• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,741,602 visitatori

Uniti per Scaletta Zanclea, domenica in piazza

“Domenica 14 Marzo l’associazione socio-culturale Laboratorio Democratico sarà in piazza Comitato dalle ore 9:00 alle ore 21:00 per la fase conclusiva della raccolta fondi in favore di Scaletta Zanclea. In particolare verrà allestito un gazebo all’interno del quale saranno presenti alcuni salvadanai dell’associazione. Per qualsiasi informazione sull’iniziativa si può contattare l’indirizzo di posta elettronica lab.democratico@libero.it o rivolgersi direttamente ai ragazzi del laboratorio nella giornata di Domenica in piazza Comitato.”

Associazione Laboratorio Democratico

Annunci

3 Risposte

  1. Dovremmo unirci per misilmeri e non per scaletta zanclea. Nel senso che, bisogna anche pensare alle tante problematiche sociali che coinvolgono il nostro territorio. Mi sembra un po troppo direzionale questo “uniti per scalatta zanclea”. E poi oggi in piazza ci stavano due gazebi che chiedevano entrambi contributi, oltre la congregaz che giustamnte raccoglieva il denare per la festa di san giuseppe. perche non le pensate queste cose e le organizzate in tempo con criterio?

  2. Caro filippo ognuno si “unisce” per quello che vuole, non è detto che si debba lavorare solo a livello localistico, mi sembra cmq una lodevole iniziativa.
    C’erano diversi gazebi? meglio! c’era da scegliere dove indirizzare il proprio contributo solidale, non facciamo sempre polemiche…

  3. mi dispiace, ma si tratta di una cattiva organizzazone (da attrinuire non so a chi). Non è possibile in una stassa giornata, e in una stessa pizaa due gazebo. Questo il mio pensiero. Non sono polemico, dico solo la verità.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: