• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,743,785 visitatori

Adesso è ufficiale anche la candidatura di Di Spezio

Il dott. Gaspare Di Spezio ufficializza la sua candidatura alla carica di primo cittadino di Misilmeri.

Di Spezio, cinquantasette anni, dipendente della Regione Siciliana, ha ricoperto per ben due legislature la carica di Sindaco di Misilmeri dal 1994 al 2003.

La candidatura del dott. Di Spezio nasce dalla voglia di ritornare a mettersi al servizio dei cittadini e della comunità misilmerese tutta, che ha già avuto il privilegio di amministrare per quasi un decennio e che recentemente, attraverso innumerevoli attestati di stima e dimostrazioni di affetto, ha richiesto a gran voce la sua candidatura a sindaco.

Il dott. Di Spezio si presenta a questa competizione con un’aggregazione di giovani,donne, studenti, professionisti lontani dai partiti ma con comprovata esperienza in diversi settori della società civile.

Annunci

30 Risposte

  1. E FINALMENTE ECCO L’UFFICIALITA’ !!!

    VAI GASPARE…

  2. Ma è convinto? Forse la sua “aggregazione” sarà esemplare ma a lui non sono bastati 10 anni di amministrazione piatta e fallimentare? Basta!!

  3. all’entrata di Misilmeri c’è scritto COMPLETI
    senza parole

  4. Ha avuto il merito
    di importare tanta bella gente palermitana ru zen ru cep ra sbannuta RU BUIRGU!
    Sei un grande!
    Grazie!

  5. se permettete non possiamo rivotare una persona che già ci ha amministrato per 10 anni, bene o male che abbia fatto… cerchiamo di cambiare fatemi questo favore

  6. Ogni rosa ha le sue spine….DI SPEZIO qualche errore sicuramente lo ha commesso ma chi non ha peccato scagli la prima pietra….il fatto di essere una brava persona è nota a tutti………quindi puntiamo a un DI SPEZIO BIS dandogli fiducia e appoggio per spazzare via il DISASTRO ECOLOGICO AMBIENTALE E MORALE in cui siamo stati costretti a vivere in questi cinque anni.Premiamo la sua lealtà e la sua disponibilità dandogli fiducia e appoggio.

  7. Sono curioso di vedere chi ha il coraggio di mettersi in lista con Di Spezio, si parla di giovani e professionisti..
    Voglio prorio vedere chi sono…

  8. giulio hai centrato, uno lo conosciamo bene, ha già commentato in questo articolo, vedremo gli altri!!!!!!!
    come può un giovane o un professionista candidarsi con gaspare di spezio ?????????

  9. sempre le solite facce

  10. intendiamo formulare i nostri migliori auguri al dott. Gaspare Di Spezio per una sana e leale competizione elettorale..

  11. No, a te non ti voto, perché mi sei sempre stato antipatico. Gianni La Barbera

  12. grande spizieddo, tra la mediocrità dei candidati attuali e i tui trascorsi , sei senza dubbio il migliore ,
    in bocca al lupo

  13. sempreeeee le stesse facceeeeeeeee!!!!uuuhhhfaaaaa!!!!!!!!!e che c———ooo!!!!!!!!
    nn vogliamo ne di Spezio ,ne Badami, ne D’ai’, ne Carnesi. questi si dovrebbero mettere da parte e dare spazio ai giovani.vogliamo persone giovaniiii con idee giovani ed imprenditoriali che possano portare tante belle novita’!
    questi candidati hanno la mentalita azzannata solo di politica e potere.
    SE CI PENSIAMO BENE OGNUNO DI QUESTI PERSONAGGI HA AMMINISTRATO O IN PASSATO O NEL PRESENTE,D’ai’fino a poco tempo fa era consigliere prov. (si e’ fatto i fatti suoi),carnesi e’ in questo consiglio comunale,che fa un po di destra e un po’ di sinistra “dipende dove va il vento, va lui”( si e’ fatto i fatti suoi),Di spezio ha amministrato per dieci anni e nn e’ cambiato nulla!!! (e si e’ fatto i fatti suoi)e
    Badami lascio a voi i commentiiiiii (si e’ fatto come gli altri o peggio degli altri, i c—-iii suoi).
    chi la pensa in maniera diversa secondo me nn ha voglia di fare cambiare per sempre questo paese!.se e’ cosi nn vado a votare.

  14. @Giorgio
    forse a lui erano bastati i 10 anni da amministratore, ma dopo i 5 di Badami, senza offesa x nessuno, meglio “l’amministrazione piatta e fallimentare”, per come la definisci tu, di Di Spezio…

  15. @attento osservatore

    io al tuo posto mi chiederei come una persona abbia il coraggio di candidarsi con Badami…
    e non con DI Spezio….

  16. @ attento osservatore
    io conosco personalmente due candidati della lista ” Di Spezio, sono una ragazza e un ragazzo, entrambi laureati,persone nuove, nell’agone politico,fortemente motivate a dare un sano e competente contributo di ideali e valori, tu li denigri senza neanche conoscerli, complimenti per il tuo ” ALTO” senzo di rispetto verso avversari politici, ti sei autoclassificato come un maleducato ignorante, peggio per te…

  17. @ATTENTO OSSERVATORE

    SENTI CARO AMICO POTEVI FARE ANCHE IL MIO NOME, MA IO NON MI CANDIDO, PERCHE’ DI POLITICA NE CAPISCO MOLTO POCO,,,
    MA SONO CON GASPARE PERCHE’ E’ UNA PERSONA ONESTA E SERIA… SOLO CHE MOLTI IMBECILLI LO GIUDICANO COSI’ TANTO PER PARLARE E FARSI BELLI…..

    ADESSO DIMMI COSA HA FATTO DI SBAGLIATO DI SPEZIO IN 10 ANNI E COSA HA FATTO DI BELLO “BADAMI” IN 5 ANNI !!!! GENTILMENTE ASPETTO TUA RISPOSTA….

    @ASSABENERICA

    SENTI BELLO TUTTA A MUNNIZZA DI FUORI PAESE NON L’HA FATTO ENTRARE DI SPEZIO.. MA IL TUO AMICO BADAMI CHE LI HA PURE SISTEMATI DENTRO IL COINRES SI E TI DO CONFERMA CHE QUANDO INCONTRO QUALCUNO CHE LAVORA AL COINRES E GLI PROPONGO DI VOTARE DI SPEZIO SAI COME RISPONDE???

    NOOOO IO CI RUGNU U VOATU A BADAMI CA *********’ ” …. HAI CAPITO…. QUINDI NON PARLARE A VANVERA…. E TE NE RICORDO UN ALTRA… CHE TEMPO FA GENTE DI CUI NON VOGLIO FARE NOME (MA CHI HA ORECCHIE ODA E CHI A NASO ANNUSA) VOLEVA FARE ENTRARE I ROM A MISILMERI (VOLEVA COSTRUIRE UN CAMPO NOMADI DALLE PARTI DELL’ HOTEL MIRAVALLE) MA GASPARE DI SPEZIO SI OPPOSE E QUESTA E’ STATA LA NOSTRA FORTUNA….CHIEDI A CHI NE SA PIU’ DI ME E TI FAI DARE CONFERMA….

    E POI UN ULTIMA COSA…. COSA HA DI BRUTTO GASPARE DI SPEZIO???

    10 ANNI FA MI RICORDO CHE:

    1. LA SPAZZATURA LA VENIVANO A RACCOGLIERE DAVANTI LA PORTA….

    2. LE STRADE NON ERANO COME OGGI CHE SEMBRA (SARAJEVO DI QUALCHE ANNO FA)

    3. ACQUA NON NE MANCAVA MAI…

    CE NE SAREBBERO COSE DA ELENCARE…….

  18. E POI PUO’ ESSERE CHE MI ALL’ ULTIMO MOMENTO MI CANDIDO PER CONSIGLIERE……

    E CON GASPARE NE SAREI ORGOGLIOSO…..

    GRANDE PERSONA….

    GLI ALTRI SONO COME IL CASCAVALLO…. HANNO 4 FACCE….

  19. La candidatura di Gaspare di Spezio è la più autorevole che ci sia, c’è chi dice che ha governato male dieci anni, ma mi spieghi allora come mai fu rieletto per un secondo mandato avendo al balottaggio ben 7 partiti (dai Ds ad An complimenti per la coerenza) contro.
    La favola di aver portato gentaglia a misilmeri dovete farvela spiegare dai consiglieri di allora che per dare i benefici ai nuovi residenti stabilirono un tetto di 2 anni di residenza e NON 10 COME PROPONEVA DI SPEZIO.
    informatevi bene prima di sparare a zero.

  20. a yago e garibaldi

    ma a chi denigro ?????????? tu mi dai del maleducato e io denigro???????????? io dico soltanto che un giovane che vuole rappresentare il cambiamento non può candidarsi con di spezio che tutto è tranne il cambiamento.
    Siccome tu sarai uno o una dei candidati ti bruciaaaaaaaaaaaaa.
    metti la foille in tutto il corpo tin aiuterà.
    Non solo meglio badami, ma meglio chiunque altro rispetto di spezio

  21. @ attento osservatore
    maleducato in merito alle tue affermazioni contro eventuali candidati (giovani professionisti), non in generale sulla tua persona, io non sono come te che giudica senza conoscere direttamente gli interessati, comunque i lettori sanno ben giudicarti siine certo…, io non sono un candidato ,hai visto, vivi di illazioni e pregiudizi, poi scrivi come un alterato!!! tutto?????????? e aaaaaaaaaaaaaa ed sarei io quello a cui brucia? te lo dico con affetto nn ti offendere nn mi sembri una persona matura

  22. Non c’è niente da fare, rimango sempre più senza parole.
    Se vi lamentate e non accettate che scendono in campo sempre le stesse persone, ALLORA PERCHE’ NON PROPONETE LA VOSTRA CANDIDATURA E FATE ASCOLTARE AGLI ALTRI I VOSTRI CONTENUTI, INVECE DI LAGNARVI???????
    Questa non può di certo definirsi critica costruttiva e non porta ad altro che a prendere atto della mancanza di contenuti.

    @attento osservatore.
    Sulla scorta di quello che scrivi sarebbe più opportuno che scegliessi un altro nickname, perchè attento non lo sei e neanche osservatore.
    Diciamo pure che scrivi tanto per fare numero e il contenuto delle tue affermazioni è priva di ogni oggettivo riscontro.
    Che cosa ne sai di chi si candiderà con Di Spezio?
    Hai una vaga idea delle persone che compongono la sua lista, dei loro valori, dei loro ideali?
    Conosci personalmente il dott. Di Spezio, a tal punto da poter giudicare oppure ti fai forte del luoghi comuni che si sentono?
    Dalle tue affermazioni devo pensare che sei ancora molto giovane, perchè solo una persona priva di esperienza può lasciarsi andare a certi commenti.
    Continua a votare (se hai l’età per farlo) Badami o chi ti pare, ma non ti permettere di giudicare senza aver conosciuto prima le persone o di esprimere giudizi senza aver valutato personalmente il tuo avversario.
    E’ un consiglio per la vita.

  23. …inchia !!! siamo di nuovo a punto e a capo!!!!!!!
    mi sa che come va a finire … va a finire, se tutto va bene , siamo consumati .

  24. vai gaspare siamo tutti con te

  25. @NIKE

    CONCORDO APPIENO IL TUO COMMENTO….

    COMUNQUE IO CONOSCO GIA’ DUE PERSONE CANDIDATE A CONSIGLIERI NELLA LISTA DI GASPARE DI SPEZIO MA PER PRIVACY NON FACCIO I LORO NOMI.

    UNO DI QUESTI E’ UN RAGAZZO MOLTO VALOROSO DI MISILMERI MA A PARTE QUESTO DISCENDENTE DA UNA FAMIGLIA DI PERSONE PER BENE E GENTE MOLTO BRAVA…..

    L’ ALTRO E’ UN PO PIU GRANDETTO MA SEMPRE UN OTTIMA PERSONA…..

    ADESSO PIAN PIANO VEDIAMO CHI SI VA AGGIUNGENDO…..

    COMUNQUE RICORDO ALLA GENTE DI NON FARE CAZ…TE E DI RIFLETTERE BENE PRIMA DI DARE IL VOTO A GENTE DI CUI POI VI FARA’ PENTIRE, PER COME HA FATTO IL SIGNOR BADAMI…..

    IO VOTO GASPARE DI SPEZIO… E TU PERCHE’ NO???

  26. brava!!!!…………. rosa pitosa parli della legalita’, forse ti riferisci allo scioglimento del consiglio comunale per infiltrazione mafiosa? oppure parli di tutti i convegni contro la mafia ke in dieci anni di regime Di Spezio nn ha mai fatto…..????? forse parli della sua DISPONIBILITA’ a fare il PUPPAZZO nelle mani dei soliti noti…….

  27. @MISTER NO

    SCUSAMI MA DI TUTTI QUESTI CANDIDATI C’E’ QUALCUNO CHE PORTA LE SPINE IN TESTA??? O HA LE ALI COME GLI ANGELI????

    MA PERCHE’ TUTTI VI SCAGLIATE CONTRO DI SPEZIO…..

    GLI ALTRI SONO TUTTI ONESTI…

    MA PER FAVORE… PAESANI INDEGNI E CA FACCI RI CASCAVADDU….. SIETE COME LE BANDIERE…. DOVE SOFFIA IL VENTO GIRA LA BANDIERA…..

    IO VOTO GASPARE DI SPEZIO E TU PERCHE’ NO??

  28. @MISTER NO
    Vedo che sei una persona che ascolta le chiacchere di paese…e parli così forse perchè non conosci bene la persona di cui stiamo parlando. Io credo che se Di Spezio fosse stato colpevole di qualcosa avrebbe subito delle conseguenze , ma visto come sono andate le cose può camminare a testa alta perchè sono state ritirate tutte le accuse.
    PER QUANTO RIGUARDA I SOLITI NOTI, di qualunque scheramento sei, sappi che nell’hit parade dei PUPAZZI, Di Spezio è l’ultimo in classifica, quindi pondera bene le parole se non conosci i fatti!!!

  29. attento ci sono 2centurioni che possono dare ha questo paese avvolto di nebbia una schiarita tu vieni da un disastro di amministrazione. sei un soldato seplice

  30. NON FATEVI INGANNARE DA NESSUNO E VOTATE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE GASPARE DI SPEZIO….

    UN UOMO SEMPLICE MA CON MOLTA STIMA PER IL PAESE….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: