• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,747,070 visitatori

La To.Ri club si gioca il tutto per tutto per le fasi regionali

Dopo un paio di settimane torniamo a parlare dell’ASD To.Ri club. Da due giornate si è concluso il girone d’andata del campionato CSI di calcio a 5 che ha visto protagonista, sia in positivo che in negativo, la squadra misilmerese. Adesso vi raccontiamo i vari incontri passati. Nella 2à giornata la To.ri club, in casa, ha battuto  nettamente il S.Petronilla di Trabia per 13 a 1. Nella 3à giornata la To.Ri club è stata ospitata dal S.S Ciro e Giorgio di Marineo e ha segnato ben 16 reti senza subirne neanche una. Per la To.Ri club il campionato sembra in discesa ma nella giornata successiva, ospitando il Real Kalamigna di Ventimiglia, ottiene clamorosamente soltanto un punto, pareggiando 5 a 5. Nella 6à giornata la la squadra Misilmerese ospita il S.Anna di S.Flavia e disputando una grande partita vince per 8 a 3 portandosi in testa alla classifica con 13 punti con il l’attacco più prolifico e la miglior difesa, alla fine del girone d’andata. Il girone di ritorno si apre con la difficile trasferta di Palermo, nel campo del CPM Rimedi. La partita è molto equilibrata e alla fine del primo tempo il punteggio è sull’1 a 1. Ma il secondo tempo si mette male per la To.Ri club prendendo dei gol di contropiede e subendo anche un’espulsione molto larga da parte dell’arbitro. La partita è molto accesa a causa del direttore di gara che ha sbagliato tantissimo. Sul 4 a 1 la To.Ri club tenta in tutti i modi di recuperare la partita segnando 3 gol con capitan Sant’Elmo. Quando la squadra sembra in ripresa l’arbitro concede un rigore inesiste e la partita finisce 5 a 4 per il CPM Rimedi. E’ stata un bella partita, molto combattuta sotto il profilo tecnico e agonistico e soprattutto molto equilibrata. La To.Ri club rischia così di perdere un campionato che era iniziato benissimo anche perché è stata raggiunta in classifica dal Real Kalamigna. La To.Ri club da campione in carica cerca di riprendere la via della vittoria e ci riesce ottenendo altre due vittorie. La penultima contro il S.Petronilla a Trabia che finisce 6 a 1; l’ultima contro il S.S Ciro e Giorgio al campo “Gallo club” di Misilmeri è finita 7 a 1 per i padroni di casa. Adesso ci sono soltanto due partite alla fine del campionato e la To.Ri club cerchera’ di vincere entrambe le partite per passare alle fasi regionali. La partita più importante sara’ il 27 marzo alle ore 19:00 contro il Real Kalamigna a Ventimiglia di Sicilia. La squadra dei Mister Arnone e Lo Bue guidata dal presidente Rizzolo andrà determinata a vincere questa trasferta e a portare a casa i 3 punti che gli consentiranno il passaggio alle fasi regionali. Chiudiamo quest’articolo facendo un ringraziamento al pubblico sostenitore che segue sempre la squadra e un in bocca al lupo per il proseguimento del campionato. FORZA TO.RI CLUB.

PS  Un ringraziamento particolare va ai compaesani che hanno votato la società per la 2à edizione del Misilmeri Oscar (che è stato un vero successo)..

Annunci

2 Risposte

  1. la partita di giorno 27 marzo è stata spostata a data da destinarsi…

  2. ragazzi con la vostra tenacia e la vostra grinta di sempre arriverete in alto!! non mollate mai siate sempre costanti!! conto su di voi un grosso abbraccio

    tanti baci la vostra fan ke non vi abbandona mai!!
    alla prossima =)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: