• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,750,004 visitatori

Aspettando i concorsi, ecco altri 4 biglietti omaggio!

Torna, come ogni venerdì,  il classico appuntamento con i giochi a premi di Misilmeri Blog, Grazie all’ affettuosa collaborazione con il Cinema King siamo in grado di mettere in palio ben 4 biglietti per il film: “la vita è una cosa meravigliosa”

Alle ore 12:00 sarà on line il concorso “l’angolo di Misilmeri”, per vincere bisognerà individuare un angolo, uno scorcio o semplicemente un  dettaglio della nostra Misilmeri.

Mentre dalle ore 17:00 verranno messi in palio altri due biglietti questa volta  con il concorso “la voce misteriosa”; vi faremo ascoltare per qualche secondo la voce di un personaggio famoso, e ad aggiudicarsi i primi due biglietti sarà il più rapido di voi a riconoscerlo.

Ecco la trama del film tratta da “coming soon”: Il nuovo film dei fratelli Vanzina racconta la vita di alcuni personaggi e le loro aspirazioni alla felicità: Cesare è un poliziotto che si occupa di “intercettazioni”. Con le cuffie in testa, spia le vite degli altri. Per esempio quella di Antonio, presidente di un importante gruppo bancario, al quale i politici chiedono con insistenza fondi neri per finanziare i loro impicci. Tra i personaggi in vista che Antonio foraggia c’è il proprietario di una clinica dove lavora Claudio, un chirurgo sposato con Elena, il quale finirà anche lui indirettamente travolto dall’indagine. E rovinati dall’inchiesta saranno anche Vanessa, la figlia di Antonio, insieme a Marco, un giovane elettricista. Così come Laura, una massaggiatrice che si innamora di Cesare senza sapere che fa il poliziotto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: