per l’ultimo saluto al discusso personaggio e politico dell’anno “Giusto Bonanno” scomparso pochi giorni fà vittima di una grave malattia che lo ha stroncato strappandolo via a Misilmeri ed ai Misilmeresi.

    Lo staff di Belmonte Virtual Shop presente all’evento non può che complimentarsi con l’Associazione “Misilmeri è Viva” e con lo staff di “Misilmeri Blog” per l’induscusso evento di successo realizzato e per la bella serata che ci ha regalato !!! Complimenti Ragazzi !!!! …ed in bocca al lupo per il prossimo anno !!!

  41. Complimenti a tutti quanti,una serata impeccabile ,questo è l’esempio che anche a misilmeri si può .Complimenti a tutti i candidati per le loro performance……..tanti auguri per il loro futuro.Per tutti gli organizzatori ….bravi…..continuate così.

  42. A proposito di Misilmeri oscar:
    aveto notato che i vincitori alla voce voti cinema anno numeri altissimi.

  43. Anche da parte mia e dall’associazione socio-culturale Laboratorio Democratico che ho l’onore di presiedere, arriva un apprezzamento per la riuscita di questa spettacolare iniziativa: premiare il meglio di Misilmeri, concedere a tante associazioni, artisti, poeti un’occasione di visibilità e riconoscimento significa contribuire concretamente a migliorare il nostro territorio.
    Che alla fine…è quello che proviamo a fare tutti…

    Giuseppe

  44. @ Salvo e Venere

    Volevamo tranquillizzarvi rispetto all’articolo sul giornale di sicilia; dovrebbe infatti uscire a breve, il ritardo non è attribuibile al corrispondente per Misilmeri.

    Per quanto riguarda Misilmeri News, ribadendo la nostra stima nei confronti del giornale on line di Misilmeri, non conosciamo i motivi per la mancata pubblicazione dell’articolo, ma vi consigliamo a voi e a tutti per il futuro di chiederne i motivi ai diretti interessati, penso che sappiate come contattarli.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: