• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,743,261 visitatori

Play-off per il titolo regionale per giovanissimi ed allievi della Don Carlo Lauri

Gli allievi e i giovanissimi regionali, quest’ultimi per il secondo anno consecutivo concludono la stagione al 2° posto, dopo aver condotto la vetta per diverse giornate, si preparano alle gare play-off per accedere al titolo di campioni regionali. Nel contempo il misilmerese Ignazio Morello (nella foto), capitano degli stessi Giovanissimi Regionali, è stato scelto tra i tanti giovani accorsi al provino indetto dall’AC Parma in sicilia, per partecipare al 24° torneo di Casalgrande, dove i Giovanissimi nazionali del Parma si trovano nel girone Reggiana, Sassuolo e Chievo. Nel girone B, invece, Verona, Brescia, Modena e Spal. Esordio venerdì 2 aprile nel derby con la Reggiana alle 20,30 al comunale di Casalgrande. Quindi alla stessa ora di sabato il Sassuolo, mentre domenica 4 aprile i crociati affronteranno il Chievo. La finale del torneo è prevista alle 15,30 di lunedì 5 aprile. Già da stamani 1 aprile il giovane atleta è stato ricevuto nel complesso sportivo parmense ed inquadrato ai giocatori locali. E’ motivo di orgoglio per tutto lo staff della Don Carlo nonché per l’intera cittadinanza misilmerese.

Un grosso “in bocca al lupo” al nostro ragazzo dalla redazione del sito web della Don Carlo Lauri e da tutti i nostri associati.

Il Mr. Giuseppe Terzo

Annunci

2 Risposte

  1. Complimenti a Ignazio e super auguroni. E’ un ragazzo che in qualsiasi cosa si sia applicato ha mostrato sempre il suo impegno e la sua serietà.

  2. E’ proprio Morello a siglare la rete della vittoria che aggiudica lo scontro con i pari del Chievo Verona. Rete di ottima fattura del nostro Ignazio al 50′. Grande Ignazio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: