• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,747,163 visitatori

Scoperta discarica abusiva: scatta una denuncia

I finanzieri del Gruppo Pronto Impiego di Palermo hanno sequestrato a Misilmeri, in contrada Da Naso, una discarica abusiva grande quanto quattro campi da tennis. Una pattuglia dei baschi verdi ha seguito un autocarro carico di materiale di risulta edile fin da Palermo. Giunto alle porte di Misilmeri l’autista si e’ diretto verso l’appezzamento di terreno. A quel punto i militari lo hanno fermato e denunciato.

fonte itapress

Annunci

8 Risposte

  1. dove sarebbe questa c.da Da Naso?
    Complimentissimi ai baschi verdi!!!

  2. Beneeeee adesso vogliam dire che l’amministrazione comunale non sapeva nulla di sta discarica abusiva? oppure se la GDF non la scopriva, tra qualche giorno compariva “”LUI”””” e la faceva chiudere, cosi da guadagnare altra carta vincente per le elezioni? stavolta ando male, la GDF arrivò prima. Dai al prossimo scheletro nascosto

  3. Mi associo al grande Ciro.

  4. Questa è la cruda e nuda realtà locale… é vero non è intrinseco nel nostro modo di agire il rispetto per la natura e i luoghi in cui ci troviamo a vivere. Spesso e volentieri sia per questioni legate ai costi di smaltimento rifiuti, sia per la mancanza di aree adibite alla raccolta di materiali di risulta, molti si imbattono in avventuruosi viaggi con propri mezzi o con servigi altrui per abbandonare illegalmente tali materiali. Indubbiamente la GdF ha fatto un ottimo lavoro, ma le problematiche sono molto piu’ profonde e credo legate ad un sistema legato ai rifiuti che è a dir poco increscioso!
    Ad Maiora

  5. occorrerebbe un controllo del territorio piu’ attento e capillare..che siano vigili.. carabinieri.. polizia.. corpo forestale o finanza.
    Allora che cavolo abbiamo a fare il doppio dei forestali rispetto al Canada????
    Possibile che siamo l’unico stato dell’universo ad avere cento forze di polizia che si intersecano e non si riesce a fare la cosa piu’ elementare… e cioe’ CONTROLLO DEL TERRITORIO?????

  6. c.da Naso è zona Portella di Mare

  7. qualcuno mi sa dire a chi compete bonificarel’area sequestrata in contrada naso(cannita) perche da quello che si legge negli articoli in questo blog cadano tutti dalla luna o da marte compreso il proprietario/a la cosa mi interessa molto da vicino.
    GRAZIE

  8. viri tu chi cose!!!!!!!!
    se un cittadino ha un pezzo di terreno è vuole fare un PAGGHIARO, per ripararsi o per mettere attrezzi di lavoro, prima deve chiedere la concessione edilizia, ca chissà quando gli e la danno e a quanti deve pagare, magari succedede che fa i lavori senza permessi , e si viri spuntare , vigili, carabinieri, finanza, guardie forestali e sigilli compresi, vorrei sapere come fanno a saperlo? ( dicono che ogni giorno passano elicotteri della forestale o chi che sia), questi fanno una discarica a cielo aperto e non NICA ma RANNE…… e cadono tutti dalle nuvole, nuddu sapia nenti!………. dunni virino e dunni svirino……….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: